Ti riferisci alle mie? :asd) :asd) :asd)francescoalfa":3qxalydi ha detto:Madonna mia che fodere per i sedili :jaw)
Già che c'eri, potevi chiedere a Yugs dove ha comprato i paraschizzi :asd)chris_laser":3gxtekyj ha detto:Ti riferisci alle mie? :asd) :asd) :asd)francescoalfa":3gxtekyj ha detto:Madonna mia che fodere per i sedili :jaw)
Mi servivano delle fodere impermeabili per quando faccio windsurf, sono quelle della Neil Pryde....
Quadrifoglio inca":1lblcs4z ha detto:Già che c'eri, potevi chiedere a Yugs dove ha comprato i paraschizzi :asd)chris_laser":1lblcs4z ha detto:Ti riferisci alle mie? :asd) :asd) :asd)francescoalfa":1lblcs4z ha detto:Madonna mia che fodere per i sedili :jaw)
Mi servivano delle fodere impermeabili per quando faccio windsurf, sono quelle della Neil Pryde....
patrick76":1sw4mr6z ha detto:eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)
ragazzi,questo è quanto!!!io la mia porkata l'ho fatta....ora attendo commenti!!!!piu' di cosi' proprio non ce la faccio,anche perchè mi sembra di andare in giro con una pagani zonda.....nel senso che mi sento abbastanza osservato :asd) :asd) non vi dico la faccia della gente quando mi vedono passare!!per non parlare dei cazziatoni della mia ragazza!!!! :asd) :asd) ciao belli!!!
patrick76":39i7ak9h ha detto:eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)
ragazzi,questo è quanto!!!io la mia porkata l'ho fatta....ora attendo commenti!!!!piu' di cosi' proprio non ce la faccio,anche perchè mi sembra di andare in giro con una pagani zonda.....nel senso che mi sento abbastanza osservato :asd) :asd) non vi dico la faccia della gente quando mi vedono passare!!per non parlare dei cazziatoni della mia ragazza!!!! :asd) :asd) ciao belli!!!
patrick76":kr85gpd4 ha detto:eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)
patrick76":y9f63opq ha detto:ciao belli!!!!!ma quando scade il concorso????no perchè vorrei attaccare la terza medaglia consecutiva al petto...... :lol: :lol: :lol:
sshh non svelare i segreti :sedia)Massimo230":3dj6cypm ha detto:se si bagna la macchina e la si cosparge di sabbia, quando si secca nn diventa come quella di patrick? :asd)
tr4p4no":16knm3ca ha detto:patrick76":16knm3ca ha detto:ciao belli!!!!!ma quando scade il concorso????no perchè vorrei attaccare la terza medaglia consecutiva al petto...... :lol: :lol: :lol:
beh ti diro'! c'è gente agguerrita stavolta! putro non scherza
Jakoz":kfu1x3cb ha detto:Comunque bello il colore nuovo.. come si chiama? non lo trovo in listino... :lol:
patrick76":2ibh1gw2 ha detto:non lo trovi a listino perchè l'hanno prodotto su ordinazione per il gt solo per un breve periodo!si chiama grigio sahara ,e ricordo che nel 2005 mi costò 1.500 euro di sovrapprezzo!!!è un colore particolare,ma vi giuro che pulita fa la sua sporca figura!!!!! :lol: :lol: :lol: