3.2 v6 24v":eap4u4i4 ha detto:O, ma cmq è un caso che avesse una bmw eh :lol21) :nono02) ?!
Non vedo il nesso tra comportamento e auto.
3.2 v6 24v":eap4u4i4 ha detto:O, ma cmq è un caso che avesse una bmw eh :lol21) :nono02) ?!
www.quandoseiinautostradachièchesfanaladisolito.it scommetto che non lo hai mai visitato ver? :matto) ?TwiNSparK88":1kyxqgu8 ha detto:Non vedo il nesso tra comportamento e auto.
mmh... kevin bacon!piroffa":2jbv3l2l ha detto:indovinello: chi sarà mai questo A ??? :wall) :wall) :wall)
piroffa":2597h06h ha detto:bergamo. 17:30. incrocio tra via verdi e via largo belotti. (in centro )
il veicolo A, nello svoltare a destra in via largo belotti, si ferma per lasciar passare un pedone sulle strisce.
..
ayrtonmagic":3dvlf8sz ha detto:La targa è tutto quello che ti serve, denuncialo subito.
Anche se il veicolo è rubato l'assicurazione deve coprire i danni ugualmente
piroffa":2ur4uss6 ha detto:ayrtonmagic":2ur4uss6 ha detto:La targa è tutto quello che ti serve, denuncialo subito.
Anche se il veicolo è rubato l'assicurazione deve coprire i danni ugualmente
in assicurazione ci sono già andata e mi han dato un numero verde da chiamare tra 5gg per sapere a che punto è la pratica.
i cc invece mi hanno silurato dicendomi che solo con la targa non possono fare niente e che quindi non mi fanno fare denuncia. :wall)
piroffa":2rvcz2cj ha detto:cuttone
indovinello: chi sarà mai questo A ??? :wall) :wall) :wall)
Deepboy":31mz72gs ha detto:Cmqe è capitato anche a me nel 2001, ho tirato sotto uno in motorino...solo che la strada era a senso unico, io ero fermo allo stop, e l'idiota è entrato in piega, a cannone, contromano, e s'è infilato dritto per dritto sotto il muso della mia Ka.
Più morto che vivo lo portano via in ambulanza, ovviamente escono i vigili, io dico com'è andata, la dinamica era chiarissima, tra l'altro ero davanti ad un grosso negozio di sport in periodo di saldi estivi, quindi tanta gente fuori, tutti testimoni a mio favore, quindi tutta ragione mia, il tizio nn aveva nemmeno il casco.
Il risultato? Il tizio, extracomunitario, è arrivato in ospedale, s'è ripigliato, ha fornito false generalità e una falsa assicurazione, e poi è SPARITO NEL NULLA...e il motorino è risultato rubato...risultato tutto il para anteriore, il radiatore e un faro scheggiato, tutto da rifare, tutto a spese mie :mad2) :mad2) :wall) :wall)
M.
intervenuti??macchè, l'unico movimento che han fatto è stato alzare e riabbassare la cornetta del telefono!squalettoge":39aw40bs ha detto:ha violato un articolo del cds e' obbligato a darti i suoi dati inoltre non ti ha prestato soccorso ..hai il numero di targa e testimone rivolgiti alla tua assicurazione e cmq fai denuncia ai vigili (spero che cmq siano intervenuti dopo la chamata)
lo voglio sperare... ma da quanto sono svegli quelli della mia assicurazione e il fatto che non è stata accettata la denuncia..non è che mi lasci troppo da speraresqualettoge":39aw40bs ha detto:sei nella ragione piena non va lontano il furbino...
si vabbeh i danni alla macchina non li superano i 500 euro credo...squalettoge":39aw40bs ha detto:in ogni caso se non e' assicurato o non 'e proprietario a qualcuno l'auto 'e intestata e ne risponde lui o cmq esiste un fondo vittime della strada che xro ha una franchigia di 500 euro.. io son stato tamponato la scorsa estate da un non assicurato (italiano) che e' pure fuggito dopo alcuni mesi ho avuto il rimborso sia i danni fisici (mio passeggero ha subito il classico colpo di frusta) sia i danni del veicolo.. sprona la tua asssicurazione a fare il suo dovere :OK) (nel mio caso mi ha fornito avvocato x la pratica)
piroffa":17x3xtun ha detto:B risponde "no non ne ho sono extracomunitario va bene?"
Simone_Q2":7xkcbsi6 ha detto:piroffa":7xkcbsi6 ha detto:B risponde "no non ne ho sono extracomunitario va bene?"
editato da bloblo
Povera piroffina... :fluffle) :fluffle)
...tz...vengono qui e comandano, per poco ti ammazzano secco per strada...vogliono avere ragione...sissì... :mazza)[/b]
piroffa":2jx4xif7 ha detto:Simone_Q2":2jx4xif7 ha detto:piroffa":2jx4xif7 ha detto:B risponde "no non ne ho sono extracomunitario va bene?"
[Editato da me stesso]
Povera piroffina... :fluffle) :fluffle)
...tz...vengono qui e comandano, per poco ti ammazzano secco per strada...vogliono avere ragione...sissì... :mazza)[/b]
:sarcastic) :sarcastic) le immagini che mi sono passate per la testa in quel momento sono indicibili :asd) :asd)
povero essere vivente
:scratch) vivente?
Filip1983":2za9xk0d ha detto:Ragazzi ok gli sfoghi e tutto quanto, attenzione però che non diventi una discussione razzista.
:OK)
piroffa":36tgxfi7 ha detto:Filip1983":36tgxfi7 ha detto:Ragazzi ok gli sfoghi e tutto quanto, attenzione però che non diventi una discussione razzista.
:OK)
non sono razzista.
semplicemente perchè indipendentemente che sia italiano, francese, moldavo, rumeno, marocchino, indiano, sàilcazzocosa.. non è una persona. è un mero essere vivente al pari di un acaro. punto.