Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

patrick76":1hpkh8lw ha detto:
non lo trovi a listino perchè l'hanno prodotto su ordinazione per il gt solo per un breve periodo!si chiama grigio sahara ,e ricordo che nel 2005 mi costò 1.500 euro di sovrapprezzo!!!è un colore particolare,ma vi giuro che pulita fa la sua sporca figura!!!!! :lol: :lol: :lol:
Saperlo dannazzione... cosi avevo gli interni in tinta con l'esterno... :muaha) :lol21)
 
visto ke il concorso è ancora aperto eccco qulke foto di oggi..
non sono il max ma domani ne farò di migliori.



si vede poco ma dal vivo...è sporca sporca..
 
Ragazzi lo so che e tardi e non mi aspetto che faccia parte del concorso anche se le foto le ho fatte il 31 sera ma dato che ho visto una scarsa adesione di partecipanti posterò anch'io le mie foto
DSC_0010.jpg

DSC_0014.jpg

DSC_0015.jpg

DSC_0005.jpg

DSC_0006.jpg

DSC_0007.jpg

DSC_0008.jpg

DSC_0009.jpg

DSC_0011.jpg

DSC_0012.jpg

DSC_0013.jpg

Beh questo e quanto sono riuscito a fare in tre mesi di tentativi anche se modestamente ho fatto di meglio in passato :asd)
 
nasona sport":1avdy84q ha detto:
davvero sporca però è bella.

ma i cerchi sono da 18 vero?complimenti.bella ma sporca :asd)
no i cerchi sono da 17 :sic)
E piu di un mese che tento invano di richiedere il nulla osta x i 18 ma non me lo danno :mad2)

:grazie)i per i complimenti
Stefano07":1avdy84q ha detto:
Dilligaf":1avdy84q ha detto:
beh :grazie) allora, ma quest'anno nessuno ha sporcato la macchina?? :ka)

Guarda bene nelle altre pagine :elio) :elio) se non le trovi è perchè ci sono dei manini nelle alte sfere... :asd) :asd) :asd)
se ti riferisci alla gt e da un bel pezzo che l'ho vista, e proprio spaventosa sara stato appiccicato al culo di un tir su una pista da rally per un bel pezzo :asd) . Sono due mesi che appena piove(anche se appena lavata ) mi lancio in picchiata su fango, sterrato, prati, dove c'e sporco insomma e finalmente ci sono riuscito anche se alla fine sono bastati 500 metri di strada sporca per lavori in corso mentre tornavo dal lavoro per ridurla cosi :D
 
Dilligaf":2qhjw5qd ha detto:
se ti riferisci alla gt e da un bel pezzo che l'ho vista, e proprio spaventosa sara stato appiccicato al culo di un tir su una pista da rally per un bel pezzo . Sono due mesi che appena piove(anche se appena lavata ) mi lancio in picchiata su fango, sterrato, prati, dove c'e sporco insomma e finalmente ci sono riuscito anche se alla fine sono bastati 500 metri di strada sporca per lavori in corso mentre tornavo dal lavoro per ridurla cosi

è vero, a volte ti impegni a rotolarti nel fango come i maiali e ne esci pulito :asd) altre volte ti basta guardarla che si sporca da sola....
 
nasona sport":15a3yyhi ha detto:
ammazza sembravano da 18.sembrano tanto grandi.ma allora sono i toora con canale da 7,5 o hai i distanziali.

va be comunque è bella zozza :asd)
non sono i toora, non so cosa vuol dire canale da 7.5 ma rispetto agli altri cerchi TI sembravano piu larghi degli altri, anzi ora che mi fai pensare all'epoca sullo scatolo c'era scritto però 7.5x17 e per finire si o anche i distanziali da16mm. :)
 
Allora queste premiazioni? Sappiamo che ha vinto Patrick il titolo.. però il titolo di porcelloni ci spetta anche noi.. c'e l'abbiamo messa tutta per lerciarle cosi... :elio) ( Ho postato una foto nuova della mia GT.. :OK) )
 
Jakoz":am1wujn9 ha detto:
Allora queste premiazioni? Sappiamo che ha vinto Patrick il titolo.. però il titolo di porcelloni ci spetta anche noi.. c'e l'abbiamo messa tutta per lerciarle cosi... :elio) ( Ho postato una foto nuova della mia GT.. :OK) )


si infatti com'è andata a finire?
 
Rispolvero il Topic.........si vede propio che il Forum non è più lo stesso.... :asd)

Siamo quasi a Natale e nessuno gareggia più?
Quì nevica, prometto battaglia..... :D
 
Top