Il cambio in Dymanic è bello deciso e divertente, a pieno gas non si percepisce il salto del cambio di marcia, cosa che succede invece nell'uso comune.
In modalità Normal vale quanto detto sopra, tranne che la cambiata viene gestita in modo da "economizzare" i consumi.
Utilizzando le palette il cambio passa subito in modalità sequenziale e torna in modalità automatica quando ci si ferma al semaforo; spostando la leva in D verso destra si inserisce la modalità sequenziale permanente.
Come detto in precedenza nel passaggio da D ad R la macchina continua a spegnersi con lo S&S,saltella e spesso è incerta e lenta nel cambio marcia; lo S&S è fastidioso.. Per il resto, non faccio la
Comparativa tra il Tct e il Dsg a sette marce..
In modalità Normal vale quanto detto sopra, tranne che la cambiata viene gestita in modo da "economizzare" i consumi.
Utilizzando le palette il cambio passa subito in modalità sequenziale e torna in modalità automatica quando ci si ferma al semaforo; spostando la leva in D verso destra si inserisce la modalità sequenziale permanente.
Come detto in precedenza nel passaggio da D ad R la macchina continua a spegnersi con lo S&S,saltella e spesso è incerta e lenta nel cambio marcia; lo S&S è fastidioso.. Per il resto, non faccio la
Comparativa tra il Tct e il Dsg a sette marce..