Piazzo82":2estfvep ha detto:
se uno è permaloso che ci vuoi fare? non ho niente da aggiustare io... se hai qualcosa da aggiustare tu sai dove abito mi sembra... non ti voglio scomodare per una cosa che non mi interessa ne tantomeno scomodarmi io...
Cmq oh tu rimani sulle tue convinzioni che io rimango sulle mie e vedrai che si va d'amore e d'accordo... non c'è bisogno di prendere per il culo o cercaredi convincere a pensarla come te il prox con futili scuse.
(buttarla sul ridere è un conto, prendere per il :culo) è un altro) io non ho detto che so tutto io (ad es. ammetto la mia ignoranza in materia di elettronica di auto), ma di certo tante cose le so e non ho mai affermato di essere l'unico a saperle, ma solamente che tanti perchè cambiano filtro dell'aria, olio e candele credono di sapere tutto (non mi riferisco a te ora)... capito ora?
Cmq discussione chiusa almeno per me altrimenti non ci si salta + fuori, e hai ragione tu che per una bazzecola ci stiamo rendendo ridicoli.
Ho sbagliato senz'altro io perchè non so nulla contento ora?
Se devi scrivere lo stesso vale per te scrivi in privato chese mi gira rispondo altrimenti niente.
Ciao.
Per una :cesso) del genere credo che valga la pena scomodarsi comunque vedi tu.
Per me la discussione era chiusa anche prima ma poi si è andati avanti e va beh.
Io ti ho mandato il messaggio in pvt e poi spero almeno ti giri di rispondere in quanto mi scoccia perdere un amico per una vaccata madornale del genere in quanto credo che se invece di post si fosse stati a parlare l'avresti capita subito che volevo buttarla sul ridere poi la cosa è degenerata.
Peccato!
Ciao :ciao)