minisfogo: ma tutte a me????

Lalalla":1h1h5yck ha detto:
noooo eri tu il conducente A ?
NOOO putroppo cè tanta gente incivile!!!! la definisco incivile per non usar altri termini :asd)

un :fluffle) piroffina :p

magari fossero soplo incivili... qui si tratta di gente che non merita nemmeno di essere chiamata persona.
Solo una fine sarebbe degna per loro...

Chissà quale...

Deepboy":2hnjja0e ha detto:
antoboy":2hnjja0e ha detto:
ora c'è un occupazione di forza nuova

E' di loro che ti devi davvero proccupare, mica dei rumeni...

M.

Ma cheeeeeeee so tutti ragazzi dell'età mia tranquillissimi, pensa che hanno occupato uno stabile di proprietà atac in abbandono da anni, lo hanno pulito e si sono autodenunciati. Il loro scopo è adibire il pratone adiacente a parchetto per bambini... pensa te!

Al Maurizio Costanzo Show stanno palando propio di questi personaggi extracomunitari che vengono qui e fanno quello che gli pare perchè sanno che molto probabilmente (sicuramente) nn verranno puniti...chi lo sta guardando?

3.2 v6 24v":1ch9hu14 ha detto:
Al Maurizio Costanzo Show stanno palando propio di questi personaggi extracomunitari che vengono qui e fanno quello che gli pare perchè sanno che molto probabilmente (sicuramente) nn verranno puniti...chi lo sta guardando?

io...
cavolo a volte sembra che sia così facile risolvere alcune questioni.....sembra impossibile che la politica non riesca/voglia fare niente....
è incredibile a dirsi il fatto che stasera, in certi momenti, mi trovo d'accordo con di pietro!! :sedia)

aggiornamento: la targa del simpaticone è inventata :piove)
non è francese
non è tedesca
non è spagnola
non è inglese
non è di alcun paese dell'europa occidentale
potrebbe essere svedese
potrebbe essere ungherese
potrebbe essere estone
ma l'accento del tizio non era dell'est europeo...
... andiamo bene!

onestamente quando hai detto "A apre il cofano..." pensavo che qualcuno stesse tirando fuori un crick...

Cmq al mondo c'è gente schifosa...

so che è una magra consolazione, ma tu sei un gradino più in alto di quel cafone idiota che ti ha tamponata :fluffle)

Cmq avendo un testimone ed avendo avvisato vigili e carabinieri credo nn ci siano problemi a reperire il fuggitivo, sperando che la macchina NON fosse rubata...

Un abbraccio cara :fluffle)

Devil, se nn sn stati denunciati dei danni, la denuncia di piroffa a quest'ora sarà già stata archiviata :shrug03) . Quando si dice "il crimine non paga mai" si intende che la feccia fa danni e nn paga alcuna pena :nono02) ...!!

poi si dice l'autogiustizia non ripaga,mi dispiace cara piroffina per l'accaduto :fluffle) ,spero di non trovarmi mai in una situazione simile, perchè l'unica volta che mi ci sono trovato che mi stavano fregando la macchina e con foga me la sono ripresa mi sono ritrovato fatto un mega rapporto dai superiori e da :carab) che lavorava in Stazione come tanti altri mi hanno fatto ritornare nuovamente al gruppo sportivo da dove ero venuto,i ladri che sono stati arrestati sono ancora in attesa di giudizio altrochè dicono processi per direttissima,io se agli inizi di Novembre non mi presenterò in aula per raccontare i fatti dovrò pagare 350€ di spese,ci manca dopo il danno anche la beffa,e poi l'assicurazione mi ha dato solo una piccola parte del danno del tentato furto

3.2 v6 24v":3nf5zhyb ha detto:
Devil, se nn sn stati denunciati dei danni, la denuncia di piroffa a quest'ora sarà già stata archiviata :shrug03) . Quando si dice "il crimine non paga mai" si intende che la feccia fa danni e nn paga alcuna pena :nono02) ...!!

esatto, è quello che mi han detto:
io mando la richiesta a roma per capire da dove viene sta macchina, ma non voglio crearti illusioni, sappi che se non ci sono feriti non mi rispondono neanche.