Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera Brianza....

meno male che è arrivato il weekend stavo scoppiando...
Bello il rientro al Barcelò , mi ha fatto piacere rivedere tutti e la cameriera bionda :love) ...

@ Arj : Balduzzi non tradisce e stai tranquillo anche come affidabilità.
Calcola che con la mia preparazione si potrebbe avere anche di più (con due camme più spinte e una mappa più estrema di conseguenza) ma poi affidabilità,consumi e piacere di guida ciao :shrug03) ....

Buon weekend a tutti :OK)
 
Multijeeeet":21vl2dgc ha detto:
mostromeccanico":21vl2dgc ha detto:
stasera sono senza nasona: è dal mecca per far sistemare le pastiglie nuove che fischiano come un ETR 500...
...mi dispiace :inocchio) , dovrai abbassarti a salire su una modesta Y... :asd)

ah sì ??? :?:

E io che pensavo che passasse Roberto con la gemellina del mio mostriciattolo... :p
 
Ciao ragazzi!
Scusate se sono andate via presto ieri sera, ma è un periodo veramente pesante :sleep2) :sleep2) .. Per fortuna che è arrivato il week end!

@dbteox: :grazie) :grazie) :grazie)

@ARJ: tranquillo, non serve :OK)

A presto.

Bye
Kis :mad2)
 
Alla prossima grigliata dobbiamo fare peggio di loro.... :asd) :asd)

strange597.jpg
 
Sciao Ragazzacci...

@dbteox: Grazie per il giro... non dovevi, eravamo noi che dovevamo offrirti per il benvenuto! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

@Mostro: Non ho ancora avuto tempo.. me spias.. appena riesco ti faccio sape

@Spingi: Arese è sett prox! hi hi hi hi .. cmq per quella cosa appena so' qualcosa ti faccio sapere..

@Lelesch: Sei tu il ragazzo Viziato (l'ho sentito adesso dopo Balocco... e in Overdose da Adrenalina Pistaiola... 1000parole/secondo) hih ih i :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Arj: Grazie mille ancora per il passaggio

per il resto... tutto ok..
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
@Xanto : adrenalina... io .... ehehhehehehhhhhhhh!!! no...


... langhe !! langhe !! langhe !! ...... :worship) :worship) :yep) :muaha) :drive) :sbav) :lingua)

Ho deciso... Vado a vivere nel comprensorio di Balocco..

... vi lascio una mia diapositiva :

la%20mia%20tenda.jpg
 
Buongiorno ragazzi, oggi schifo di giornata :( ovviamente piove sempr di domenica :mecry)

Ieri sono stato a Sirmione in moto, giornata stupenda, ho pure umiliato una 156 GTA rossa :D, zona molta carina ecc.
a fine giornata mi sono ritrovato con una multa di 71 euro per aver posteggiato la moto sul marciapiede!!!!
BASTARDI!!!
il posteggio per le moto, a Simione, è in una strada dove c'è il divieto d'accesso alle moto!
BASTARDI!!!
e poi 71 EURO!!! poco più di un pieno di gasolio!
BASTARDI!!!

Non andate mai a Sirmione, siate solidali com me...


PS
c'è qualche nuova data per un giretto in pista?
 
Problema accensione DFN

La mia Y ha seri problemi all'accensione...quello che succede è che al momento di girare la chiave il motorino di avviamento non ne vuole sapere :mecry) e mi sono convinto che si tratti del DFN...
La prima volta che è successo la macchina è restata in marcia e il carro attrezzi ha dovuto sollevarla per portarla via...immaginate il rumore del mio cuoricino in frantumi...intervento dell'officina: sostituita non so quale centralina...
Ma ieri è successo ancora! La macchina all'avvio ha portato la marcia in "N" come da manuale ma di li non si è mossa, idem come sopra: il blocchetto della chiave girava ma il motorino d'avviamento era zitto. Qualche tentativo, una maledizione recuperata dal libro egizio dei morti :swear) e la macchina è partita.
So che il DFN non è il Selespeed, ma forsequalche similitudine c'è...
A qualcuno è successo qualcosa di simile?? Cosa potrà essere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top