Megadeath":e1vts2e2 ha detto:la mia e' MOLTO peggio, solo che non ho ancora capito se posso partecipare lol...
alfistadoc":2w9ugvdm ha detto:a zozzi lavate le auto!! :lol:
alfistadoc":27c2hd9d ha detto:a zozzi lavate le auto!! :lol:
Alucard":2n81mg3m ha detto:l'immodizia crea una sorta di armatura che protegge la nasona :asd)alfistadoc":2n81mg3m ha detto:a zozzi lavate le auto!! :lol:
ehhh....proverò a resisestere alla tentazione di lavarla fino alla primavera :asd) ...ma sarà dura...povera nasazza...intenditore83":15kmgb5o ha detto:La base di alfa147 è già una buona base!!!!
il tutto è riuscito in soli 200 km.....(ho fatto il test delle gomme termiche!)figuriamoci fra un po di tempo e considerando il fatto che dal 14 in poi sono previste nevicate nella mia zona....huntersub84":1ee999jz ha detto:vorrei partecipare ma la pioggia me la lava...certo che però già il livello di "intenditore83" non è mica male...ha già sfoggiato una bella lurida
huntersub84":1j1pyd8v ha detto:Però così non vale io sono svantaggiato....io vivo in sardegna sul mare...la neve da me non arriva nemmeno se fai la danza!
:scratch) :quote) :thk) :elio) dovrò andare a fare il rally di costa smeralda dopo una giornata di pioggia e poi vediamo chi la spunta!