Mio fratello è un co...vende la 147

E pensa cambiando marca di non avere problemini piccoli?

Vabbè...

Fossero stati problemi strutturali lo avrei capito ma x ste robe aspetta che gliela sistemino un attimo...

gagiollo87":myb6vx02 ha detto:
Friendevil":myb6vx02 ha detto:
A questo punto mi piacerebbe proprio sapere quali sono i gravissimi problemi di cui è afflitta la macchina di tuo fratello.
non e che sono gravissimi problemi, sono cose fastidiose che accadono quando meno te la aspetti...vari esempi...va in discoteca e non si chiudono le porte in nessun modo, non si agganciano, praticamente rimbalzano indietro....oppure capita ke i finestrini non si abbassano o non si rialzano....gli arrivo anche una lettera dall'alfa dicendo che dovevano sostituire la centralina perke quella di quel lotto era difettata, la cambiarono e gliene darono un'altra con altri problemi..poi altri innumerevoli problemi e rumori vari....

Caxxarola ma qui serve un bagno nella piscina di Lourdes. Probabilmente è nata male per cui il consiglio che gli do io è di cambiarla con un'altra 147 con meno sfiga. Altrimenti macchine sportive diesel non te le so consigliare. Se vuole una sportiva come si deve senza aggiungere troppi euro c'è la Civic Type-R......ma c'è il problemino che è benzina.

si e quello che diceva lui all'inizio per non e possibile che ogni settimana deve passare almeno un giorno in officina perche ha sempre qualcosa...i problemi ritornano sempre e quando non devono tornare...

Senti un po', gagiollo, ma il fratellino la macchina se la paga lui?? :confusbig)

I problemi che tu hai riportato, mi sembrano un po' troppo veniali, per cambiare la macchina..
Secondo me il fratellonzo vuole a tutti i costi la serie 1, e quella della macchina italiana che non va mai, mi sembra solo una scusa per cambiarla e passare al nuovo giocattolino che gli piace di più...

IMHO

Saluti al fratellonzo.... e ai 30K€ :p

Re: gagioloo

gagiollo87":14iizv3p ha detto:
ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............

umh le richieste stridono tra loro.... macchina sportiva.....diesel.... :p :p :p

Re: gagioloo

gagiollo87":135kps04 ha detto:
squalettoge":135kps04 ha detto:
gagiollo87":135kps04 ha detto:
lele1975":135kps04 ha detto:
la Z4 non ti va bene?

fa fescion e to frat remorchia ssubbito :D
ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............

niente serie 1 allora se il baget e 30k almeno che nn la prenda "povera" o di importazione parallela :D

seat??????
:?: e cosa e un ferrari :?: :?:

se leggi piu su capisci il xche nn ce la fai con 30k.. imho la seire 1 e' carina ma va infarcita se no sempre imho risulta un po povera... sono gusti personali... e come detto suggeriscili l'importazione parallela... anche alk te lo ha spiegato

mostromeccanico":1d69h737 ha detto:
Senti un po', gagiollo, ma il fratellino la macchina se la paga lui?? :confusbig)

I problemi che tu hai riportato, mi sembrano un po' troppo veniali, per cambiare la macchina..
Secondo me il fratellonzo vuole a tutti i costi la serie 1, e quella della macchina italiana che non va mai, mi sembra solo una scusa per cambiarla e passare al nuovo giocattolino che gli piace di più...

IMHO

Saluti al fratellonzo.... e ai 30K€ :p
si se la paga lui, ovvio....cmq io sto chiedendo su diverse possibilita....non dico che prende al 100% la serie1 e forse nemmeno al 60%...anzi forse rimane con la 147...i problemi cmq sono vari e ogni settimana la deve portare in officina a riparare qualcosa e gli fa girare le balle...

gagiollo87":16k50g7x ha detto:
si se la paga lui, ovvio....cmq io sto chiedendo su diverse possibilita....non dico che prende al 100% la serie1 e forse nemmeno al 60%...anzi forse rimane con la 147...i problemi cmq sono vari e ogni settimana la deve portare in officina a riparare qualcosa e gli fa girare le balle...

cmq ogni settimana....hai scritto 2 problemi.... che altri problemi ha avuto? :sgrat)

So che andrò un pò controcorrente ma...
per me la serie 1 è una gran macchina come pure lo è la 147, indipendentemente dal fatto che non sia italiana che non mi interessa proprio, l'unico difetto che ha a mio avviso è il prezzo elevato e il fatto che di serie abbia poco... poi a uno può piacere e non piacere no?! Qui mi sembra che il 90% della gente critichi quest'auto per partito preso, bisogna essere obiettivi...
MOTIVI:
-il 120D per me è una figata, basta guardare le prestazioni
-la trazione posteriore... una figata pure quella e con la quale sfrutta meglio la potenza che ha...
-il fatto che a richiesta si possa avere un buon cambio sequenziale su tutti i modelli (almeno su quelli di punta) cosa che in casa FIAT manca e quel poco che c'è nn è all'altezza... (stimo molto anche il cambio DSG VW...)

eccetto il design che va bene che assomigli alla 147 e può non piacere e tenendo conto non da ultimo del marchio BMW per me sono già ottime motivazioni per dire che è un'ottima macchina...tutto questo imho!!!

riguardo all'immagine non penso che uno che giri con la BMW debba essere per forza un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Io cmq sono troppo innamorato e contento della mia e prima che la cambi ne passa dell'acqua sotto i ponti...

