Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pippo147":3ue6teee ha detto:
ste1978":3ue6teee ha detto:
pippo147":3ue6teee ha detto:
scruch":3ue6teee ha detto:
pippo non preoccuparti. il pezzo è li solo per te .. al sicuro nessuno te lo tocca..

mi spiace davvero per la tua ragazza, perfortuna sembra migliorare, le auguro ogni bene affinche domani stia davvero meglio!
grazie amico mio, grazie :fluffle) ...ti ho mandato un sms...

Mi spiace per la tua ragazza speriamo che passi in fretta ...


Ma per l'antennino non è che ti confondi con qualcun'altro ??
scusami Ste, ho la testa "nel pallone"....l'antennino era x Zuper ma vedo che stasera non sarà con voi....glielo do in altra occasione.
ho fatto un pò di confusione...sono davvero a pezzi. :cry:

Non preoccuparti.. Casualità ma Zuper abita dietro casa mia :p
 
grazie Joe, grazie Presidente :fluffle) ....Ste ti viene facile vedere Zuper?? se si, io, dato che passa lo stesso Scrunch da casa mia prima di venire da voi, do a lui l'antennino te lo porta e poi potresti darlo tu a Zuper??...gli avevo promesso l'antennino corto(dato che a me non serve più)...ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci :cry:
 
@pippo : mi dispiace! cmq fortunatamente e' in miglioramento, falle gli auguri di pronta guarigione! :A)


we raga stasera forse nn riesco a venire in quanto pure io oggi ho avuto la mia giornata no e sono tornato a casa con i classici sintomi influenzali da manuale : raffreddore, mal di gola, spossatezza, etc... ho avuto giusto il tempo per andare dall'elettrauto a montare le lucciole laterali arancioni (cosa che dovevo fare da... uhm.. giugno :sarcastic) ) cmq se dopo cena sto meglio mi vedrete arrivare in tutta lamia bellezza :lol:
 
DiStRuCtOr":17vsf0yf ha detto:
@pippo : mi dispiace! cmq fortunatamente e' in miglioramento, falle gli auguri di pronta guarigione! :A)


we raga stasera forse nn riesco a venire in quanto pure io oggi ho avuto la mia giornata no e sono tornato a casa con i classici sintomi influenzali da manuale : raffreddore, mal di gola, spossatezza, etc... ho avuto giusto il tempo per andare dall'elettrauto a montare le lucciole laterali arancioni (cosa che dovevo fare da... uhm.. giugno :sarcastic) ) cmq se dopo cena sto meglio mi vedrete arrivare in tutta lamia bellezza :lol:
grazie Distructor....ho riportato i vostri auguri di guarigione a Stefania che....dal letto con la flebo e un filo di voce vi saluta tutti e vi ringrazia!!!!giovedì prox vi ringrazierò di persona...ma, la vita insegna, meglio non fare programmi a lungo raggio... :fluffle)
 
@Pippo: :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come volevasi dimostrare: alzarmi alle 4 non fa per me. Ho la testa che sembra un bongo suonato da un centinaio di pazzi inferociti.
Stasera mi tocca saltare. Cacchio proprio oggi che eravamo metà di mille!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Mi spiace. Scusate.

Bye
Kis :mad2)
 
mizzega, devo fare di tutto per aggiungermi anche io al "mucchio selvaggio" di stasera!
 
pippo147":3hmzt5vp ha detto:
grazie Joe, grazie Presidente :fluffle) ....Ste ti viene facile vedere Zuper?? se si, io, dato che passa lo stesso Scrunch da casa mia prima di venire da voi, do a lui l'antennino te lo porta e poi potresti darlo tu a Zuper??...gli avevo promesso l'antennino corto(dato che a me non serve più)...ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci :cry:


Potrei tentarci, putroppo so solo come si chiama di nick, però potrei sentirlo via pvt dei forum :nod)
 
ste1978":31s8ywag ha detto:
pippo147":31s8ywag ha detto:
grazie Joe, grazie Presidente :fluffle) ....Ste ti viene facile vedere Zuper?? se si, io, dato che passa lo stesso Scrunch da casa mia prima di venire da voi, do a lui l'antennino te lo porta e poi potresti darlo tu a Zuper??...gli avevo promesso l'antennino corto(dato che a me non serve più)...ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci :cry:


Potrei tentarci, putroppo so solo come si chiama di nick, però potrei sentirlo via pvt dei forum :nod)
anche io sono nelle stesse tue condizioni, non voglio impegnarti più di tanto dai :OK) ....ci penso io poi a contattarlo e a fargli avere l'antenna...pensavo che già tu lo conoscessi e che vi vedevate spesso, essendo vicini di casa...come non detto, grazie ugualmente :OK)
 
mostromeccanico":3p808qqv ha detto:
Ciao a tutti!! :ciao) ammazza, stasera ribaltiamo il Barcelò... :asd)

@Pippo: saluti e auguroni di pronta guarigione alla tua morosa.

a dopoooooooo :A) :A) :A)
grazie mostromeccanico, grazie a tutti ragazzi :fluffle) ...ribaltate il barcielo anche x me...e avvisate le donzelle che giovedì prox arrivo anche io :ignore) :ignore) .....me la sono concessa perchè è a letto con la flebo :p ...scherzavo comunque :elio) :elio)
 
pippo147":2uda60no ha detto:
ste1978":2uda60no ha detto:
pippo147":2uda60no ha detto:
grazie Joe, grazie Presidente :fluffle) ....Ste ti viene facile vedere Zuper?? se si, io, dato che passa lo stesso Scrunch da casa mia prima di venire da voi, do a lui l'antennino te lo porta e poi potresti darlo tu a Zuper??...gli avevo promesso l'antennino corto(dato che a me non serve più)...ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci :cry:


Potrei tentarci, putroppo so solo come si chiama di nick, però potrei sentirlo via pvt dei forum :nod)
anche io sono nelle stesse tue condizioni, non voglio impegnarti più di tanto dai :OK) ....ci penso io poi a contattarlo e a fargli avere l'antenna...pensavo che già tu lo conoscessi e che vi vedevate spesso, essendo vicini di casa...come non detto, grazie ugualmente :OK)

Lo scoperto casualmente però non lo vedo praticamente mai.
 
Azz pippo mi spiace un sacco innanzitutto per Stefania e poi perchè sfiga vuole che anche stavolta non riusciamo a vederci... :cry:

Portale i miei auguri e saluti! :OK)
 
Resnick":k29ogz0r ha detto:
Azz pippo mi spiace un sacco innanzitutto per Stefania e poi perchè sfiga vuole che anche stavolta non riusciamo a vederci... :cry:

Portale i miei auguri e saluti! :OK)
grazie Fede, un grazie anche da Stefania che ha finito la flebo e si è alzata un pò dal letto....ha letto i vostri saluti e vi ringrazia tanto :OK) ...ci vedremo presto, anche io ci tengo molto a conoscervi, molto! :OK)
 
Ciao pippo che peccato ci tenevo a conoscerti insieme a tutti gli altri e poi mi dovevi far vedere il naso della tua 147, sarà per un'altra volta. In bocca al lupo per la tua dolce metà.tanti auguri di pronta guarigione :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top