Miriam Leone, miss Italia 2008! (foto)

SS 65 is my home":23vtouwm ha detto:
gino_pollazzone":23vtouwm ha detto:
Diciotto anni appena fatti (1990).

O MY GOD!!!

E' la prima volta nella vita che ci penso...

Ma vi rendete conto che c'è gente che non era ancora nata quando schillaci faceva sognare le "notti magiche", che è già maggiorenne !!!??? :?: :?: :mecry2)

Mi sento male...

Mentalmente pensavo ancora a quelli degli anni '80 (come me) in giro con i motorini truccati e quelli degli anni '90 all' asilo...e invece ci sono dei nati negli anni '90 già maggiorenni.

Mi sà che stiamo invecchiando davvero... se penso che le notti magiche me le ricordo ben bene :wall)

Brutta forte la nuova miss... :( i giurati è meglio che si mettano gli occhiali...nei locali della mia città allora ci sono svariate miss mondo altro che miss Italia... :asd)

PaoloXP":kgh4ljdw ha detto:
Ma guardate questa candidata velina.... mi sono innamorato! :love) :D

federicanergi9.jpg

federica7.jpg

Miss italia, potrà piacere e non piacere ma di sicuro anche per strada si incrociano ragazze più carine, mentre questa Federica Nargi candidata velina è tutto un altro pianeta!

se non sbaglio ha partecipato l'altra sera a veline!!!!!!

possibile????

ha pure vinto la serata!!!

P.S. A regà, fate respirà chris_laser!!! Strano che non è stato ancora chiesto il numero!!! :lol: :lol:

PaoloXP":141pgb69 ha detto:
Ma guardate questa candidata velina.... mi sono innamorato! :love) :D

federicanergi9.jpg

federica7.jpg

Miss italia, potrà piacere e non piacere ma di sicuro anche per strada si incrociano ragazze più carine, mentre questa Federica Nargi candidata velina è tutto un altro pianeta!

A fare le veline.... Dalle stelle... :shrug03)

SS 65 is my home":2k4v1de5 ha detto:
gino_pollazzone":2k4v1de5 ha detto:
Diciotto anni appena fatti (1990).

O MY GOD!!!

E' la prima volta nella vita che ci penso...

Ma vi rendete conto che c'è gente che non era ancora nata quando schillaci faceva sognare le "notti magiche", che è già maggiorenne !!!??? :?: :?: :mecry2)

Mi sento male...

Mentalmente pensavo ancora a quelli degli anni '80 (come me) in giro con i motorini truccati e quelli degli anni '90 all' asilo...e invece ci sono dei nati negli anni '90 già maggiorenni.

già :cry:

tr4p4no":3vz4o78t ha detto:
Railman":3vz4o78t ha detto:
tr4p4no":3vz4o78t ha detto:
ragazzi chi elegereste come velina Bionda? Foto!
non mi ricordo tutte le 5 finaliste..posta le foto e ti dico :asd)

beh dai stiliamo una classifica adesso! altrimenti stasera c'è la finale
..eh che però le hanno già accoppiate a quanto pare..

finaliste_more.jpg

finaliste_bionde.jpg

Queste le candidate alla vittoria:

Federica e Costanza:
federica_nargi.jpg
costanza_caracciolo.jpg

Io avrei preferito che la Nargi avesse fatto coppia con lei..
lisa_monti.jpg

ovviamente parliamo delle finaliste, secondo me ne hanno lasciate di molto carine lungo il programma..

Ahhh la Nargi... :love) :love)

Va beh, lassem stà!

Non ho capito bene cosa sia successo intorno alla Jade, la n° 7 della foto delle bionde postata prima, hanno parlato di maldicenze.... cos'è, è raccomandata?

chris_laser":28zga9tt ha detto:
e i velini, a quando?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ci stiamo lavorando sul fisico..la faccia è quella che è ....e poco se pò cambià...

PaoloXP":28zga9tt ha detto:
Non ho capito bene cosa sia successo intorno alla Jade, la n° 7 della foto delle bionde postata prima, hanno parlato di maldicenze.... cos'è, è raccomandata?
non saprei..ho guardato in rete e pare che ha partecipato a "miss Padania" ed è stata "Meteorina" (..ma che è sta roba?? :asd) ) con Emilio Fede...

Cmq molte espiranti sono volti già noti nei concorsi di bellezza, sfilate, agenzie di casting...e bla bla e bla...

squalettoge":m8bgea2b ha detto:
Railman":m8bgea2b ha detto:
ed è stata "Meteorina" (..ma che è sta roba?? :asd) ) con Emilio Fede...

in pratica una sorta di velina che legge il meteo nel tg4 di emiliooooo :asd) na cag :sleep) ta :megafono)
ho capito, sono quelle ragazze che s'impappinano continuamente mentre dicono un paio di temperature? ...beh ma è un pò che non ci sono più..o sbaglio? ...no perchè è proprio raro che io guardi il TG4..

beh si stasera c'è da lustrarsi gli occhi! io tifo per la Nargi e la compagna bionda che non mi pare male! assomiglia vagamente alla Balsi sbaglio?