Miss Italia abita a 30m da me!

Parlando di Miss non proprio Miss...chi ha visto ieri sera l'isola dei famosi??C'è anche Arianna David ex Miss Italia......ai tempi era bionda e bella......per carità il fisico c'è però.....ho scoperto che è bionda come me....ovvero un bel castano e soprattutto ARGHHH ha le orecchie a sventola!!!!!Ma con tutti i suoi soldi...un operazioncina no??Cos'è al concorso aveva del nastro biadesivo dietro ognuna??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come sono cattiva!!!!!!!scusate l'ot!! :hail) :hail) :hail)
 
No Sima non aveva il nastro adesivo,ma delle doti nascoste :asd) :asd) :asd) :culo) ma senza quelle non si vince :culo)
 
concordo con chi ha detto che edelfa è carina, ma niente di eccezionale.

Mah, che dire...il patron ha detto che ora non conta più la bellezza in sè, ma anche le altre doti che ha una ragazza (e non pensate subito male eh :asd) )

tipo, eleganza, portamento, disinvoltura, intelligenza, saper parlare in pubblico, ecc ecc.

Fooorse magaaaari hanno eliminato alcune ragazze bellissime perchè non avevano altre doti...oppure erano timidissime o un po' ottuselle e non erano in grado di spiccicare una parola...
 
Ste81To":zc33yu9y ha detto:
concordo con chi ha detto che edelfa è carina, ma niente di eccezionale.

Mah, che dire...il patron ha detto che ora non conta più la bellezza in sè, ma anche le altre doti che ha una ragazza (e non pensate subito male eh :asd) )

tipo, eleganza, portamento, disinvoltura, intelligenza, saper parlare in pubblico, ecc ecc.

Fooorse magaaaari hanno eliminato alcune ragazze bellissime perchè non avevano altre doti...oppure erano timidissime o un po' ottuselle e non erano in grado di spiccicare una parola...


cmq lei come portamento disinvoltura ..ecc non mi sembra il massimo, potevano scegliere di meglio imho
 
Ste81To":rfz7eaax ha detto:
cmq, imho una ragazza bisogna vederla al risveglio mattutino, quando (si spera) è senza trucco....e lì sì che si possono avere brutte sorprese

come non quotarti :OK)
 
In verità... la miss italia ha il naso storto, verso destra mi pare.

Francamente una delusione al 100% (e non cominciatemi a dire che di qua, di là... la vincitrice dovrebbe avere anche .... simmetrica :lol: )
 
laika":1g19hj9v ha detto:
Ma allora queste miss escono o no? :D

La finalista è fidanzata con un mio amico (meno male x lui che non è andata avanti)... uscivamo parecchie volte...in mezzo alle altre non è che spiccasse così tanto...se vai a farti un giro nei locali torinesi una qualsiasi sera incontri delle ragazze davvero carine...
 
Top