Miss Italia abita a 30m da me!

laika":gmxd7ui6 ha detto:
Beh scusate ma di bella da notare tra tante, io non ci vedo proprio nulla, è una ragazza normalissima

il papi di andrea ha il giornale con tutti i primi piani...vabbè il corpo che erano tutte fatte con lo stampino ma ce ne sono...una in particolare che pare abbia fatto un frontale con un tir...
 
laika":2or7aslf ha detto:
Beh scusate ma di bella da notare tra tante, io non ci vedo proprio nulla, è una ragazza normalissima

non mi ricordo più di chi è la citazione di qualche secolo fa:

non esistono donne brutte...esistono solo donne pigre...

non avrà ragione al 100% , ma sono convinto che il trucco+vestiti che valorizzano pregi e nascondano difetti danno una mano molto molto importante...

se una è normale ... truccata bene, pettinatura giusta, vestiti giusti, diventa carina....una brutta "sistemata" bene...diventa normale....
una carina già di per sè ....diventa bellissima...

chiedo scusa alle donnine per il tono generico/popolare ma non ho troppo tempo per scrivere le mie idee in modo politically correct :ka)
 
carlo688":1gipxgj1 ha detto:
laika":1gipxgj1 ha detto:
Beh scusate ma di bella da notare tra tante, io non ci vedo proprio nulla, è una ragazza normalissima

non mi ricordo più di chi è la citazione di qualche secolo fa:

non esistono donne brutte...esistono solo donne pigre...

non avrà ragione al 100% , ma sono convinto che il trucco+vestiti che valorizzano pregi e nascondano difetti danno una mano molto molto importante...

se una è normale ... truccata bene, pettinatura giusta, vestiti giusti, diventa carina....una brutta "sistemata" bene...diventa normale....
una carina già di per sè ....diventa bellissima...

chiedo scusa alle donnine per il tono generico/popolare ma non ho troppo tempo per scrivere le mie idee in modo politically correct :ka)

hai perfettamente ragione, io non ho detto che è brutta infatti, non mi permetterei mai perchè sarebbe una grossa manzogna, solo la vado una ragazza, normale, uguale alle altre, non certo la più bella d'Italia
 
A dire tutto mi sta molto sulle balle la nuova miss italia, io non so se la seconda arrivata pure, ma questa sfacciata ha fatto tanto la ragazza acqua e sapone, ma non so se lo sapete un anno fa ha fatto un calendario e aveva gia lavorato come modella, ieri ne parlavano al tg, mi chiedo perche non la squalificano... sarebbe piu giusto per la seconda, miss italia non è una che fa la modella, deve essere una ragazza dalla vita normale, fuori da quell'ambiente...
 
Gridan/a/6000":2mx38azv ha detto:
A dire tutto mi sta molto sulle balle la nuova miss italia, io non so se la seconda arrivata pure, ma questa sfacciata ha fatto tanto la ragazza acqua e sapone, ma non so se lo sapete un anno fa ha fatto un calendario e aveva gia lavorato come modella, ieri ne parlavano al tg, mi chiedo perche non la squalificano... sarebbe piu giusto per la seconda, miss italia non è una che fa la modella, deve essere una ragazza dalla vita normale, fuori da quell'ambiente...


sentita anche io!
 
Gridan/a/6000":3mhrzq6f ha detto:
A dire tutto mi sta molto sulle balle la nuova miss italia, io non so se la seconda arrivata pure, ma questa sfacciata ha fatto tanto la ragazza acqua e sapone, ma non so se lo sapete un anno fa ha fatto un calendario e aveva gia lavorato come modella, ieri ne parlavano al tg, mi chiedo perche non la squalificano... sarebbe piu giusto per la seconda, miss italia non è una che fa la modella, deve essere una ragazza dalla vita normale, fuori da quell'ambiente...

Ho visto anche io il servizio, ma ormai non mi pongo più domande di nessun genere, in primo luogo perchè secondo me è la mia, la nostra la vera vita, non quella lustri e lustrini e in secondo luogo perchè ormai parto dal presupposto che tutto è truccato.... :(
Altro esempio? Piccolo OT: la nuova velina mora sarà la fidanzata di Daniele Interrante (che tra l'altro concorre sull'isola dei famosi), il compare di Costantino, insomma uno dei due zucca vuota e Ricci che ha detto, che hanno fatto i provini... :KO) :KO) :KO)
..... andate va......
 
Gridan/a/6000":3nfb2v04 ha detto:
sarebbe piu giusto per la seconda, miss italia non è una che fa la modella, deve essere una ragazza dalla vita normale, fuori da quell'ambiente...

oramai penso non ci sia quasi più nessuno che creda alle favole....
...ragazzi viviamo in Italia....la patria dei maneggioni e dei raccomandati...

che miss italia sia un 'isola felice non ci crederò mai....
 
Aleksej":3duttu26 ha detto:
carlo688":3duttu26 ha detto:
non esistono donne brutte...esistono solo donne pigre...

Io mi ricordavo il detto sovietico "non esistono donne brutte, dipenda solo da quanta vodka hai bevuto"

Conta qualcosa?

:asd)


ne aggiungo un altro....

non mi ricordo nemmeno questo chi l'ha detto ...

"Quando tutte le candele sono spente.... tutte le donne sono belle..."

:p
 
Top