GRANDE!!!!antoboy":3dxoyu3y ha detto:Per me va bene se posso venire va bene sia sulmona che pescasseroli cmq poi ci vi ci porto io sul misto stretto vicino sulmona!
GRANDISSIMOOOOOO!!!!!
GRANDE!!!!antoboy":3dxoyu3y ha detto:Per me va bene se posso venire va bene sia sulmona che pescasseroli cmq poi ci vi ci porto io sul misto stretto vicino sulmona!
E in tal luogo, le mie PZero avranno degna fine! :asd)antoboy":too6jdq3 ha detto:poi ci vi ci porto io sul misto stretto vicino sulmona!
TwiNSparK88":b3s6qmal ha detto:E in tal luogo, le mie PZero avranno degna fine! :asd)antoboy":b3s6qmal ha detto:poi ci vi ci porto io sul misto stretto vicino sulmona!
yeoo":1nqtk2nc ha detto:noi saremo super presenti...
raffaè ed in tal modo i miei 18'' attaccheranno in gran modo!!! :OK)
TwiNSparK88":1fj2yhck ha detto:No, se per voi va bene cambio il titolo del topic...
Voglio proprio vedere se il Raduno in Vaticano non si fa cosa accadrà...
minchia veramente...... :motz) :motz) :motz) :thk) :shakko)TwiNSparK88":3mnekmzr ha detto:No, se per voi va bene cambio il titolo del topic...
Voglio proprio vedere se il Raduno in Vaticano non si fa cosa accadrà...
TwiNSparK88":1kfl5hfv ha detto:Ho cambiato il titolo in Mini Meeting, che alla fine è quel che sarà.
Gadget?!? Per chi?!
yeoo":2dcw7n2d ha detto:ragazzi decidete e fateci sapere...per noi è totalmente indifferente!!! :OK)
ANGELHEART":1794kgre ha detto:raga io nn ci stò capendo + niente co sto raduno...... :shrug03)
Cmq fate come volete, io avrei preferito andare a Pescasseroli xè la strada x arrivarci è molto + divertente.
smemail74":1v2vdled ha detto:ANGELHEART":1v2vdled ha detto:raga io nn ci stò capendo + niente co sto raduno...... :shrug03)
Cmq fate come volete, io avrei preferito andare a Pescasseroli xè la strada x arrivarci è molto + divertente.
dai cla siamo 4 gatti, meglio che facciamo na cosetta tra di noi!
tanto per stare con te ci sta tempo.... Hihihihiihiihihihihhiii!!!!!!!!!
Hai capito perche!!! :elio)
ANGELHEART":3rqlzf9a ha detto:Marcolì quando dici queste cose mi preoccupi! :asd)