Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

tr4p4no":17g51y67 ha detto:
beh facci vedere! metti qualche foto no?

Sei proprio sicuro? questo e solo un acconto, L'indice di luridità di queste foto e solo un 30% eccoti le foto:

Allegati

• IMG_2130.JPG
    282.4 KB · Visualizzazioni: 167

dilettante...
@intenditore: pensa un pò che la neve la mia l'ha pulita anzichè inzozzarla...

minchia, sto giro la tengo sotto la neve, parcheggiata nel SALE, di fianco all'industria siderurgica e faccio la foto dopo essere passato in autostrada SCHIZZATO dai camion e DOPO averla parcheggiata nel letamaio di un paese che conosco in montagna. Però dopo la foto (al pensiero sto sboccando) la lavo subito :vomito)

voglio un riconoscimento!

Bruno147":32420416 ha detto:
minchia, sto giro la tengo sotto la neve, parcheggiata nel SALE, di fianco all'industria siderurgica e faccio la foto dopo essere passato in autostrada SCHIZZATO dai camion e DOPO averla parcheggiata nel letamaio di un paese che conosco in montagna. Però dopo la foto (al pensiero sto sboccando) la lavo subito :vomito)

voglio un riconoscimento!

GENIALE, CHE MENTE PERVERSA!

Alucard":221qjnbe ha detto:
dilettante...
@intenditore: pensa un pò che la neve la mia l'ha pulita anzichè inzozzarla...
vedremo! a fine inverno............cmq gli interni li pulisco eh......lurido solo fuori!

@calunchio: beh mica è tanto sporca, ho idea che dovresti farti un giro sul concorso dell'anno passato per capire il nostro targhet! quella è pulitissima.....eh scusa :OK)

Calunchio":12tyklj7 ha detto:
Sei proprio sicuro? questo e solo un acconto, L'indice di luridità di queste foto e solo un 30% eccoti le foto:
ma è linda linda :D

Oggi sul Gra ne ho vista una (credo fosse grigio africa sotto lo sporco :asd) ) che vincerebbe a man bassa :lol:

Re:

giangirm":2etw5vwm ha detto:
Calunchio":2etw5vwm ha detto:

Oggi sul Gra ne ho vista una (credo fosse grigio africa sotto lo sporco :asd) ) che vincerebbe a man bassa :lol:

beh dovevi fotografare! :clap)

Re: Re:

tr4p4no":1m1quw62 ha detto:
giangirm":1m1quw62 ha detto:
Calunchio":1m1quw62 ha detto:

beh dovevi fotografare! :clap)

ragazzi tanto per farvi capire, quella foto e stata fatta i primi di agosto, il giorno prima di partire per le ferie,
con la macchina lurida sono andato in sicilia, ci sono andato al mare, sono tornato a milano, e ragazzi ancora adesso la macchina nn l ho ancora lavata....

dentro c'e un essenza di SAPORI DI SICILIA,
se apri il bagagliaio, oltre alla sabbia e alla salsedine, si sente un rumore di gabbiano,

secondo me se la pulisco ora come ora, guadano 5 kmh in piu!

cordialmente CALUNCHIO

Calunchio":1vr1a3fh ha detto:
ragazzi tanto per farvi capire, quella foto e stata fatta i primi di agosto, il giorno prima di partire per le ferie,
con la macchina lurida sono andato in sicilia, ci sono andato al mare, sono tornato a milano, e ragazzi ancora adesso la macchina nn l ho ancora lavata....

se apri il bagagliaio, oltre alla sabbia e alla salsedine, si sente un rumore di gabbiano,

cordialmente CALUNCHIO

ci sarà odore di ricotta andata a male!........FITUSU! :D .....forte il rumore di gabbiano.....mi sa di poesia!

ragazzi qua vicino a casa mia c è una strada dove si puo passare appena costrutita..

è che nn l hanno ancora asfaltata.....oggi è fango e neve......... :elio) :elio)
un pò mi tentava ma avevo paura di non venirne piu fuori... :asd) :asd)

patrick76":23dhs6jy ha detto:
ecchime!!!ciao ragazzi,vi dico solo che qui da me sta piovendo di brutto.....vedro' cosa riesco a fare,anche se sarà difficile ridurla come gli anni passati.....vedremo.....

No squalificatelo!!! :D
Non è possibile competerte con lui.. :dead) (povera Gt :asd) )

Dai quest'anno vedro di fare di tutto.. apparte che è gia due mesi che non la lavo perchè piove o nevica e basta... :(

Ps : se se dicevi cosi anche l'anno scorso... :p E infatti abbiamo visto... :lol:

Jakoz":148edk7v ha detto:
patrick76":148edk7v ha detto:
ecchime!!!ciao ragazzi,vi dico solo che qui da me sta piovendo di brutto.....vedro' cosa riesco a fare,anche se sarà difficile ridurla come gli anni passati.....vedremo.....

No squalificatelo!!! :D
Non è possibile competerte con lui.. :dead) (povera Gt :asd) )

Dai quest'anno vedro di fare di tutto.. apparte che è gia due mesi che non la lavo perchè piove o nevica e basta... :(

Ps : se se dicevi cosi anche l'anno scorso... :p E infatti abbiamo visto... :lol:

beh ma come hai detto te è molto difficile competere con la sua! :sgrat)

Mi sà che rinuncerò a questo concorso... o meglio... appena esce un pò di sole, farò qualche fotina... ma devo lavarla assolutamente!

Non riesco ad avere l'auto sporca... apro la porta o il baule, e mi sporco le mani :mad2) :mad2) :mad2)

intenditore83":2l9lztnn ha detto:
Calunchio":2l9lztnn ha detto:

cordialmente CALUNCHIO

ci sarà odore di ricotta andata a male!........FITUSU! :D .....forte il rumore di gabbiano.....mi sa di poesia!

IO NASCO POETA, POI MI EVOLGO...

Calunchio":37agrtxz ha detto:
intenditore83":37agrtxz ha detto:
Calunchio":37agrtxz ha detto:

cordialmente CALUNCHIO

IO NASCO POETA, POI MI EVOLGO...

beh si! pero' come me non riesci a inzozzare per bene la "LURIDA" io ce la metto tutta, ma c'è sempre chi fa meglio di me! :jaw)

tr4p4no , per fortuna che la mia :inocchio) romba soltanto e non ha la fortuna di parlare...........

lasciamo stare, che inizo a vergorgnarmi per quello che ho postato (che e solo una parte.....) se mi ci metto d impegno e dico tutta la verita, vinco si, ma passo per lo ZOZZO del 147 virtual club!

ciao roccia :muaha)

Calunchio":3ag4pv2x ha detto:
tr4p4no , per fortuna che la mia :inocchio) romba soltanto e non ha la fortuna di parlare...........

lasciamo stare, che inizo a vergorgnarmi per quello che ho postato (che e solo una parte.....) se mi ci metto d impegno e dico tutta la verita, vinco si, ma passo per lo ZOZZO del 147 virtual club!

ciao roccia :muaha)

macchè questo è un thread fatto apposta? allora siamo tutti "luridi!" :asd)

Ho deciso...

Ho scattato qualche fotina... devo lavarla assolutamente...

Spero cmq di salire "sul podio" della mia categoria (bianco).

Specchietto...ehmmmm... nero
SDC10910.JPG

Musetto con vista "annebbiata"
SDC10911.JPG

Sportello, ruota e specchietto guidatore
SDC10912.JPG

Sportello posteriore sx... con ricordino al cerchio
SDC10913.JPG

Sportello posteriore dx
SDC10915.JPG

Anteriore dx
SDC10916.JPG