mito 180 cv!!!

no no, assolutamente non riduce affidabilità.

non sapevo che facesse un upgrade al turbo, cmq ecco un paio di screenshoot

come potete vedere, nella seconda foto, il vano motore si riempie e non poco!




 
mark":3jatycxc ha detto:
peccato che domani non possa andare di persona a ritirare il mio :cesso) di 159 altrimenti gli chiedevo informazioni.

Se volete spiegazioni sul mio iper :cesso) 159 leggete qui:
viewtopic.php?f=40&t=90644&st=0&sk=t&sd=a&start=175

Che bello sentire questi commenti :KO) , specie su un forum Alfa e sulla propria auto poi; qua gia ci sono persone convinte che la 159 è quello e quell'altro, poi si leggono pure queste cose.................mah.........
 
cuoresportivo86":2c0cit1v ha detto:
Che bello sentire questi commenti :KO) , specie su un forum Alfa e sulla propria auto poi; qua gia ci sono persone convinte che la 159 è quello e quell'altro, poi si leggono pure queste cose.................mah.........


Giovanni per esempio? :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":1uo9vxro ha detto:
cuoresportivo86":1uo9vxro ha detto:
Che bello sentire questi commenti :KO) , specie su un forum Alfa e sulla propria auto poi; qua gia ci sono persone convinte che la 159 è quello e quell'altro, poi si leggono pure queste cose.................mah.........


Giovanni per esempio? :asd) :asd) :asd)
Nooo..........a lui piace la 159 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
mark":1777o98b ha detto:
mancio83":1777o98b ha detto:
ma che cagate... :asd)
sempre tutti a parlare di autorizzazioni e di "ingegnieri"..... :crepap)


va bè!!!
allora sono completamente rimbambito e mi sono immaginato tutto il discorso vero!!
non me la detto ne "mio cugino" ne un amico ma l'ho sentito personalmente.
L'unica cosa che ho perso del discorso è che non sò se è un kit o un elaborazione proposta dopo la vendita.

comunque parlavano di 180 cv sulla mito e basta!
guarda e' facile che nelle officine o da alcuni preparatori esca fuori che ci sono mappe ""ufficiali"" avute chissa x quali giri e x altro ti dicono che c'e' la garazia.. alla fine xro sono tutte panzane la garanzia ti vale solo dall'officina che ti ha fatto la mappa fregando x aaltro alfa e gli altri utenti che in futuro avranno meno margini x aver interventi in garanzia reali e che ovviamente la stessa mappa /modifica di ufficiale nn ha nulla.. se poi in alfa si son svegliati e copiando da abarth han trovato un kit ufficiale magari vendendolo mi farebbe gran piacere xche la GPaesse e' prorpio una bella belva e far divenir cosi la mito nn mi spiacerebbe affatto
 
cmq cè un ragazzo di toruino che è iscritto anche sul forum della gpunto che fa veramente delle belle mappe sul t-jet... non so quanto poi possano durare ma provata di persona fa veramente paura!! praticamente solo con una mappa va come un motore con il kit esseesse...
 
mi inserisco solo ora nella discussione comunque che ci crediate o no anche dal mio conce mi hanno proposto la rimappa a 180 cv sulla mito tb,potenza disponibile solo in modalità dinamic nelle altre restano 155 cv.
La conce l'ha fatta sulla loro in prova e vi giuro che è una bomba....anche se concordo che l'affidabilità viene messa in discussione..
 
rgiulia":3gfqb456 ha detto:
mi inserisco solo ora nella discussione comunque che ci crediate o no anche dal mio conce mi hanno proposto la rimappa a 180 cv sulla mito tb,potenza disponibile solo in modalità dinamic nelle altre restano 155 cv.
La conce l'ha fatta sulla loro in prova e vi giuro che è una bomba....anche se concordo che l'affidabilità viene messa in discussione..


visto che non ero rimbambito!!!!! ;)

180 cv è una realtà

magari il motore dura 5000km ma 180 ci sono!!
 
mark":3tr5y7vu ha detto:
rgiulia":3tr5y7vu ha detto:
mi inserisco solo ora nella discussione comunque che ci crediate o no anche dal mio conce mi hanno proposto la rimappa a 180 cv sulla mito tb,potenza disponibile solo in modalità dinamic nelle altre restano 155 cv.
La conce l'ha fatta sulla loro in prova e vi giuro che è una bomba....anche se concordo che l'affidabilità viene messa in discussione..


visto che non ero rimbambito!!!!! ;)

180 cv è una realtà

magari il motore dura 5000km ma 180 ci sono!!

ma scusa eh...ke discorso è?
tanto vale portarla al rimappatore di turno :ka)
se vuoi te ne tira fuori anke 200

la Mito 1.4 180cv la vedremo solo se decideranno di mettere il kit SS sulla Mito in via ufficiale...altrimenti ogni concessionario affiliato con un meccanico può farti la rimappa, ma solo per scelta loro e in maniera del tutto non ufficiale :ka)
 
mark":3u92eqn6 ha detto:
rgiulia":3u92eqn6 ha detto:
mi inserisco solo ora nella discussione comunque che ci crediate o no anche dal mio conce mi hanno proposto la rimappa a 180 cv sulla mito tb,potenza disponibile solo in modalità dinamic nelle altre restano 155 cv.
La conce l'ha fatta sulla loro in prova e vi giuro che è una bomba....anche se concordo che l'affidabilità viene messa in discussione..


visto che non ero rimbambito!!!!! ;)

180 cv è una realtà

magari il motore dura 5000km ma 180 ci sono!!
ma penso che qui nessuno nn ti abbia creduto cio che nn 'e "" vero"" 'e che 'e una cosa ufficiale :OK)
 
vexator":1x9d17pe ha detto:
sonnycrockett":1x9d17pe ha detto:
ma l'affidabilita' poi secondo me va a farsi benedire...gia' il 1.4 ha ben oltre 100cv/l...
ps aspetto di vederne qualcuno con 200.000km...

il kit SS non riduce affatto l'affidabilità, sarebbe un siucidio per la fiat nel caso
suicidio se si sfascia dentro la garanzia, cassa e soldi se si rompe dopo :nod)
 
Rickyfer":h60j3ex4 ha detto:
vexator":h60j3ex4 ha detto:
sonnycrockett":h60j3ex4 ha detto:
ma l'affidabilita' poi secondo me va a farsi benedire...gia' il 1.4 ha ben oltre 100cv/l...
ps aspetto di vederne qualcuno con 200.000km...

il kit SS non riduce affatto l'affidabilità, sarebbe un siucidio per la fiat nel caso
suicidio se si sfascia dentro la garanzia, cassa e soldi se si rompe dopo :nod)

guarda che la FIAT i suoi prodotti li fa perfetti. Il problema è quando mette le mani su altro ;)
fidati che il kit ss non creerà mai danni :spin)
 
147nos":124ya17j ha detto:
vexator":124ya17j ha detto:
147nos":124ya17j ha detto:
Han fatto la mito RIAR in 45 esemplari se non erro e viene proposta con 170cv.. quindi direi che qualcosa di ufficiale c'è! :OK)

sicuramente non è una semplice mappa

Da rumors pare solo la mappa..bah mi informerò meglio.. :kerstsmi)

dovrebbe esserci almeno differenza sulla turbina o altro.. :nod)
 
Top