Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kujo147":21zy1t79 ha detto:
Ciao pippo che peccato ci tenevo a conoscerti insieme a tutti gli altri e poi mi dovevi far vedere il naso della tua 147, sarà per un'altra volta. In bocca al lupo per la tua dolce metà.tanti auguri di pronta guarigione :OK)
ciao Kujo...pensa,avevo già la striscia cromata nel bagagliaio per farti una sorpresa...avevo pensato, la porto dietro così quando la vede sulla mia e gli piace i 5 minuti la facciamo sulla sua...in diretta!!! e invece :cry: ....sarà per la prox settimana.
grazie per gli auguri, stefania ricambia i saluti :fluffle)
 
ragazzi, devo scopare.
mi spiace, ci vediamo la prossima settimana giuro. ho già tirato in mezzo tanta gente anche per il prossimo giovedi.

x pippo: facciamo nei prossimi giorni. sorry. anche domani. ciaoo!
 
Sono già a casa e voi sarete al 3° o 4° giro :)
Bella seratona, tanti amici uniti da un'unica passione :clap)
Mi fanno male queste serate, mentre tornavo qui ho ripensato a tutti i discorsi fatti con voi, al giro con lele, allo scambio di opinioni con valerio e ste nel parcheggo prima di andar via...
Sono "senza parole", come Vasco che cantava accompagnato dal V6 un'oretta fa :asd)

I N F A M I !!! :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

...lelesch piu' di tutti :sarcastic) :fluffle)

'notte
 
ciao

ragazzi!

bella serata ieri. eravamo in tanti :elio)

carina la tua amica xantino, che 2 bocce :asd)

scusate se sono scappato prima ma avevo un sonno e mamy mi aspettava per togliere il busto ;)
 
Buongiorno a tutti!!

il chupitino finale ha fatto l'effetto camomilla! Appena toccato il letto Bam! secco!... ora mi metto nel mio angolino e continuo a dormire... notte! :asd) :asd) :asd)

:inocchio)
 
matteo

Arj147":3thz39zn ha detto:
Buongiorno a tutti!!

il chupitino finale ha fatto l'effetto camomilla! Appena toccato il letto Bam! secco!... ora mi metto nel mio angolino e continuo a dormire... notte! :asd) :asd) :asd)

:inocchio)


Hai bevuto un chupito???? :?: :?:

e quando ? mika ti ho visto :D
 
scruch":2r6g6qjn ha detto:
ragazzi, devo scopare.
mi spiace, ci vediamo la prossima settimana giuro. ho già tirato in mezzo tanta gente anche per il prossimo giovedi.

x pippo: facciamo nei prossimi giorni. sorry. anche domani. ciaoo!


wow che spudoratezza :crepap) :crepap)

schietto e sincero neh? :asd) :asd) come e' andata poi? :elio)
 
Buongiorno ragazzi :coffee)
che bella la serata di ieri,mi sono divertito di brutto
Adesso con trepidazione aspetto la telefonata di Joe che mi dice di andare con lui a vedere una GTA in conce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ah devo fare due ringraziamenti
Grazie ancora a Shynji per lo sbattimento per la mia barra duomi inferiore :OK)

Grazie a Lele per avermi fatto poggiare il :culo) su quel gioiello e avermi portato a fare un giro,a momenti me la sognavo stanotte :D :hail)
 
Buon giorno a tutti.. Visto che ormai sono il tentatore del lato oscuro....

@Joe & Kujo : con queste fotine lo lascio tentato del tutto...

lelesch81-V6-03.jpg


e ora un po' di pista :
lelesch81-misto01.jpg

lelesch81-misto02.jpg

Indovinate un po' dove ?? :culo)

:asd) :asd) "Che Bastardo!!!"
 
Re: matteo

lele1975":jmvflebi ha detto:
Arj147":jmvflebi ha detto:
Buongiorno a tutti!!

il chupitino finale ha fatto l'effetto camomilla! Appena toccato il letto Bam! secco!... ora mi metto nel mio angolino e continuo a dormire... notte! :asd) :asd) :asd)

:inocchio)


Hai bevuto un chupito???? :?: :?:

e quando ? mika ti ho visto :D

...quando abbiamo tirato la chiusura... :asd) :asd) :asd)
sono arrivato a casa all' 1.27... :asd)
 
lelesch81":mfq2tnkt ha detto:
Buon giorno a tutti.. Visto che ormai sono il tentatore del lato oscuro....

