Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonaseeeeera...
Sono distrutto, tutto il giorno davanti al pc in ufficio per far andare un coso che non andava... :wall) :wall)
Poi è andato :D

@xanto: toqueville? :D :asd)

DolceFarNiente":1cg1fikl ha detto:
Io lo so il rumore che fa Lelesch quando butta giù 2 marce :asd)

tac-tac... BVUUUUUMMMM.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao ragazzi tutto ok?
Io mica tanto: ho praticamente appena distrutto uno dei miei SS contro un cavolo di marciapiede in un cavolo di parcheggio senza illuminazione :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sono troppo incazzato con me stesso :member) :member)

Vabbè domani passo da Penati per sentire quanto mi toccherà sborsare. Quest'anno credo che ammortizzerò la Kasko!!

Bye
Kis :mad2)
 
** pippo, scusami ma leggo solo ora...mi spiace moltissimo... :fluffle)

* Kis, se hai bisgono per questa faccenda (mi spiace :mecry) ) son sempre qui

a tutti, ciao :asd)
 
Kis":257mtlex ha detto:
Ciao ragazzi tutto ok?
Io mica tanto: ho praticamente appena distrutto uno dei miei SS contro un cavolo di marciapiede in un cavolo di parcheggio senza illuminazione :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sono troppo incazzato con me stesso :member) :member)

Vabbè domani passo da Penati per sentire quanto mi toccherà sborsare. Quest'anno credo che ammortizzerò la Kasko!!

Bye
Kis :mad2)

azz che sfortuna .. :fluffle)
Se non mi sbaglio dovrebbe essere sui 230 € circa
 
Grazie a tutti!!
Purtroppo non si recupera: è proprio venuto via un pezzo, che oltretutto è proprio sul bordo molto vicino alla gomma (che si è solo un po' "sbucciata") con il rischio di tagliarla.
Per fortuna cha andavo pianissimo, altrimenti lasciavo li anche gomma e braccetti.

Grazie ancora a tutti :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
beh se è cmq una cosa non visibile, puoi cercare cmq un recupero...

* gente dimenticavo, come siamo messi per domani e domenica rispetto a Torino e al raduno ferrari?

domani io non riesco però domenica vado da lucaluca corderodimontezomolo :asd)
 
salve ragazzi, eccomi quà a leggere della bella serata di ieri...io ho fatto l'infermiere tutta notte, stamani sveglia alle 7 e lavoro fno alle 18 :coffee) :coffee) ..sono a pezzi!!! per fortuna la mia ragazza sta un pò meglio..se no scappavo di casa :lol: :lol: .......mi fa piacere che vi siete divertiti....scrunch(ce saluto affettuosamente) ieri ha fatto "sega" si...ma in compenso si è fatto una bella trombat :ignore) ..spero :asd) ....secci, grazie per la gentilezza del PVT....Lele...giovedì prox se ci vedremo quella "sinfonia" voglio sentirla dal vivo...e chissà che come regalo di matrimonio non metto in lista un bel GTA...anzi ora che ci penso.. :elio) ma xchè...da buoni amici..non fate una colletta??? :fluffle) :fluffle) vi abbraccio tutti :OK)
 
DolceFarNiente":1oazvce4 ha detto:
lelesch81":1oazvce4 ha detto:
Nella prima foto arrivi da un rettilineo, la curva è bella secca a sx, arrivi da una 5° quasi a limitatore, freni, scali butti un 4°/3° e giù il pedale...

Io lo so il rumore che fa Lelesch quando butta giù 2 marce :asd)

Click-clcik.... e saluto il mondo.... Escuso quel maledetto 330d da 231cv... :mecry2) :mecry2)
 
:cattive10) :mad2) :swear) :swear) :wall) :splat) :motz)

dico solo una cosa: esco adesso dall'ufficio

:KO) :KO)
 
Tornato da poco da una serata tranquilla in corso como con gli amici, un saluto a milanesi e non! ;)
'notte, mi aspetta un sabato di euforica immersione totale nel fantastico e magico mondo del diritto costituzionale!!! :yep) :dead) :cry:

@kis: me spiase :fluffle)
@res: stasera mi è parso di vederti in una 206cc, o eri tu o ti hanno clonato :eek:o)
 
pierpo":1tvflqok ha detto:
Buongiorno a tutti!

Scusate, chi è il puscher di DVD vergini? me ne servirebbero un po :baby)
Un tempo era Silvio. Ma è un bel po' di tempo che non scrive più :ka)

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top