Miss Italia abita a 30m da me!

laika":2yexiivy ha detto:
Aleksej":2yexiivy ha detto:
laika":2yexiivy ha detto:
Ah però che gente di mondo che siete.... :)

E certo, finchè non mi trovi un lavoro serio, la notte cazzeggio!!! :asd) :asd) :asd)

cavoli mi devo dare da fare sul serio allora :p

Valà che per l'età che ho e per la vita che faccio, non ho manco una ruga/zampa di gallina in faccia!!!

:D
 
Aleksej":1r51dmuh ha detto:
laika":1r51dmuh ha detto:
Aleksej":1r51dmuh ha detto:
laika":1r51dmuh ha detto:
Ah però che gente di mondo che siete.... :)

E certo, finchè non mi trovi un lavoro serio, la notte cazzeggio!!! :asd) :asd) :asd)

cavoli mi devo dare da fare sul serio allora :p

Valà che per l'età che ho e per la vita che faccio, non ho manco una ruga/zampa di gallina in faccia!!!

:D

Che mito Alek :OK)
 
laika":3akow326 ha detto:
Aleksej":3akow326 ha detto:
laika":3akow326 ha detto:
Aleksej":3akow326 ha detto:
laika":3akow326 ha detto:
Ah però che gente di mondo che siete.... :)

E certo, finchè non mi trovi un lavoro serio, la notte cazzeggio!!! :asd) :asd) :asd)

cavoli mi devo dare da fare sul serio allora :p

Valà che per l'età che ho e per la vita che faccio, non ho manco una ruga/zampa di gallina in faccia!!!

:D

Che mito Alek :OK)

Che sviolinista Laika!!

violinista_petit1.jpg


:asd) :asd)

Vabbè, hai vinto un omaggio domani sera all'Hennessy...
 
Straquoto Carlo.........per fortuna anche la donna più brutta con vestito, trucco e taglio giusto diventa carina!!!!!

Purtroppo gli uomini invece ci tocca tenerceli così come sono.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Squaletto: io il TG l'ho visto ma che in quelle pose (tenuto conto che se ora ha 21 anni all'epoca ne aveva tipo 19... :eek:hmamma) )e con quel taglio io la trovavo molto tresh e per nulla carina.....sarà che a me piacciono le cose sobrie e fatte con un po' di classe... :shrug03)
Con i capelli corti non è che stesse proprio male (sono convinta che i capelli corti donino a noi ragazze.....5 anni fa li avevo anch'io corti corti a spazzola!!! :X) :X) :X) ), però aveva un atteggiamento da -come si dice a torino - "truiun!!ed era neo-maggiorenne!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
carlo688":3a7nnddg ha detto:
laika":3a7nnddg ha detto:
Beh scusate ma di bella da notare tra tante, io non ci vedo proprio nulla, è una ragazza normalissima

non mi ricordo più di chi è la citazione di qualche secolo fa:

non esistono donne brutte...esistono solo donne pigre...

non avrà ragione al 100% , ma sono convinto che il trucco+vestiti che valorizzano pregi e nascondano difetti danno una mano molto molto importante...

se una è normale ... truccata bene, pettinatura giusta, vestiti giusti, diventa carina....una brutta "sistemata" bene...diventa normale....
una carina già di per sè ....diventa bellissima...

chiedo scusa alle donnine per il tono generico/popolare ma non ho troppo tempo per scrivere le mie idee in modo politically correct :ka)

anche secondo me il trucco conta molto e veramente molte donne truccate a dovere raggiungerebbero quei livelli :OK) :OK)
 
Comunque una delle finaliste di 3 anni fa abitava lì vicinissimo, era una mia conoscente :D:D . Abito nella zona delle fiche!! :elio) :elio)
 
Sima":30noixin ha detto:
@Squaletto: io il TG l'ho visto ma che in quelle pose (tenuto conto che se ora ha 21 anni all'epoca ne aveva tipo 19... :eek:hmamma) )e con quel taglio io la trovavo molto tresh e per nulla carina.....sarà che a me piacciono le cose sobrie e fatte con un po' di classe... :shrug03)
Con i capelli corti non è che stesse proprio male (sono convinta che i capelli corti donino a noi ragazze.....5 anni fa li avevo anch'io corti corti a spazzola!!! :X) :X) :X) ), però aveva un atteggiamento da -come si dice a torino - "truiun!!ed era neo-maggiorenne!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

sull'atteggiamento ti quoto.. ma io mi riferivo solo al capello :asd)
 
cn73":e7rxnyc7 ha detto:
Comunque una delle finaliste di 3 anni fa abitava lì vicinissimo, era una mia conoscente :D:D . Abito nella zona delle fiche!! :elio) :elio)

azz mi trasferisco :lol:

io x beccare una che 'e arrivata 6a un po di anni fa devo andare nella valle vicina :asd)
 
moonlight.kiss":2h5la455 ha detto:
laika":2h5la455 ha detto:
Beh scusate ma di bella da notare tra tante, io non ci vedo proprio nulla, è una ragazza normalissima

...come non quotarti cara laika :OK)

Premetto che a me non piace...però una ragazza alta 1.75, con un bel fisico...beh già si stacca dalla media no? ;)
 
non notarla forse no,visto l'altezza........

ma dire che sia bella a me non pare proprio :cry: ne hanno scartate altre molto ma molto più belle :ka)
 
Top