Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

beh diciamo anche che le foto di notte non pagano! cmq si sei sulla strada giusta :muaha)
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

Megadeath":e1vts2e2 ha detto:
la mia e' MOLTO peggio, solo che non ho ancora capito se posso partecipare lol... :)


beh questo concorso è esplicitamente per le nasone! mi spiace, anche se le foto poi postarle cosi' vediamo
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

alfistadoc":27c2hd9d ha detto:
a zozzi lavate le auto!! :lol:

non vedo il motivo. piove di continuo, inoltre siamo anche ecologisti:

non sciupiamo inutilmente acqua
non inquiniamo con il sapone
non inquiniamo perchè la polvere di ferodo resta attaccata ai cerchi (molto inquinante ricordiamolo)
si vedono meno segni e segnetti
l'immodizia crea una sorta di armatura che protegge la nasona :asd)
apriamo noi la porta alla donzella così siamo anche cavalieri.
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

Alucard":2n81mg3m ha detto:
alfistadoc":2n81mg3m ha detto:
a zozzi lavate le auto!! :lol:
l'immodizia crea una sorta di armatura che protegge la nasona :asd)

E' vero!Ho notato che la gente parcheggia meno frequentemento vicino ad una macchina zozza!Invece quando è bella pulita tutti a tirar sportellate come le api sul miele! :nod)
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

ehehehehe... comunque volevo lavarla, ma quì non smette mai di piovere... inoltre il tratto di strada che faccio (25km) per andare a lavoro è per lo più in campagna con camion che se la spassano...

Stasera ho trovato delle gocce marrone scuro sul cofano anteriore.. eheheh.. non oso pensare cosa sia... dopo il ricordino al cerchio... :lol: :lol: :lol:

Comunque non si può guardare una 147 ridotta così... mamma mia.. x strada nessuno si gira più a guardarmi :cry: :cry:
 
mo' gioco pure io :asd)
iniziamo dal muso...dove possiamo notare una strusciata sul para
(bruttocretinoimparaaparcheggiarelontanodallecolonne :asd) )
img2408ye2.jpg

my.php

img2410fv3.jpg

img2411wk7.jpg

img2412wy9.jpg

img2413ie1.jpg

img2414rq7.jpg

img2415jw6.jpg
 
intenditore83":15kmgb5o ha detto:
La base di alfa147 è già una buona base!!!!
ehhh....proverò a resisestere alla tentazione di lavarla fino alla primavera :asd) ...ma sarà dura...povera nasazza...
per ora lavo solo vetri e fanali, anzi, prossimente mi vado a fare tutte le stradine steraate della zona :elio)
 
combattero' per avere il premio!questo è solo l'inizio!












piu' tardi cerchero' di fare delle foto migliori...........specie del muso......cmq è veramente sporca....meriterei un anticipo del premio!
 
ragazzi mi ero promesso di postare la foto della mia :inocchio) veramente lurida,con i lattoni invernali, ma non ci riesco è più forte di me, :mecry2)
la devo lavare!! :marameo) il secchio e la spugna mi corrono in contro, e via a lavare :wall)

ragazzi......c'è una cura per tutto questo! :asd) :asd) :lol2)
 
vorrei partecipare ma la pioggia me la lava...certo che però già il livello di "intenditore83" non è mica male...ha già sfoggiato una bella lurida
 
huntersub84":1ee999jz ha detto:
vorrei partecipare ma la pioggia me la lava...certo che però già il livello di "intenditore83" non è mica male...ha già sfoggiato una bella lurida
il tutto è riuscito in soli 200 km.....(ho fatto il test delle gomme termiche!)figuriamoci fra un po di tempo e considerando il fatto che dal 14 in poi sono previste nevicate nella mia zona....
ragazzi datevi da fare....sono orgolioso della mia sporcizia!
 
Però così non vale io sono svantaggiato....io vivo in sardegna sul mare...la neve da me non arriva nemmeno se fai la danza!

:scratch) :quote) :thk) :elio) dovrò andare a fare il rally di costa smeralda dopo una giornata di pioggia e poi vediamo chi la spunta!
 
huntersub84":1j1pyd8v ha detto:
Però così non vale io sono svantaggiato....io vivo in sardegna sul mare...la neve da me non arriva nemmeno se fai la danza!

:scratch) :quote) :thk) :elio) dovrò andare a fare il rally di costa smeralda dopo una giornata di pioggia e poi vediamo chi la spunta!

:thk) :thk) :thk) sei lontano del Genarggentu?
 
Top