Fotine? :love) :love)chris_laser":1vszzgk3 ha detto:bah...mi tengo stretta la mia 42 e le mie tette....ma selo dicevo 3 pagine fa ero solo invidiosa!!!! Per fortuna ci siete tutti voi!!!!!! :asd)
Fotine? :love) :love)chris_laser":1vszzgk3 ha detto:bah...mi tengo stretta la mia 42 e le mie tette....ma selo dicevo 3 pagine fa ero solo invidiosa!!!! Per fortuna ci siete tutti voi!!!!!! :asd)
chris_laser":4ow2od9h ha detto:bah...mi tengo stretta la mia 42 e le mie tette....ma selo dicevo 3 pagine fa ero solo invidiosa!!!! Per fortuna ci siete tutti voi!!!!!! :asd)
tr4p4no":ajfzg38d ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
squalettoge":6s1mbxi1 ha detto:tr4p4no":6s1mbxi1 ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
gia che ci sei pure il CUD grazie :culo) :asd) :rotolo) :jolly)
ps
facciam il telvirtualvoto x la miss virtual :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ste1978":34ccghfq ha detto:squalettoge":34ccghfq ha detto:tr4p4no":34ccghfq ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
ps
Si poi magari anche un calendario :asd)
squalettoge":3f0wvrpo ha detto:ste1978":3f0wvrpo ha detto:squalettoge":3f0wvrpo ha detto:tr4p4no":3f0wvrpo ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
ps
Si poi magari anche un calendario :asd)
te piacerebbe essere il fotografo ufficiale ehhhhh :elio) :asd) :asd) :fluffle)
squalettoge":3r5m268l ha detto:tr4p4no":3r5m268l ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
ps
Leia":30d87ati ha detto:squalettoge":30d87ati ha detto:tr4p4no":30d87ati ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
ps
per par condicio io proporrei anche il Mister Virtual e in gara non ci sono le auto ovviamente
mi propongo per far parte della giuria :asd)
Leia":124jehqj ha detto:squalettoge":124jehqj ha detto:tr4p4no":124jehqj ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
ps
per par condicio io proporrei anche il Mister Virtual e in gara non ci sono le auto ovviamente
SS 65 is my home":2b3mfcsf ha detto:Leia":2b3mfcsf ha detto:squalettoge":2b3mfcsf ha detto:tr4p4no":2b3mfcsf ha detto:altra foto! qua non ti vedi mica molto bene! vogliamo le foto in costume
ps
Non ci sarebbe storia...
PaoloXP":xz3sozyv ha detto:Ma guardate questa candidata velina.... mi sono innamorato! :love)
Miss italia, potrà piacere e non piacere ma di sicuro anche per strada si incrociano ragazze più carine, mentre questa Federica Nargi candidata velina è tutto un altro pianeta!
gino_pollazzone":24d6i0zy ha detto:Diciotto anni appena fatti (1990).
SS 65 is my home":2tn7pjte ha detto:gino_pollazzone":2tn7pjte ha detto:Diciotto anni appena fatti (1990).
O MY GOD!!!
E' la prima volta nella vita che ci penso...
Ma vi rendete conto che c'è gente che non era ancora nata quando schillaci faceva sognare le "notti magiche", che è già maggiorenne !!!??? :?: :?: :mecry2)
Mi sento male...
Mentalmente pensavo ancora a quelli degli anni '80 (come me) in giro con i motorini truccati e quelli degli anni '90 all' asilo...e invece ci sono dei nati negli anni '90 già maggiorenni.