lorenzino":3hjzxpln ha detto:al TCT basta solo 1"32' per riprendere contro i 7"69' necessari alla MiTo manuale
ma sono l'unico ad aver pensato 'e grzie al c...'
anche con il manuale ci metti un attimo se scali
aggiungi +1 per me
lorenzino":3hjzxpln ha detto:al TCT basta solo 1"32' per riprendere contro i 7"69' necessari alla MiTo manuale
Railman":3apusoqk ha detto:hanno tutte quello spazio tra il cofano e il paraurti. ed è proprio così perchè se vedete le luci a lato tra paraurti e parafanghi di spazio non ce n'è. Qualcuno allenta il cofano e lo fa avanzare qualche millimetro.Desmochicco":3apusoqk ha detto:ma questa mito ha il cofano aperto? imbarazzante lo spazio (per giunta diverso tra i 2 lati del paraurto anteriore) tra cofano e paraurto....
LoreBBB":3apusoqk ha detto:Desmochicco":3apusoqk ha detto:ma questa mito ha il cofano aperto? imbarazzante lo spazio (per giunta diverso tra i 2 lati del paraurto anteriore) tra cofano e paraurto...
no, quell'esemplare ha preso una discreta botta che gli ha disassato la parte sinistra. si vede sulla lama inferiore sx al minuto 0:47 :asd)
DriftSK":1ioga8zg ha detto:lorenzino":1ioga8zg ha detto:al TCT basta solo 1"32' per riprendere contro i 7"69' necessari alla MiTo manuale
aggiungi +1 per me
vexator":8kc2v4jw ha detto:infatti! mah!
di fatto va peggio della manuale (almeno secondo i primi test), quindi non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessero messo un automatico "tradizionale"...
guardavo i dati delle audi, sembra esattamente il contrario... meglio "l'automatico"....
Trovata da De Bona a Conegliano... :OK)ADAN":23j8mjoz ha detto:Ma nessuno di noi l'ha ancora provata? :sgrat)
Domenica son andato in Conc... :matto) ma non c'era la Tct. :ka)
In qualche Concessionaria si è vista? :eek13)
ADAN":dapqjgad ha detto:Trovata da De Bona a Conegliano... :OK)ADAN":dapqjgad ha detto:Ma nessuno di noi l'ha ancora provata? :sgrat)
Ma invece di tenerla pronta per una prova su strada... :eek13) l'han esposta come un soprammobile. :KO)
Che poi non ha nieste di speciale da vedere, :ka) è proprio il provarla che conterebbe. :cry:
Nessuno l'ha provata stà benedetta TcT? :eek13)
ADAN":dapqjgad ha detto:Basta...mi arrendo...
Sabato son stato in un'altra Concessionaria e la TcT era presente, ma sempre all'interno del salone e non pronta ad una prova su strada. :mad2)
E si che la pubblicità era chiara:
"vieni a PROVARE la MiTo il 14/15 novembre"
Io non ci torno più. :smokin)
ADAN":3f7zzwhx ha detto:Ma nessuno di noi l'ha ancora provata? :sgrat)
Ma come, la cambiata spurtiva? L'emozione inebriante delle marce che entrano senza cali di coppia "come una ferààààri di F1"? L'enorme superiorità sull'obsoleto Selespeed??...lelesch81":1u4w4xxw ha detto:io l'ho provato.. nulla di eccitante...
Accidenti che tecnologia :asd)considera che se passi da D a R e devi passare in N, la macchina inserisce lo S&S ogni volta..
leggo tra le righe una diversa opinione... :lol:DriftSK":1j5ejsg7 ha detto:Ma come, la cambiata spurtiva? L'emozione inebriante delle marce che entrano senza cali di coppia "come una ferààààri di F1"? L'enorme superiorità sull'obsoleto Selespeed??...lelesch81":1j5ejsg7 ha detto:io l'ho provato.. nulla di eccitante...
Accidenti che tecnologia :asd)considera che se passi da D a R e devi passare in N, la macchina inserisce lo S&S ogni volta..