Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Tra poco faccio un salto qui all'autodromo a trovare quelli del corso di guida... qualcuno si unisce?

Joe":1enbwxrs ha detto:
@res: stasera mi è parso di vederti in una 206cc, o eri tu o ti hanno clonato :eek:o)

Mi sa che mi hanno clonato allora :asd) :asd) :asd)
 
buonasera a tutti!!

Son tornato da poco dal raduno in quel di Torino... bello!!
La sfilata è stata molto carina ed anche la visita alla reggia.
Il nostro cicerone era da primato!! troppo fuori!! :asd)
P.S.: la MI-TO fa cagare!!!

@sergio: io domani bigio purtroppo...

@Kis: azz! che sfiga!! mi dispiace un sacco.
...Magari con un po di fortuna riesci a recuperarlo...

@i drivers-champ: com'è andato il cosro di guida??
 
Buonasera a tutti...

Oggi ho fatto un salto dai guidatori sicuri :asd)
Purtroppo sono arrivato quasi alla fine, stavano facendo la gara cronometrata su un 8 coi birilli... sembrava facile ma era super-tecnico...

Domani vado per 3 giorni in montagna da un mio amico, se torno con il fegato intero ci si vede settimana prossima! :asd) :asd) :asd)

Buona serata :OK)
 
aioooo
buona sera..
io non sto' facendo nulla e tra 5 min mi spalmo sul divano visto che stamani mi son alzato alle 7...

la giornata veramente bella... ma ve la racconteremo nelle apposite sezioni..

:culo) :culo) :culo) :culo)

a Fede... controllato...
io dovrei essere giù con la VW il 9 (che è un mercoledì)
:OK)
 
ma dio mio.... uno guarda milan-juve via internet dalla tv giappo sentendo la telecronaca italiana e mi accorgo dopo 30 mins che nn sono in sintonia LOL... ci sono 3 mins di differita :elio) cmq resta il fatto che chimenti ha 2 mani di merda :member)
 
Buongiorno M&B

Finalmente un po' di sole!!!

@Ste: :smilie_f)

P.S. :sentito Penati per il mio cerchio: 300 eurozzi :jaw) :jaw) :jaw)

Bye
Kis :mad2)
 
Ecco una panoramica di San Siro ieri sera ..

sansiro.jpg




@kis: ti ho risposto!
 
Buongiorno a tutti!
...Beh, non sono un appassionato di calcio, ma essendo filojuventino posso solo dire che non si può sempre vincere...

fra poco mi aspetta un'accurata pulizia dei duemilioni di moscerini spiaccicati sul muso della mia nasona... Altro che sporco difficile!! Sembrano essersi inglobati nella vernice!! :mad2)
Olio di gomito......

Bona. Buon appetito!
 
Ciao ragazzi, oggi andrò a fare un giro al fast and furious day all'iper di Monza volevo chiedervi se qualcuno sa se per caso trovo qualcuno di voi con le vostre magnifiche auto?? Se sì come vi posso riconoscere(a parte l'adesivo)? Grazie mille per le eventuali risposte!!! :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top