minisfogo: ma tutte a me????

no cj infatti non auguro del male a nessuna persona.

semplicemente perchè chi mi manca di rispetto smetto di considerarlo una persona. :sarcastic)

anzi magari mi sta pure simpatico.
(si, sdraiato su un lettino e con una targhetta legata all'alluce in una puntata di csi. ma anche no :sarcastic) )

piroffa":2597h06h ha detto:
bergamo. 17:30. incrocio tra via verdi e via largo belotti. (in centro )
il veicolo A, nello svoltare a destra in via largo belotti, si ferma per lasciar passare un pedone sulle strisce.
..

La targa è tutto quello che ti serve, denuncialo subito.
Anche se il veicolo è rubato l'assicurazione deve coprire i danni ugualmente

ayrtonmagic":3dvlf8sz ha detto:

in assicurazione ci sono già andata e mi han dato un numero verde da chiamare tra 5gg per sapere a che punto è la pratica.
i cc invece mi hanno silurato dicendomi che solo con la targa non possono fare niente e che quindi non mi fanno fare denuncia. :wall)

piroffa":2ur4uss6 ha detto:
ayrtonmagic":2ur4uss6 ha detto:

in assicurazione ci sono già andata e mi han dato un numero verde da chiamare tra 5gg per sapere a che punto è la pratica.
i cc invece mi hanno silurato dicendomi che solo con la targa non possono fare niente e che quindi non mi fanno fare denuncia. :wall)

perchè non ci sono feriti, se andavi in ospedale e ti facevi dare una prognosi, vedi se ti accettavano la denuncia.
Se l'assicurazione non ti risarcisce rivolgiti a un avvocato, perchè hai pienamente ragione.

Se poi quel veicolo risultasse sprovvisto di assicurazione.. bhè in questo caso ritornerei dai carabinieri

piroffa":2rvcz2cj ha detto:
cuttone
indovinello: chi sarà mai questo A ??? :wall) :wall) :wall)

ha violato un articolo del cds e' obbligato a darti i suoi dati inoltre non ti ha prestato soccorso ..hai il numero di targa e testimone rivolgiti alla tua assicurazione e cmq fai denuncia ai vigili (spero che cmq siano intervenuti dopo la chamata)
sei nella ragione piena non va lontano il furbino...

in ogni caso se non e' assicurato o non 'e proprietario a qualcuno l'auto 'e intestata e ne risponde lui o cmq esiste un fondo vittime della strada che xro ha una franchigia di 500 euro.. io son stato tamponato la scorsa estate da un non assicurato (italiano ;) ) che e' pure fuggito dopo alcuni mesi ho avuto il rimborso sia i danni fisici (mio passeggero ha subito il classico colpo di frusta) sia i danni del veicolo.. sprona la tua asssicurazione a fare il suo dovere :OK) (nel mio caso mi ha fornito avvocato x la pratica)

c'e' un mio 3d nel 3d delle assicurazioni su quest'argomento!

certo che gente che c'e' in giro...

Deepboy":31mz72gs ha detto:
Cmqe è capitato anche a me nel 2001, ho tirato sotto uno in motorino...solo che la strada era a senso unico, io ero fermo allo stop, e l'idiota è entrato in piega, a cannone, contromano, e s'è infilato dritto per dritto sotto il muso della mia Ka.

Più morto che vivo lo portano via in ambulanza, ovviamente escono i vigili, io dico com'è andata, la dinamica era chiarissima, tra l'altro ero davanti ad un grosso negozio di sport in periodo di saldi estivi, quindi tanta gente fuori, tutti testimoni a mio favore, quindi tutta ragione mia, il tizio nn aveva nemmeno il casco.

Il risultato? Il tizio, extracomunitario, è arrivato in ospedale, s'è ripigliato, ha fornito false generalità e una falsa assicurazione, e poi è SPARITO NEL NULLA...e il motorino è risultato rubato...risultato tutto il para anteriore, il radiatore e un faro scheggiato, tutto da rifare, tutto a spese mie :mad2) :mad2) :wall) :wall)

M.

ora come ora puoi rivalgeerti sul fondo vittime della strada in questi casi ma hai franchigia di 500eurini! :OK)

squalettoge":39aw40bs ha detto:
ha violato un articolo del cds e' obbligato a darti i suoi dati inoltre non ti ha prestato soccorso ..hai il numero di targa e testimone rivolgiti alla tua assicurazione e cmq fai denuncia ai vigili (spero che cmq siano intervenuti dopo la chamata)
intervenuti??macchè, l'unico movimento che han fatto è stato alzare e riabbassare la cornetta del telefono!

sei nella ragione piena non va lontano il furbino...
lo voglio sperare... ma da quanto sono svegli quelli della mia assicurazione e il fatto che non è stata accettata la denuncia..non è che mi lasci troppo da sperare

in ogni caso se non e' assicurato o non 'e proprietario a qualcuno l'auto 'e intestata e ne risponde lui o cmq esiste un fondo vittime della strada che xro ha una franchigia di 500 euro.. io son stato tamponato la scorsa estate da un non assicurato (italiano ;) ) che e' pure fuggito dopo alcuni mesi ho avuto il rimborso sia i danni fisici (mio passeggero ha subito il classico colpo di frusta) sia i danni del veicolo.. sprona la tua asssicurazione a fare il suo dovere :OK) (nel mio caso mi ha fornito avvocato x la pratica)
si vabbeh i danni alla macchina non li superano i 500 euro credo...
più che altro mi rode che sto tizio si permetta di andare in giro senza documenti a far danni,insulti e minacce :mad2)
:member) :member) :member) A CASA!!!

