Miriam Leone, miss Italia 2008! (foto)

Eric Draven":154d6njg ha detto:
tr4p4no":154d6njg ha detto:
tr4p4no":154d6njg ha detto:
A me piace, la trovo davvero carina, non la bellezza da bambolona, proprio carina semplicemente! :OK)

ma se ha uno straccio in testa!

De gustibus! :p

sicuramente gli cambiranno di sicuro il colore e poi il taglio è vecchio

Il taglio può darsi, però il colore non penso, se ha vinto una rossa deve restare una rossa, sennò non ha senso! :)

ma con tutti i contratti che ha ti pare che le ditte cosmetiche stanno a guardare? la faranno sicurtamente rimanere rossa, forse cambiando un po tonalità cosi potranno farsi pubblicita' o chi lo sa...cambiare radicamente il colore

A me piace.

c'erano altre meglio tra le 100 cmq tutto sommato e bella. Da sempre poi in questi tipi di concorsi non vince la più perfetta ma quella che colpisce di più, magari per qualche particolare.

A me piaceva la 85 :ka)

InterNik":2aaku6ad ha detto:
naso orrendo, fianchi larghi, tinta capelli orenda (con una r), borse sotto gli occhi

Vita inesistente.

---
Salvo solo gli occhi, il resto :KO)

sono d'accordo. meglio questa di quella che è arrivata seconda in ogni caso. ciò non toglie che ce ne fossero di molto più carine!

Come Miss Italia non è il massimo è vero soprattutto se prendiamo solo come canoni di riferimento quelli di Veline, le maggiorate di TintoBrass, od la maggior parte delle ragazze che passano in tv (spero l'abbiate notato anche voi quanto sian uguali uno all'altra).

Nonstante il fisico possa esser migliorato in alcuni punti (ma la sua corporatura deve esser longilinea non deve trasformarsi),
devo dire che il viso di questa ragazza mi ha piacevolmente colpito, un volto espressivo ed genuino.

Incredibile ho persino visto delle rughe espressive sul suo volto, probabilmente non è ancora passata seriamente dal chirurgo a farsi stuprare il volto come molte altre han fatto.

Se ha talento nella recitazione, costanza, tenacia ed un pizzico di buonsenso, potrebbe anche riuscire in un campo che non sia quello della tetta-culo-tetta di turno (a chi dice che non abbia ne culo e tette ricordo che la macelleria dell'amico chirurgoestetico di turno è sempre aperta).

ma non scherziamo! è una ragazza normalissima anzi in giro per strada ce ne sono di moooooltooo + belle!!
cioè vita e fianchi sono DRITTI!!! dovrebbe avere delle curve o sbaglio una donna? figuriamoci una miss!
BAH.

preferisco la mia ragazza, al 100%

se questo e' il meglio delle stragnocche che puo' sfornare l'italia, beh... siamo regrediti di brutto rispetto a un tempo...

premetto che non ho visto il concorso, per cui non conosco l'altra carne al fuoco ;)

InterNik":xypiq2zk ha detto:
naso orrendo, fianchi larghi, tinta capelli orenda (con una r), borse sotto gli occhi

Vita inesistente.

---
Salvo solo gli occhi, il resto :KO)

Quoto.

Io le do un 6. Ma essendo miss italia, e quanto se la tirerà,
due colpetti glieli darei :nod)

tr4p4no":3cl5j7sv ha detto:
Pigna":3cl5j7sv ha detto:
ma le tette che fine hanno fatto?!?

beh certo detto un po alla buona.....ma straquoto alla grande quello che dici

bhe una miss deve averle...

io bandirei tutte ste ragazze magre magre senza nulla....meglio veline,molto meglio veline (anche li girano dei cessi ma ci sono tante altre ragazze carine)

una miss non deve essere cosi,una miss deve essere tipo Jessica Simpson,forme giuste al posto giusto

Zoddo":2qyruxzb ha detto:
Cos'è Miss Italia?

Il programma dove c'è la mummia che cammina?

:(

http://www.gossipnews.it/tv/party_nicol ... i_4962.jpg

Veine è un programma che cancellerei dalla faccia della Tera (cò na Ere sola!) :lol:

Và veramente defecare! :lol: :lol:

oh per una volta devo darti ragione! tiricordo pero' che il Sig. Mirigliani ha visto piu' F..A di quella che te puoi neppure immaginare! quindi porta rispetto alla mummia che ancora oggi è tra di noi!!!! :crepap)

Pigna":1cwz07bl ha detto:
tr4p4no":1cwz07bl ha detto:
Pigna":1cwz07bl ha detto:
ma le tette che fine hanno fatto?!?

beh certo detto un po alla buona.....ma straquoto alla grande quello che dici

bhe una miss deve averle...

io bandirei tutte ste ragazze magre magre senza nulla....meglio veline,molto meglio veline (anche li girano dei cessi ma ci sono tante altre ragazze carine)

una miss non deve essere cosi,una miss deve essere tipo Jessica Simpson,forme giuste al posto giusto

Jessica Simpson non l'avrebbero mai eletta per via dell'altezza è solo 1,61 :rotolo)
Ma sono daccordo che la Miss Italia non regge il confronto con lei :OK)