marco_g":2dwmcwd7 ha detto:eccovela :lol:
stasera ha piovuto e un po di fango si è staccato peccato
miiiiiii! bella marco! questa è veramente luridissima :Ball)
marco_g":2dwmcwd7 ha detto:eccovela :lol:
stasera ha piovuto e un po di fango si è staccato peccato
patrick76":1jtmpae7 ha detto:ragazzi,con enorme dispiacere devo annunciarvi che la mia macchina non è per niente competitiva sto' giro!!!!!!!!il giorno del raduno,come molti hanno potuto constatare,ero sulla buona strada,ma venerdi' sono stato al motor show e ha piovuto in pratica per 700km (andata+ ritorno)!!!!!morale della favola:la mia lurida si è lavata da se'!!!!!!!vediamo se in futuro riuscirò a fare qualcosa..... :lol: :lol:
giangirm":p490qyc7 ha detto:Oggi sul Gra ne ho vista una (credo fosse grigio africa sotto lo sporco :asd) ) che vincerebbe a man bassa :lol:
Triplo":383z07y0 ha detto:Aahahahahahahahah, beccato subito!
E' stata un'apposita strategia per postare le foto qui!
Tornavo a casa pensando a quanto fosse sporca la mia macchina e col fatto che aveva piovuto mi sono avvicinato un po per godere appieno di tutto lo sporco che la strada poteva riversarmi addosso poiche' mi ero ricordato di questo post sul Virtual :lol:
:grazie) :grazie) :fiori)tr4p4no":3u6y7tjs ha detto:bella! messa bene.....pero' notavo i fegi nei specchi! bellissimi complimenti
:lol: :lol: :lol:gigiuz":3racvac5 ha detto:appunto.. cos'è quella smarocchinata sugli specchietti???? :asd) :asd) :asd)