Miss Italia abita a 30m da me!

Il fatto è che per arrivare a certi livelli devono mostrare (se va bene solo mostrare) culi e tette fin da adolescenti... e poi una volta arrivate se ne vergognano... che si assumino le loro responsabilità, madri comprese!!
 
cn73":2hbhhhtb ha detto:
Il fatto è che per arrivare a certi livelli devono mostrare (se va bene solo mostrare) culi e tette fin da adolescenti... e poi una volta arrivate se ne vergognano... che si assumino le loro responsabilità, madri comprese!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
per farle arrivare va bene tutto, anche per le mamme, ma poi..... vogliamo togliere loro la soddisfazione di dire il mio angioletto????? :angel)
 
laika":1mnmgsom ha detto:
cn73":1mnmgsom ha detto:
Il fatto è che per arrivare a certi livelli devono mostrare (se va bene solo mostrare) culi e tette fin da adolescenti... e poi una volta arrivate se ne vergognano... che si assumino le loro responsabilità, madri comprese!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
per farle arrivare va bene tutto, anche per le mamme, ma poi..... vogliamo togliere loro la soddisfazione di dire il mio angioletto????? :angel)

è vero...calendari a gogò...e poi...non è vero...mia figlia ha rispettato il regolamento...è una santarellina... :mad2)

non c'è posto in quel mondo per la gente semplice.. :mecry)
 
Il problema è che fino a quando non si prendono provvedimenti non cambierà mai nulla..... nel GF lo avevano fatto, una era stata espulsa perchè aveva partecipato ad un concorso di bellezza, pure vinto forse? non ricordo....
 
Monikaus":37vdvsam ha detto:
ruspy":37vdvsam ha detto:
Monikaus":37vdvsam ha detto:
li dentro è tutto un magna magna generale e basta... :KO)


e si!!


magnano magnano .... gli uomini presenti!

verissimo... :lol:

mi sa che il patron prima o poi ci fa un infarto co tutti qui cu :ignore) in giro... :lol:

forse no, ma solo perchè avrà magnato a suo tempo :D
 
Monikaus":2nicpbdl ha detto:
ruspy":2nicpbdl ha detto:
Monikaus":2nicpbdl ha detto:
li dentro è tutto un magna magna generale e basta... :KO)


e si!!


magnano magnano .... gli uomini presenti!

verissimo... :lol:

mi sa che il patron prima o poi ci fa un infarto co tutti qui cu :ignore) in giro... :lol:

secondo me è un puttanaio immenso!
 
ruspy":13ab82pu ha detto:
Monikaus":13ab82pu ha detto:
ruspy":13ab82pu ha detto:
Monikaus":13ab82pu ha detto:
li dentro è tutto un magna magna generale e basta... :KO)


e si!!


magnano magnano .... gli uomini presenti!

verissimo... :lol:

mi sa che il patron prima o poi ci fa un infarto co tutti qui cu :ignore) in giro... :lol:

secondo me è un puttanaio immenso!

mmm...mi sa che stavolta mi tocca darti ragione...
 
Ste81To":3k064ao8 ha detto:
mi pare che edelfa abiti in via lesegno...o cmq vicino corso sebastopoli :elio)
abita in una via che inizia con m e finisce con o ;)
cmq e' gia fidanzata con un tipo che ha un locale al quadrilatero romano a torino :mecry)
 
ilplay":3ij9z9ej ha detto:
Ste81To":3ij9z9ej ha detto:
mi pare che edelfa abiti in via lesegno...o cmq vicino corso sebastopoli :elio)
abita in una via che inizia con m e finisce con o ;)
cmq e' gia fidanzata con un tipo che ha un locale al quadrilatero romano a torino :mecry)

e dilla sta via :asd)
 
ilplay":t0lp3jpb ha detto:
Ste81To":t0lp3jpb ha detto:
mi pare che edelfa abiti in via lesegno...o cmq vicino corso sebastopoli :elio)
abita in una via che inizia con m e finisce con o ;)
cmq e' gia fidanzata con un tipo che ha un locale al quadrilatero romano a torino :mecry)

Locale che inizia anche lui con M e finisce con O...

Curioso neh?
 
Top