Re: A casa?!?!?!?!?

Simone_Q2":7xkcbsi6 ha detto:
piroffa":7xkcbsi6 ha detto:
B risponde "no non ne ho sono extracomunitario va bene?"

editato da bloblo

Povera piroffina... :fluffle) :fluffle)
...tz...vengono qui e comandano, per poco ti ammazzano secco per strada...vogliono avere ragione...sissì... :mazza)[/b]

:sarcastic) :sarcastic) le immagini che mi sono passate per la testa in quel momento sono indicibili :asd) :asd)

povero essere vivente

:scratch) vivente?

Re: A casa?!?!?!?!?

piroffa":2jx4xif7 ha detto:
Simone_Q2":2jx4xif7 ha detto:
piroffa":2jx4xif7 ha detto:
B risponde "no non ne ho sono extracomunitario va bene?"

[Editato da me stesso]
Povera piroffina... :fluffle) :fluffle)
...tz...vengono qui e comandano, per poco ti ammazzano secco per strada...vogliono avere ragione...sissì... :mazza)[/b]

:sarcastic) :sarcastic) le immagini che mi sono passate per la testa in quel momento sono indicibili :asd) :asd)

povero essere vivente
:scratch) vivente?

:asd)

Cara la mia piroffa, ti auguro di non avere mai a che fare seriamente con questa gente, come è capitato a me...perchè mi ci sono voluti attimi di gran sangue freddo per non fare una cazzata....GRAN GRAN sangue freddo.... :mad2)
[Editato da me stesso]

Poi tu sei una donnina....MAI e poi MAI potrei sopportare di sentire di un affronto simile....
Hai tutta la mia solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Filip1983":2za9xk0d ha detto:
Ragazzi ok gli sfoghi e tutto quanto, attenzione però che non diventi una discussione razzista.

:OK)

non sono razzista.
semplicemente perchè indipendentemente che sia italiano, francese, moldavo, rumeno, marocchino, indiano, sàilcazzocosa.. non è una persona. è un mero essere vivente al pari di un acaro. punto.

piroffa":36tgxfi7 ha detto:
Filip1983":36tgxfi7 ha detto:
Ragazzi ok gli sfoghi e tutto quanto, attenzione però che non diventi una discussione razzista.

:OK)

non sono razzista.
semplicemente perchè indipendentemente che sia italiano, francese, moldavo, rumeno, marocchino, indiano, sàilcazzocosa.. non è una persona. è un mero essere vivente al pari di un acaro. punto.

Lo so e la penso come te, mi riferivo ad una frase poco consona di un utente che gentilemente e diligentemente ha provveduto a togliere.
Purtroppo ragazzi siamo in tanti e non tutti la pensano come noi, quindi dobbiamo limitarci con le parole.

Continuiamo pure con la discussione.

Ps. Mi spaice per quello che ti è successo.

Mi spiace un sacco, è veramente troppo pieno di feccia il mondo.. :KO)

In tema denunce sono e rimango convinto che si debba sempre provare, ma certo la mia personale esperienza non aiuta l'ottimismo.
Due anni fa un delinquente (italianissimo) era sceso dalla sua mondeo (non bmw :asd) ) aveva provato a tirarmi fuori dalla macchina (chiusa per fortuna) e non riuscendoci mi ha allungato uno schiaffo e uno sputo in faccia dal finestrino.
Tutto questo perchè secondo lui avrei preso una precedenza sua in una strettoia per lavori in corso, in coda a 5 km/h. Al suo fianco c'era un omino che a giudicare dalla faccia era probabilmente il figlio di Provenzano e quindi ho pensato bene di tenermi lo schiaffo e andare dritto dai carabinieri, prima che saltassero fuori cose peggiori.
Ho sporto denuncia per aggressione, ingiurie e minacce e dopo DUE anni non ho più saputo nulla. Penso che la denuncia sia passata nel tritadocumenti dopo la mia firma, visto che non c'erano danni a cose o persone. :KO) :KO)

Ovviamente lì per lì la voglia di avere una mazza da baseball o un lanciafiamme ( :asd) ) è tanta, ma quando passa la rabbia ci si rende conto che a conti fatti è stato meglio non averla avuta..

Proprio la settimana scorsa sotto casa mia due rumeni si sono presi a pistolettate (ed il mio non è quartiere di merxa anzi...) io proporrei di spedire al mittere questi avanzi di galera.

Ben venga per chi lavora onestamente. Tanto onore e giù il cappello. :OK)

noooo eri tu il conducente A ?
NOOO putroppo cè tanta gente incivile!!!! la definisco incivile per non usar altri termini :asd)

un :fluffle) piroffina :p