Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

complimenti marco.....io aspetto che finisce di piovere!.....purtroppo con la pioggia sembra pulita.....vedremo.....
cmq con questo tempo nn penso minimamente a lavarla.......soldi buttati!
 
ragazzi,con enorme dispiacere devo annunciarvi che la mia macchina non è per niente competitiva sto' giro!!!!!!!!il giorno del raduno,come molti hanno potuto constatare,ero sulla buona strada,ma venerdi' sono stato al motor show e ha piovuto in pratica per 700km (andata+ ritorno)!!!!!morale della favola:la mia lurida si è lavata da se'!!!!!!!vediamo se in futuro riuscirò a fare qualcosa..... :lol: :lol:
 
Aahahahahahahahah, beccato subito!
E' stata un'apposita strategia per postare le foto qui!
Tornavo a casa pensando a quanto fosse sporca la mia macchina e col fatto che aveva piovuto mi sono avvicinato un po per godere appieno di tutto lo sporco che la strada poteva riversarmi addosso poiche' mi ero ricordato di questo post sul Virtual ;) :lol:
 
patrick76":1jtmpae7 ha detto:
ragazzi,con enorme dispiacere devo annunciarvi che la mia macchina non è per niente competitiva sto' giro!!!!!!!!il giorno del raduno,come molti hanno potuto constatare,ero sulla buona strada,ma venerdi' sono stato al motor show e ha piovuto in pratica per 700km (andata+ ritorno)!!!!!morale della favola:la mia lurida si è lavata da se'!!!!!!!vediamo se in futuro riuscirò a fare qualcosa..... :lol: :lol:


ah eccolo gia' mette le scuse! guarda che come vedi ci sono rivali agguerriti! io personalmente sto sistemando la situazione con la farina :marameo)

vediamo se raggiungo i tuoi livelli :spin)
 
giangirm":p490qyc7 ha detto:
Oggi sul Gra ne ho vista una (credo fosse grigio africa sotto lo sporco :asd) ) che vincerebbe a man bassa :lol:

Me sa proprio che è la mia... :p 1.9 JTD 3p serie0 marroncino (grigio Africa appena lavata) con le modanature laterali?
 
Triplo":383z07y0 ha detto:
Aahahahahahahahah, beccato subito!
E' stata un'apposita strategia per postare le foto qui!
Tornavo a casa pensando a quanto fosse sporca la mia macchina e col fatto che aveva piovuto mi sono avvicinato un po per godere appieno di tutto lo sporco che la strada poteva riversarmi addosso poiche' mi ero ricordato di questo post sul Virtual ;) :lol:

......si vede che il davanti e troppo piu' sporco rispetto al dietro......
in teoria avresti dovuto avere piu' sporco il cofano motore o il parabrezza se avessi viaggiato piu' distante......invece il paraurti anteriore e i fari veramente zozzi!!!........
cmq sta pioggia ha rotto!la mia sembra pulita!.....ma ho visto che dalle parti del tenda ha fatto parecchia neve.......quasi quasi.....una capatina appena riapre me la faccio!e batto tutti!
 
eccomi ragazzi....... :asd) :asd) stanotte dalle mie parti è caduta una pioggerellina fine fine.....stamattina le strade erano sporche sporche.....s apete già come va a finire vero??? :nod) :nod) non ho ora con me la digitale,ma nel pomeriggio vedo di inserire le foto.....voglio teervi un po' sulle spine!!!!!!!!!!il lurido è tornato in grande forma.....a presto!!!!!! :asd) :asd)
 
complimenti vivissimo triplo! un lavoro con i fiocchi (di fango)!
ma come fai a viaggiare di notte???
comunque con il nero non c'è paragone. si sporca anche solo guardandolo intensamente... ne so qualcosa purtoppo :(
 
eccomi ragazzi,stamattina ho un po' di tempo e voglio farvi vedere la mia opera ultima..... :lol: :lol: spero sia di vostro gradimento.... :asd) :asd)



























ragazzi,questo è quanto!!!io la mia porkata l'ho fatta....ora attendo commenti!!!!piu' di cosi' proprio non ce la faccio,anche perchè mi sembra di andare in giro con una pagani zonda.....nel senso che mi sento abbastanza osservato :asd) :asd) non vi dico la faccia della gente quando mi vedono passare!!per non parlare dei cazziatoni della mia ragazza!!!! :asd) :asd) ciao belli!!!
 
I fanali li ho gia' lavati, ci tengo alla mia sicurezza :OK)
La macchina non la lavo per ora, non ne vale la pena dato che piove ogni tre giorni, e sinceramente, a prescindere dal concorso, non mi interessa troppo se sia pulita o meno fuori!
Quando e' a posto dentro sono in pace con me stesso ;)
 
Top