Buon giorno a tutti...
:asd) Ieri è stata una bella giornata.. oggi si torna alla vita comune.. :mecry2)
:asd) Ieri è stata una bella giornata.. oggi si torna alla vita comune.. :mecry2)
dbteox":wydkgmhm ha detto:Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
Nell'uscire dal parcheggio ho visto 3 147 veramente spettacolari!!!
Voglio vederle meglio la prossima volta...
Ciao a tutti... buona giornata...
dai che è venerdi!!
dbteox":8n6g7d2g ha detto:Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
dai che è venerdi!!
dbteox":3agqfjok ha detto:Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
dai che è venerdi!!
dbteox":3iuqqx8c ha detto:Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
dai che è venerdi!!
Diabolik":6jxqmbyw ha detto::elio) :elio) :elio)
ieri sera santuzzo mi ha dato la felpa, indovinate oggi cosa ho messo per venire in ufficio??
morire tutti di invidia li faccio :sarcastic)
lele1975":51pxylj1 ha detto:ho trovato questo posto per mauro
ci pensate voi a telefonare per chiedere??
L'OASI di MILANO
Bed & Breakfast - Residence - Apartment
Cell. +39. 338. 94 79 837
tel./fax.+39. 02. 93871133
20020 Arese-MI, Via degli Orti 17/A
:OK)