Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ola'

raga'

bella serata ieri movimentata da argomenti interessanti :asd)

un grazie a dbteox che ha pagato da bere :)

@distructor :sadomaso) :sadomaso) e' la 2° volta che pacchi :D
 
Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
Nell'uscire dal parcheggio ho visto 3 147 veramente spettacolari!!!
Voglio vederle meglio la prossima volta...
Ciao a tutti... buona giornata...
dai che è venerdi!!
 
dbteox":wydkgmhm ha detto:
Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
Nell'uscire dal parcheggio ho visto 3 147 veramente spettacolari!!!
Voglio vederle meglio la prossima volta...
Ciao a tutti... buona giornata...
dai che è venerdi!!


Grazie Dbteox per ieri sera :OK)


Buona giornata a tutti,
 
dbteox":8n6g7d2g ha detto:
Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
Nell'uscire dal parcheggio ho visto 3 147 veramente spettacolari!!!
Voglio vederle meglio la prossima volta...
Ciao a tutti... buona giornata...
dai che è venerdi!!

se guardi nella firma di marco86 ha un file con tutti i contatti di msn e i nostri nomi. :OK)
grazie ancora :OK)
 
dbteox":3agqfjok ha detto:
Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
Nell'uscire dal parcheggio ho visto 3 147 veramente spettacolari!!!
Voglio vederle meglio la prossima volta...
Ciao a tutti... buona giornata...
dai che è venerdi!!


Grazie mille caro.... Sei stato un po' troppo esagerato... Vedremo di sdebitarci un qualche modo...
:OK)
 
dbteox":3iuqqx8c ha detto:
Grazie mille ragazzi della bellissima serata passata ieri con voi... mi spiace solo non aver potuto avere la mia gattona.... sarà x giovedì prossimo... cmq era d'obbligo offrire da bere a gente spettacolare come voi.... alla prossima... mi passate un pò dei vostri contatti di messanger così x capire e riuscire a riconoscervi meglio....
Nell'uscire dal parcheggio ho visto 3 147 veramente spettacolari!!!
Voglio vederle meglio la prossima volta...
Ciao a tutti... buona giornata...
dai che è venerdi!!

grazie mille a te!!!

se guardi sotto le firme c'è un pulsante MSN li ti dice l'indirizzo!!!
 
Ok ragazzi, se il posto meriterà, vi farò un reportage completo delle bellezze locali.
Nel caso penseremo al rossimo raduno in terra turca..comodo!!! :p

@arj: Ma dai, pino sta uscendo con il tuo gruppo?! Non me lo aveva detto!

Ciao a tutti!! :ciao)
 
buonjorno a tutti brianzoli... oggi il sottoscritto avra' una giornata abb logorante : esame orale di Analisi Matematica.... su cui ho passato i gg a studiare senza cmq sapere quasi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :specchio) :shrug03) .... quindi bho... a presto notizie... esame alle 14 (manco il tempo di vedere i simpson maledizione :swear) ) ... bhe mi rifaro' guidando la nasona... lei si ke mi da' soddisfazioni :drive) .. va bhe... meglio andare a ripassare...
buona giornata a tutti! :celebrate)






ps: a chiunque dopo scriva "in bocca al lupo" &co : CREPI :tiè) speriamo mi vada di :culo)
 
:elio) :elio) :elio)

ieri sera santuzzo mi ha dato la felpa, indovinate oggi cosa ho messo per venire in ufficio?? :D

morire tutti di invidia li faccio :sarcastic)
 
Ciao ragazzi! Oggi è venerdi: che culo! :mecry2)

Grazie per la bella serata di ieri, cazzate a gogo e tanta simpatia è quello che mi serve. :OK)

@dbteox: Grazie x il giro di bevute! :OK) .... ma non ti hanno avvisato che era uno scherzo quello che "l'ultimo paga da bere?" :asd)
Comunque grazie, a buon rendere. :OK)

@Ale: Pino non te lo ha detto xchè non cè nulla da dire! :asd)
no, lo vedo spesso in palestra e tra una vaccata e l'altra sparlamo di te! :asd) ... ovviamente scherzo, diciamo sempre che sei un bigione!!!! :crepap)

@Kis: grazie per il cd te ne devo uno vuoto. :OK)

@Ste: idem.

@Valerio: grazie x il giretto! :jaw)

@tutti: buon appetito!
 
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi avete visto per pasare la notte ,per il 8.10
ci andrete voi?
se ci potete dare una mano fino ad arese ,fino a milano ci riusciremo ,ma dopo, :jaw) :mad2)


:hone) :hone) :help) :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


:ciao) :ciao)
 
raga

ho trovato questo posto per mauro

ci pensate voi a telefonare per chiedere??

L'OASI di MILANO
Bed & Breakfast - Residence - Apartment
Cell. +39. 338. 94 79 837

tel./fax.+39. 02. 93871133

20020 Arese-MI, Via degli Orti 17/A

:OK)
 
Re: raga

lele1975":51pxylj1 ha detto:
ho trovato questo posto per mauro

ci pensate voi a telefonare per chiedere??

L'OASI di MILANO
Bed & Breakfast - Residence - Apartment
Cell. +39. 338. 94 79 837

tel./fax.+39. 02. 93871133

20020 Arese-MI, Via degli Orti 17/A

:OK)

bella li sei un grande.. io con la storia della casa non ho avuto propio tempo
 
Ciao a tutti e buon week end!!!

@dbteox grassie per il giro !! :OK) :OK)

@distructor :handclap) :handclap)


@xanto: provato il Netgear ???

stasera sono senza nasona: è dal mecca per far sistemare le pastiglie nuove che fischiano come un ETR 500...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top