Per quanto riguarda i problemi, io ad esempio in 17300 km. non ne ho avuto nemmeno uno ne problemi alla frizione, ne scricchiolii alle sospensioni, niente di niente proprio... quindi mi sa caroo giagiollo che come ha detto qualcuno o tuo a fratello è capitata una 147 sfigata... oppure utilizza futili scuse per poterla cambiare senza rimorso di dare via una vettura nuova come qui qualcuno ha già detto... non credo proprio che sulla sua nuova serie 1 non possa esistere un minimo rumorino o difettuccio... ma probabilmente se anche ci saranno rimarranno nascosti dal marchio BMW e non verranno notati...

Piazzo82":kewktq8e ha detto:
Qui mi sembra che il 90% della gente critichi quest'auto per partito preso, bisogna essere obiettivi...

Tutti, chi + o chi meno, hanno dato i tuoi stessi pareri sulla BMW, ed è per gli stessi motivi che tu hai riportato, che consideriamo l'acquisto della BMW serie 1 come un'eccessiva spesa.. tutto qui

Gagiollo chi ha chiesto un consiglio e noi gliene abbiamo dati

A Gagio'.. scolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: al fratello dagli la tua 500 e tu ti tieni la nasona!!! :fluffle)

Ok ai difettini ma quale auto al giorno d'oggi non li ha? :elio)
Se la 47 gli piace veramente a tuo fratello, si preoccuperà di risolvere le inizie che immagino abbia...e poi si godrà la vettura, che di soddisfazioni ne regala molte! ;)
Se altrimenti l'ha presa per sbaglio e vorrebbe a tutti a costi una serie 1, queste inezie potrebbero essere una buona scusa per cambiarla! :culo)
Potrei capire se avesse avuto chissà quali problemi.... :elio) , almeno dacci la lista (se esiste) dei difetti.. :smokin)

Se poi per ipotesi prendesse la serie 1 e dovesse avere altri futuli problemini, che ormai tutte le vetture moderne hanno a mio parere, cosa farebbe a quel punto? Audi A3? :culo)

mostromeccanico":3rfs8bn7 ha detto:
dall'esterno sembra anche a me così. Sul forum c'è chi ha avuto una lista di problemi ben più gravi di quelli che gagiollo ha vagamente elencato, e la nasona se la tiene ancora stretta. :OK)

Comunque gagiollo, appoggio il suggerimento di prendere un bel periodico con tutti i dati delle auto in vendita, per cominciare a scremare i propri desideri :OK)

la 500 non si tocca, e cmq per sfizio gliel'avevo proposto ma lui mi sa che si e totalmente rincoglionito, scusatemi il termine...dice che vuole mettere su famiglia con la fidanzata e in caso di necessita gli servira, una macchina un po piu spaziosa di una 500.....
cmq non so dove li leggete voi i prezzi, non ho ancora provato a guardare in giro bene, ma mio frat ha detto che ha parlato con il conce e sta arrivando a un compromesso sul prezzo, cn cerchi 17, navigatore e altre robe forse a 27.000 gliela fa ma deve vedere bene....non so se e una cagata, ma deve vedere bene....

può essere una km. 0 oppure un pronta consegna, oppure d'importazione allora quel prezzo ci sta... cmq c'è stato chi ha detto che ai 19.000€ che danno a tuo fratello della 47 ne dovrebbe aggiungere 20.000 per la serie 1, mi sa che ha in mente o dei prezzi sbagliato o quelli del serie 3...

cmq ragas mi sto sbellicando, su quattroruote ho provato con diverse macchine, ma solo quando apri la pagina della serie uno ti appare la finestrella della pubblicita con la scritta 1 like 147.... :asd) :asd) :asd)

non lo so...l'ho visto solo 2 minuti mio frat, in questo periodo abbiamo orari incompatibili....mi ha accennato queste cose...cmq penso 2000diesel perke lui e un naftaro.....

squalettoge":1gaq8a9t ha detto:
sara il ronzio della turbina :lol:

va di serie 1 :OK) xro deve sganciare 20000€ in piu se la quotazione e' 19k :up) :jaw)

Qui si diceva che oltre ai 19000€ che prendeva della 47 ne avrebbe dovuti aggiungere 20.000€ per la serie 1....come prezzi siamo un pò fuori...

Piazzo82":28rtxutv ha detto:
squalettoge":28rtxutv ha detto:
sara il ronzio della turbina :lol:

va di serie 1 :OK) xro deve sganciare 20000€ in piu se la quotazione e' 19k :up) :jaw)

Qui si diceva che oltre ai 19000€ che prendeva della 47 ne avrebbe dovuti aggiungere 20.000€ per la serie 1....come prezzi siamo un pò fuori...

sicuro???

leggi comq tutti i miei mess...ovvero imho la serie 1 x me è un auto molto bella ma imho va infarcita di optional se no mi sa di povera... e fidati che sali di brutto...