Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

patrick dopo aver visto la tua gt penso che la mia 147 sia pulitissima :lol: e nn la lavo da un 3/4 mesi :asd) ho pure gli interni sporchini quasi quasi facic 2 fotuccie a quelli :lol:
 
minchia ragazzi siete veramente degli zozzi di prima categoria... :lol: :lol: :lol: io l'auto la lavo circa una volta al mese .. quindo in genere non è pulitissima.. ma a certi livelli non riesco ad arrivare...
complimenti per riuscire a replrimere i vostri istinti di lavare la bimba... :spin) ..
mi piego in 2 dalle risate a vedere tutte le vostre foto.. :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
NO NO NO...........^Luca72GTA^ !!!
gli altri sono capibili avendo un 147 normale...te con il GTA non PUOI sporcarla così....... cartellino giallo..(ammonizione) :swear)
 
lucaok02":3eieilsp ha detto:
NO NO NO...........^Luca72GTA^ !!!
gli altri sono capibili avendo un 147 normale...te con il GTA non PUOI sporcarla così....... cartellino giallo..(ammonizione) :swear)
:nono)


uhmm secondo me il tuo look simil gta fa capire che ci patisci........ E HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!

(ovviamente prendila come una battuta) ma pensa che lui ha il gta e lo tratta come una utilitaria!!!!!! grrrrrrrr
 
morph3us":b6f67o42 ha detto:
lucaok02":b6f67o42 ha detto:
NO NO NO...........^Luca72GTA^ !!!
gli altri sono capibili avendo un 147 normale...te con il GTA non PUOI sporcarla così....... cartellino giallo..(ammonizione) :swear)
:nono)


uhmm secondo me il tuo look simil gta fa capire che ci patisci........ E HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!

(ovviamente prendila come una battuta) ma pensa che lui ha il gta e lo tratta come una utilitaria!!!!!! grrrrrrrr

No no siete fuori strada ! Sono minimo 15 giorni che piove più o meno di seguito, oggi non pioveva ma c'è un nebbione che pare piova :?:

Di solito la lavo minimo ogni 10 giorni. Infatti aspetto con impazienza la prima mezza giornata di sole, prevista per domani, per lavarla come merita :OK) :OK)
 
^Luca72GTA^":e2btp2wn ha detto:
morph3us":e2btp2wn ha detto:
lucaok02":e2btp2wn ha detto:
NO NO NO...........^Luca72GTA^ !!!
gli altri sono capibili avendo un 147 normale...te con il GTA non PUOI sporcarla così....... cartellino giallo..(ammonizione) :swear)
:nono)


uhmm secondo me il tuo look simil gta fa capire che ci patisci........ E HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!!

(ovviamente prendila come una battuta) ma pensa che lui ha il gta e lo tratta come una utilitaria!!!!!! grrrrrrrr

No no siete fuori strada ! Sono minimo 15 giorni che piove più o meno di seguito, oggi non pioveva ma c'è un nebbione che pare piova :?:

Di solito la lavo minimo ogni 10 giorni. Infatti aspetto con impazienza la prima mezza giornata di sole, prevista per domani, per lavarla come merita :OK) :OK)

cura bene quei 6 cilindri :hail)
 
ragazzi ho rivisto le foto della gt di patric, credo che sia pressochè inutile postare altre foto di auto perchè impossibile trovarne in condizioni peggiori, io direi di scindere il concorso in più categorie come il calcio :asd)
Patric naturalmente gareggia in serie A :OK)

:muaha)
 
huntersub84":3hmqyer0 ha detto:
ragazzi ho rivisto le foto della gt di patric, credo che sia pressochè inutile postare altre foto di auto perchè impossibile trovarne in condizioni peggiori, io direi di scindere il concorso in più categorie come il calcio :asd)
Patric naturalmente gareggia in serie A :OK)

:muaha)

Esatto, credo bisogna fare come hai detto te!!! Lo staff può già spedire il premio a patrick!!!
 
Q2_BlackDevil_88":2thr7s7x ha detto:
huntersub84":2thr7s7x ha detto:
ragazzi ho rivisto le foto della gt di patric, credo che sia pressochè inutile postare altre foto di auto perchè impossibile trovarne in condizioni peggiori, io direi di scindere il concorso in più categorie come il calcio :asd)
Patric naturalmente gareggia in serie A :OK)

:muaha)

Esatto, credo bisogna fare come hai detto te!!! Lo staff può già spedire il premio a patrick!!!



beh certo avete ragione a Patrick hai rotto! eh ce rovini il concorso..... :lol:
 
Patrick ma sei un mostro... ma ma ma... :?: :lol: Mi spieghi come diavolo fai? :D

Uffa io l'avevo sozzata bene, oscurando anche quasi la targa, è il carrozziere me la lavata.. ora è pulita agrrr... :asd)

Comunque mi dimetto... Non riusciro mai ha copetere con la povera Gt di Patrick... :lol: Ma postero una foto giusto per partecipare... :asd)
 
Top