Miriam Leone, miss Italia 2008! (foto)

Nuvola Grigia":mbq1wuaf ha detto:
Ma non avete capito proprio niente allora! :sarcastic)
Adesso le miss le scelgono soprattutto paragonandole a come sta andando il nostro paese per meglio personificarlo...
non a caso negli ultimi anni le hanno scelte sempre più bruttine

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....tornando ot....ce n'erano un sacco più belle :(

qualche anno fa avevano fatta vicere quella scura di pelle...
(attaccandomi al discorso che ultimamente le scelgono in base a come sta andando il paese)
... quello era il primo modo di far capire che era iniziata l'occupazione dell'Italia da parte degli extracomunitari... speriamo in un futuro migliore!
:ciao) :ciao)

è sempre cosi ogni anno.. infatti è da un paio di anni che nn la seguo più.. quelle più carine davvero, vengono eliminate.. questa sinceramente nn mi piace molto :cry: , si ha un bel paio d'occhi, però nn è bella a tal punto da essere una miss.. , poi cmq si sa che i voti per eleggerla sn tutti taroccati :KO)

BRT":8vqrav0f ha detto:
... quello era il primo modo di far capire che era iniziata l'occupazione dell'Italia da parte degli extracomunitari

amico mio, con tutto il rispetto, questa è veramente una minchiata galattica di proporzioni colossali

E poi parlano del problema dell'anoressia, finchè mettono sotto i riflettori ragazze così...ha le braccia inesistenti..bah..

ZeroShift":1vazaze2 ha detto:
E poi parlano del problema dell'anoressia, finchè mettono sotto i riflettori ragazze così...ha le braccia inesistenti..bah..

infatti, io preferisco le ragazze più in carne :nod)

L'ho vista oggi con due borse sotto gli occhi gigantesche... più grandi di quelle della mia mamma (che ha 75 anni...)... bahhhhh...
:KO)

InterNik":19ybxyyh ha detto:
L'ho vista oggi con due borse sotto gli occhi gigantesche... più grandi di quelle della mia mamma (che ha 75 anni...)... bahhhhh...

internik se te la regala voglio vedere.... :sarcastic)

Fonzie444":2xylqw77 ha detto:
InterNik":2xylqw77 ha detto:

internik se te la regala voglio vedere.... :sarcastic)
bhè... dipende se le piacciono i gatti...

simone812005":1cdncrae ha detto:
Ciao a tutti :ciao)
Hanno incoronato la nuova miss Italia 2008, lei si chiama Miriam Leone e ha 23 anni!
Eccola qua!
missitalia2008miriamleohq0.jpg

Mamma mia quanto è bella!! :love)
Ora dite la vostra opinione.

Mi sono trombato di peggio...

beh anche io mi associo! non è brutta ma ce ne stavano moolto meglio! cmq come si dice il giudizio è personale; ma cosi' è troppo! :p

tr4p4no":2atq7r4o ha detto:
Eric Draven":2atq7r4o ha detto:
tr4p4no":2atq7r4o ha detto:
Eric Draven":2atq7r4o ha detto:
A me piace, la trovo davvero carina, non la bellezza da bambolona, proprio carina semplicemente! :OK)

ma se ha uno straccio in testa!

De gustibus! :p

sicuramente gli cambiranno di sicuro il colore e poi il taglio è vecchio

Il taglio può darsi, però il colore non penso, se ha vinto una rossa deve restare una rossa, sennò non ha senso! :)