Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

Quadrifoglio inca":1lblcs4z ha detto:
chris_laser":1lblcs4z ha detto:
francescoalfa":1lblcs4z ha detto:
Madonna mia che fodere per i sedili :jaw)
Ti riferisci alle mie? :asd) :asd) :asd)

Mi servivano delle fodere impermeabili per quando faccio windsurf, sono quelle della Neil Pryde.... ;)
Già che c'eri, potevi chiedere a Yugs dove ha comprato i paraschizzi :asd)

Quindi meglio sporcarli con acqua e salsedine? A me personalmente piacciono comunque, sarà che le hanno parecchi amici nelle stesse condizioni, quindi.... Se mi serve una cosa "tecnica" guardo prima all'utilità, altrimenti non avrei messo nemmeno le gomme da neve! :OK)
 
vi propongo qualche foto della mia, menomale che le ho fatte in garage con poca luce così lo sporco si nasconde un pò.. :asd)

22022009007zu8.jpg

22022009008xm9.jpg

22022009if3.jpg

22022009001dr8.jpg

22022009002zn7.jpg

22022009003sp6.jpg

22022009004nn0.jpg

22022009005ka4.jpg


ah il colore originale è nero :asd)
 
patrick76":1sw4mr6z ha detto:
eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)

imgp3525fs1.jpg

ragazzi,questo è quanto!!!io la mia porkata l'ho fatta....ora attendo commenti!!!!piu' di cosi' proprio non ce la faccio,anche perchè mi sembra di andare in giro con una pagani zonda.....nel senso che mi sento abbastanza osservato :asd) :asd) non vi dico la faccia della gente quando mi vedono passare!!per non parlare dei cazziatoni della mia ragazza!!!! :asd) :asd) ciao belli!!!

"idolo" ahahahahah :lol: :quote) :lol:
 
patrick76":39i7ak9h ha detto:
eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)

imgp3525fs1.jpg

ragazzi,questo è quanto!!!io la mia porkata l'ho fatta....ora attendo commenti!!!!piu' di cosi' proprio non ce la faccio,anche perchè mi sembra di andare in giro con una pagani zonda.....nel senso che mi sento abbastanza osservato :asd) :asd) non vi dico la faccia della gente quando mi vedono passare!!per non parlare dei cazziatoni della mia ragazza!!!! :asd) :asd) ciao belli!!!

a te non ti batte nessuno :?: ma da quanto non la lavi??
 
patrick76":kr85gpd4 ha detto:
eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)

imgp3525fs1.jpg

ragazzi,questo è quanto!!!io la mia porkata l'ho fatta....ora attendo commenti!!!!piu' di cosi' proprio non ce la faccio,anche perchè mi sembra di andare in giro con una pagani zonda.....nel senso che mi sento abbastanza osservato :asd) :asd) non vi dico la faccia della gente quando mi vedono passare!!per non parlare dei cazziatoni della mia ragazza!!!! :asd) :asd) ciao belli!!!

Oddio :?:
 
ciao belli!!!!!ma quando scade il concorso????no perchè vorrei attaccare la terza medaglia consecutiva al petto...... :lol: :lol: :lol:
 
patrick76":y9f63opq ha detto:
ciao belli!!!!!ma quando scade il concorso????no perchè vorrei attaccare la terza medaglia consecutiva al petto...... :lol: :lol: :lol:



beh ti diro'! c'è gente agguerrita stavolta! putro non scherza
 
tr4p4no":16knm3ca ha detto:
patrick76":16knm3ca ha detto:
ciao belli!!!!!ma quando scade il concorso????no perchè vorrei attaccare la terza medaglia consecutiva al petto...... :lol: :lol: :lol:



beh ti diro'! c'è gente agguerrita stavolta! putro non scherza

Ma io non ho postato fto :lol:, sbagli credo, le posterò sicuramente ma non le ho ancora postate, a meno che tu non mi abbia letto nel pensiero, patrik è da Oscar.
 
Patrick ma che cavolo gli fai a quella povera macchina!!!!! :lol:

Dai ammettilo che ti sei comprato un camion spargi sale... :D :asd)

Comunque bello il colore nuovo.. come si chiama? non lo trovo in listino... :lol:
 
non lo trovi a listino perchè l'hanno prodotto su ordinazione per il gt solo per un breve periodo!si chiama grigio sahara ,e ricordo che nel 2005 mi costò 1.500 euro di sovrapprezzo!!!è un colore particolare,ma vi giuro che pulita fa la sua sporca figura!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
patrick76":2ibh1gw2 ha detto:
non lo trovi a listino perchè l'hanno prodotto su ordinazione per il gt solo per un breve periodo!si chiama grigio sahara ,e ricordo che nel 2005 mi costò 1.500 euro di sovrapprezzo!!!è un colore particolare,ma vi giuro che pulita fa la sua sporca figura!!!!! :lol: :lol: :lol:



:muaha) :bravo)
 
Top