Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Re: Problema accensione DFN
magari il sensore sul pedale del freno, oppure la pompa che tiene in pressione il circuito e che stacca l'elettrocalamita sulla frizione....
se non ha il "consenso" da quelli non fa girare il motorino per metterla in moto..
sennò bhoooo lo conosco poco il dfn, ma penso che sia abbastanza simile al mio..
Multijeeeet":3mftm2m9 ha detto:La mia Y ha seri problemi all'accensione...quello che succede è che al momento di girare la chiave il motorino di avviamento non ne vuole sapere :mecry) e mi sono convinto che si tratti del DFN...
La prima volta che è successo la macchina è restata in marcia e il carro attrezzi ha dovuto sollevarla per portarla via...immaginate il rumore del mio cuoricino in frantumi...intervento dell'officina: sostituita non so quale centralina...
Ma ieri è successo ancora! La macchina all'avvio ha portato la marcia in "N" come da manuale ma di li non si è mossa, idem come sopra: il blocchetto della chiave girava ma il motorino d'avviamento era zitto. Qualche tentativo, una maledizione recuperata dal libro egizio dei morti :swear) e la macchina è partita.
So che il DFN non è il Selespeed, ma forsequalche similitudine c'è...
A qualcuno è successo qualcosa di simile?? Cosa potrà essere?
magari il sensore sul pedale del freno, oppure la pompa che tiene in pressione il circuito e che stacca l'elettrocalamita sulla frizione....
se non ha il "consenso" da quelli non fa girare il motorino per metterla in moto..
sennò bhoooo lo conosco poco il dfn, ma penso che sia abbastanza simile al mio..