@Joe & Kujo : con queste fotine lo lascio tentato del tutto...

lelesch81-V6-03.jpg


e ora un po' di pista :
lelesch81-misto01.jpg

lelesch81-misto02.jpg

Indovinate un po' dove ?? :culo)

:asd) :asd) "Che Bastardo!!!"


lo sai che vero che in questo momento ti detesto? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

continuo a guardare la foto del busso e mi viene la pelle d'oca..
Comunque adesso controllo le estrazioni del super enalotto di ieri e poi vediamo :crepap) :crepap)

Adesso vi saluto ragazzi e vi auguro buon week end. Tornerò a collegarmi domenica sera
Ciao a tutti
 
Lelesch.. ma come si fa poter fare un giretto a balocco con la propria 147 ? .. nelle foto sei alla doppietta in terza secca, e poinella seconda foto stai chiudendo la corda puntando l'ultimo pneomatico (per prepararti al 180) probabilmente se sei azzardo eri in quarta quarta, altrimenti di nuovo terza.

ma come si ottiene il permesso per entrare in pista?
 
scruch":h23l27ea ha detto:
Lelesch.. ma come si fa poter fare un giretto a balocco con la propria 147 ? .. nelle foto sei alla doppietta in terza secca, e poinella seconda foto stai chiudendo la corda puntando l'ultimo pneomatico (per prepararti al 180) probabilmente se sei azzardo eri in quarta quarta, altrimenti di nuovo terza.

ma come si ottiene il permesso per entrare in pista?

Per la circolazione turistica nel Comprensorio di Balocco si devono aspettare le giornate della scuderia del Rostro.... :asd)

Nella prima foto arrivi da un rettilineo, la curva è bella secca a sx, arrivi da una 5° quasi a limitatore, freni, scali butti un 4°/3° e giù il pedale...

Nella seconda foto arrivi in 3°, corda, esci e punti il gard Rail... successivamente ti butti tutto a sx per prepararti all'inserimento della curva successiva a sx... :asd)

Poi raccontarlo è difficile, meglio nella pratica... le marce mica le guardo.. Le devi sentire... :D
 
lelesch81":3p1dvq6e ha detto:
scruch":3p1dvq6e ha detto:
Lelesch.. ma come si fa poter fare un giretto a balocco con la propria 147 ? .. nelle foto sei alla doppietta in terza secca, e poinella seconda foto stai chiudendo la corda puntando l'ultimo pneomatico (per prepararti al 180) probabilmente se sei azzardo eri in quarta quarta, altrimenti di nuovo terza.

ma come si ottiene il permesso per entrare in pista?

Per la circolazione turistica nel Comprensorio di Balocco si devono aspettare le giornate della scuderia del Rostro.... :asd)

Nella prima foto arrivi da un rettilineo, la curva è bella secca a sx, arrivi da una 5° quasi a limitatore, freni, scali butti un 4°/3° e giù il pedale...

Nella seconda foto arrivi in 3°, corda, esci e punti il gard Rail... successivamente ti butti tutto a sx per prepararti all'inserimento della curva successiva a sx... :asd)

Poi raccontarlo è difficile, meglio nella pratica... le marce mica le guardo.. Le devi sentire... :D

Spero allora che riesci a "sentire" in che marcia sei!, La seconda se entri in quarta e punti quel pneomatico imho la fai piu forte anche perchè altrimenti dopo arrivi troppo lento sul lungo rettilineo ..
Nella prima concordo.. scalata brutta e poi apri tutto e in fondo dopo la serie di curve piccole affronti quel enorme curvone a sinistra tenendo molto aperta la curva stando sulla destra per poi chiudere tutto sul cordolo interno e riaprire.

Avrei proprio voglia anche io di andare in pista=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top