secci":d0tfqu82 ha detto:ha chiesto consigli e pareri su alternative....l'argomento mi interessa :elio)
Si infatti :asd)
Solo è un po' HOT topic
secci":d0tfqu82 ha detto:ha chiesto consigli e pareri su alternative....l'argomento mi interessa :elio)
gagiollo87":3vaf1pbe ha detto:io stavo chiedendo semplicemente pareri sulle altre macchine...seri e sinceri...
secci":1709nng7 ha detto:Filip1983":1709nng7 ha detto:La Vera GTA è 156 ! Vero seccino :elio)
:ignore) :help) ...non ti faccio dispiacere su "ripiego" su un ti :clap) vero? :aeh)
ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............lele1975":34umsx6i ha detto:la Z4 non ti va bene?
fa fescion e to frat remorchia ssubbito
gagiollo87":299y1krd ha detto:penso che forse nessuno stia ridendo.......lele1975":299y1krd ha detto:la Z4 non ti va bene?
gagiollo87":2c4gkbdr ha detto:ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............lele1975":2c4gkbdr ha detto:la Z4 non ti va bene?
squalettoge":255fn27j ha detto:gagiollo87":255fn27j ha detto:ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............lele1975":255fn27j ha detto:la Z4 non ti va bene?
seat??????
:?: e cosa e un ferrari :?: :?:squalettoge":2a7twl5h ha detto:gagiollo87":2a7twl5h ha detto:ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............lele1975":2a7twl5h ha detto:la Z4 non ti va bene?
niente serie 1 allora se il baget e 30k almeno che nn la prenda "povera" o di importazione parallela
seat??????
gagiollo87":3emb9szk ha detto::?: e cosa e un ferrari :?: :?:squalettoge":3emb9szk ha detto:gagiollo87":3emb9szk ha detto:ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............lele1975":3emb9szk ha detto:la Z4 non ti va bene?
niente serie 1 allora se il baget e 30k almeno che nn la prenda "povera" o di importazione parallela
seat??????
no parlavo dei 30.000 per la versione base della serie1lele1975":2ifqq756 ha detto:gagiollo87":2ifqq756 ha detto::?: e cosa e un ferrari :?: :?:squalettoge":2ifqq756 ha detto:gagiollo87":2ifqq756 ha detto:ma guarda che io non rido e penso che forse nessuno stia ridendo...cerchiamo di non fare ironia che potrebbe dar fastidio....le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva, divertente,diesel,"potente"(diesel :sarcastic) ),5 porte, e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti....la serie1 era solo una ipotesi.... il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............lele1975":2ifqq756 ha detto:la Z4 non ti va bene?
seat??????
che c'entra la ferrari?? oppure non sai cosa e' una seat? :asd)
30mila k una GTA ..non va bene :?: ?
gagiollo87":g3raqbhi ha detto::?: e cosa e un ferrari :?: :?:
Nè 147 nè Serie 1gagiollo87":3gssrvhe ha detto:le esigenze di mio frat sono, macchina sportiva
entrambedivertente
Entrambe, ma stona con la prima richiestadiesel
Entrambe, di più la 120d (però non capisco la risatina, se c'è una cosa su cui non ridere del diesel è la potenza)"potente"(diesel :sarcastic)
Entrambe, ma anche questa stona con la prima richiesta5 porte
La 147 non ha dato problemi seri in grossi lotti, la Serie 1 è ancora poco diffusa per poter fare una statistica.e in cui la macchina non ha dato problemi su grossi lotti
Qualunque 147 considerando anche le GTA Km0, per la Serie 1 è un po' più difficile se la vuole potente, quindi la 120d, la deve prendere con pochi accessori.il budget di spesa potrebbe essere 30.000€ ............
si si lo so...pero quello che intendevo dire e che a parer mio la serie1 a prima vista non li vale quei soldi....Friendevil":1y0ytur1 ha detto:gagiollo87":1y0ytur1 ha detto::?: e cosa e un ferrari :?: :?:
Giagiollo...una domanda che non vuole essere offensiva...ma l'hai mai preso in mano un giornale di automobili?
Hai mai visto che alla fine esiste un bel listino prezzi di tutte le auto in commercio?
Prendilo e dacci un'occhiata,soprattutto alla sezione BMW,e poi ne riparliamo
non e che sono gravissimi problemi, sono cose fastidiose che accadono quando meno te la aspetti...vari esempi...va in discoteca e non si chiudono le porte in nessun modo, non si agganciano, praticamente rimbalzano indietro....oppure capita ke i finestrini non si abbassano o non si rialzano....gli arrivo anche una lettera dall'alfa dicendo che dovevano sostituire la centralina perke quella di quel lotto era difettata, la cambiarono e gliene darono un'altra con altri problemi..poi altri innumerevoli problemi e rumori vari....Friendevil":26wi4fog ha detto:A questo punto mi piacerebbe proprio sapere quali sono i gravissimi problemi di cui è afflitta la macchina di tuo fratello.