Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

nasona sport":vcn3726l ha detto:
mamma mia come è ridotta questa gt.ma come fate a combinarle cosi.secondo me vince lui.

eh...bella domanda.... :asd) :asd) ci vogliono anni ed anni di esperienza... :asd) :asd) deve piovere,piovere e piovere...poi devi uscire con la macchina,beccare magari qualche bel camion davanti in qualche bella strada ....pregare che nel frattempo abbia smesso di piovere (altrimenti l'eccessiva pioggia lava comunque la macchina)e infine aspettare un raggio di sole che te l'asciughi ben bene!!!solo il preciso ripetersi di questi eventi porta a buoni risultati.....potrei scrivere un saggio dal titolo "come inzozzare la tua alfa per vincere il concorso Miss Lurida in dieci semplici mosse" di Patrick Tarquini!!! :asd) :asd) :asd)
 
grazie caro!!!! :fluffle) infatti tra stasera e domani la lavo!!!!se lo merita proprio!!!!! :asd) :asd) ho notato una cosa però...quando è cosi' sporca non vedi nessuno che si appoggia alla macchina!!!chissà perchè!!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":1id3ts19 ha detto:
grazie caro!!!! :fluffle) infatti tra stasera e domani la lavo!!!!se lo merita proprio!!!!! :asd) :asd) ho notato una cosa però...quando è cosi' sporca non vedi nessuno che si appoggia alla macchina!!!chissà perchè!!!!!!! :asd) :asd)


stai troppo avanti bello! competere con te oserei dire che è impossibile :muaha)
 
ihihih sapevo che le tue parole "non riuscirò a inzozzarla" nascondevano un terribile segreto...ma è incredibile!!
il prossima anno miss lurida può anche non essere indetto ...si sa già il vincitore :asd)
 
patrick76":2c7ungyf ha detto:
nasona sport":2c7ungyf ha detto:
mamma mia come è ridotta questa gt.ma come fate a combinarle cosi.secondo me vince lui.

eh...bella domanda.... :asd) :asd) ci vogliono anni ed anni di esperienza... :asd) :asd) deve piovere,piovere e piovere...poi devi uscire con la macchina,beccare magari qualche bel camion davanti in qualche bella strada ....pregare che nel frattempo abbia smesso di piovere (altrimenti l'eccessiva pioggia lava comunque la macchina)e infine aspettare un raggio di sole che te l'asciughi ben bene!!!solo il preciso ripetersi di questi eventi porta a buoni risultati.....potrei scrivere un saggio dal titolo "come inzozzare la tua alfa per vincere il concorso Miss Lurida in dieci semplici mosse" di Patrick Tarquini!!! :asd) :asd) :asd)
Ma di che colore DOVREBBE essere? :lol: Mamma mia che lercia! :clap)
 
ufficialmente "nero metallico"....
ma sembra piu' "grigio stromboli"......
vi racconto un aneddoto di ieri sera:ero al bar della mia ragazza (si',quella che mi rompe per la macchina sporca.... :asd) :asd) )c'erano un 4/5 persone al bancone e io a leggere il giornale....ad un certo punto uno fa per andare via,esce e dopo 5 secondi rientra con una faccia....e fa:"ma di chi è questa macchina qui fuori?" io mi alzo dal tavolino,guardo fuori.....e indovinate a che auto si riferiva...???ovvio,la mia!!!allora faccio "la mia,perchè???" e lui "ma come hai fatto a ridurla cosi'????non ho mai visto una macchina cosi' sporca!!!!"vi lascio immaginare la faccia della mia ragazza e il cazziatone che mi sono beccato dopo la chiusura.... :asd) :asd) :asd) ma per miss lurida...questo ed altro... :asd) :asd)
ah,ragazzi,nessuno che mi sa dare delle dritte per ingrandire le foto??vi giuro che se le vedete a schermo pieno danno tutto un altro effetto!!! :asd) aspetto suggerimenti,magari in pvt! :OK) grazie
 
Stavo pensando di partecipare anche io...basta andare in un campo fangoso ed il gioco è fatto...ma è troppo facile...anzi direi...non so quanti di voi siano capaci di non lavare l'auto per 1 anno e trovare il retrotreno completamente nero grazie alla fuliggine dello scarico che su auto argento si nota eccome :asd) ...ecco la mia dietro è nera di fuliggine visto che sparo "bombe" chimiche dallo scarico :asd) :asd)
Appena riesco faccio un paio di foto... :asd)
 
:grazie) :grazie) :fiori) :fiori) :fluffle)

N.B. ragazzi,se tornate indietro di una pagina potrete ammirare la mia miss lurida in tutto il suo splendore!!sono riuscito a ridimensionare le foto!!davvero un'altra cosa ora!!! :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":1m69mvjq ha detto:
:grazie) :grazie) :fiori) :fiori) :fluffle)

N.B. ragazzi,se tornate indietro di una pagina potrete ammirare la mia miss lurida in tutto il suo splendore!!sono riuscito a ridimensionare le foto!!davvero un'altra cosa ora!!! :asd) :asd) :asd)


beh che la gente si ritorni per commentare la tua macchina la dice lunga, ma denota e soprattutto ci fa capire chi è il leader del concorso! :OK)
 
patrick76":2bhtlztm ha detto:
:grazie) :grazie) :fiori) :fiori) :fluffle)

N.B. ragazzi,se tornate indietro di una pagina potrete ammirare la mia miss lurida in tutto il suo splendore!!sono riuscito a ridimensionare le foto!!davvero un'altra cosa ora!!! :asd) :asd) :asd)

:mecry) :hail) Non vincerò mai con uno come te..davvero complimenti..6 il migliore.. :spin) però prima di natale dagli una lavatina...ok???lo dico per la tua ragazza... :OK) :OK)
 
We ciao a tutti, quest'anno sembra molto difficile, ma proverò a vincere :boxe)

25102438.jpg


32102931.jpg


50103056.jpg


71103307.jpg
 
ci provo!!!!calcolando che su questo colore contrasta poco col colore del fango... :Ball)
 

Allegati

  • P19-12-08_09.55.jpg
    P19-12-08_09.55.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 145
  • P19-12-08_09.55[1].jpg
    P19-12-08_09.55[1].jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 138
Top