Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao cari!

Stasera finisco presto, tra poco me ne vado a casa!!! Non mi sembra vero, ho anche il tempo di farvi un salutino sul forum...spero di vedervi giovedì...
Buona serata ragassuoli!

:elio)
 
ok mi sa' ke giovedi' torno in pista... sono stufo di stare in casa... voglio riprendere in mano la mia nasona! quindi nn ci si trova piu' alle torri giusto? ma ad arcore... qualcuno mi sa dare l'indirizzo preciso? cosi' almeno mi faccio un'idea di dove sia? tnx! :OK)
 
che giornatacce, troppo da lavurà

la dis anca la sacra scritura... da fa laurà quei vecc ca ghan la pel dura!

forse è per quello... io :eek:ld) e mi fanno lavorare :splat)
 
Re: ola'

lele1975":17j3b1db ha detto:

toc toc permesso!!

non sono mai passata a salutarvi.....sorry!!

buongiorno a tutti!!!

in quanto secretary ufficiale del PVC ho il dovere di dare una risposta decente a Lele che ci ha invitato ad experimenta.......!!

Allora.......prima di tutto come ti diceva Simo nel PVC provate a venire a Turin e a non dircelo e vi togliamo il saluto!!!!

x quanto riguarda la nostra o meglio la mia partecipazione..(copio incollo quanto ho scritto sul PVC..nel caso non ci ripassassi..)...experimenta......mumble mumble........mi fa un po' fifa la cosa.....facciamo così voi venite su, vi divertite là dentro e io e simo vi aspettiamo fuori x un bel gelatino/cioccolata (dipende dalla temperatura) in centro sotto i portici......se invece simo ha una partita di pallavolo.....venite tutti a farmi compagnia e a fare il tifo in palestra!!! :X) :X) :X) :X)

:OK)

fateci sapere.....!!!!
 
buona sera Brianza....

non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)
Cmq cominciamo :

@ ross-twenky : benvenuta nel club e nel Brianza porcello club :ignore) ,ops virtual club :asd) :p

@ Arj : montato il braciolo?Soddisfatto?

Infine resoconto della mia prima giornata nel posto nuovo:

per ora niente internet (almeno fino a quando non trovo una postazione) e quindi niente collegamenti durante il giorno :mecry2) , a livello lavorativo mi sembra tutto un'altro pianeta.
Macchine da lavoro che fanno bordello,gente che urla :schok) :matto) e poche donne (abituato nell'azienda precedente dove c'era un'alto num. di femmine :elio) )
Il lavoro è mooolto diverso e molto più incasinato oltre che vario.
Si passa dai collaudi alla verifica di problematiche sulle apparecchiature della produzione(manutenzioni varie),cablaggi e schemi vari (libri interi di schemi :eek:hmamma) ).
Bho che dire come primo giorno è decollato ed è passato in un attimo,per il primo resoconto aspetto fine settimana...

Per ora mi accontento dei complimenti al mio mezzo :asd) :elio) e devo beccare altri due che sono possessori della :147) che ho trovato parcheggiate all'interno della ditta.
Magari facciamo un "Sacme virtual club" :p

Ciao e buona serata a tutti :OK)
 
Re: buona sera Brianza....

Valerio1976":7xcxmaob ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)
Cmq cominciamo :

@ ross-twenky : benvenuta nel club e nel Brianza porcello club :ignore) ,ops virtual club :asd) :p

@ Arj : montato il braciolo?Soddisfatto?

Infine resoconto della mia prima giornata nel posto nuovo:

per ora niente internet (almeno fino a quando non trovo una postazione) e quindi niente collegamenti durante il giorno :mecry2) , a livello lavorativo mi sembra tutto un'altro pianeta.
Macchine da lavoro che fanno bordello,gente che urla :schok) :matto) e poche donne (abituato nell'azienda precedente dove c'era un'alto num. di femmine :elio) )
Il lavoro è mooolto diverso e molto più incasinato oltre che vario.
Si passa dai collaudi alla verifica di problematiche sulle apparecchiature della produzione(manutenzioni varie),cablaggi e schemi vari (libri interi di schemi :eek:hmamma) ).
Bho che dire come primo giorno è decollato ed è passato in un attimo,per il primo resoconto aspetto fine settimana...

Per ora mi accontento dei complimenti al mio mezzo :asd) :elio) e devo beccare altri due che sono possessori della :147) che ho trovato parcheggiate all'interno della ditta.
Magari facciamo un "Sacme virtual club" :p

Ciao e buona serata a tutti :OK)


Non trovi che sia strano che appena Resnick è partito è comparsa Ross ??

Bene per il lavoro spero che ti ambienti in fretta e che vada tutto bene :OK)
 
Re: buona sera Brianza....

ste1978":363l7yxb ha detto:
Valerio1976":363l7yxb ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)
Cmq cominciamo :

@ ross-twenky : benvenuta nel club e nel Brianza porcello club :ignore) ,ops virtual club :asd) :p

@ Arj : montato il braciolo?Soddisfatto?

Infine resoconto della mia prima giornata nel posto nuovo:

per ora niente internet (almeno fino a quando non trovo una postazione) e quindi niente collegamenti durante il giorno :mecry2) , a livello lavorativo mi sembra tutto un'altro pianeta.
Macchine da lavoro che fanno bordello,gente che urla :schok) :matto) e poche donne (abituato nell'azienda precedente dove c'era un'alto num. di femmine :elio) )
Il lavoro è mooolto diverso e molto più incasinato oltre che vario.
Si passa dai collaudi alla verifica di problematiche sulle apparecchiature della produzione(manutenzioni varie),cablaggi e schemi vari (libri interi di schemi :eek:hmamma) ).
Bho che dire come primo giorno è decollato ed è passato in un attimo,per il primo resoconto aspetto fine settimana...

Per ora mi accontento dei complimenti al mio mezzo :asd) :elio) e devo beccare altri due che sono possessori della :147) che ho trovato parcheggiate all'interno della ditta.
Magari facciamo un "Sacme virtual club" :p

Ciao e buona serata a tutti :OK)


Non trovi che sia strano che appena Resnick è partito è comparsa Ross ??

Bene per il lavoro spero che ti ambienti in fretta e che vada tutto bene :OK)

Azz è vero!!! speriamo vada via più spesso :asd) :asd)
Al lavoro ho già socializzato con molta gente ma sono tutte persone che nel giro di qlke anno andranno in pensione :mecry2) .
Mi mancano le cazzate con i miei "vecchi" soci della vecchia ditta.
Eravamo quasi coetanei e bè si sa che discorsi si facevano, :culo) :smokin) :ubriachi) :celebrate) etc etc....

Dimenticavo,tanti auguri a Santuzzo per la presidenza :champion) :OK)
 
Re: buona sera Brianza....

Valerio1976":u1xo0l43 ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)

Questa volta Santuzzo non c'entra (c.d.c) :asd) :asd) :asd)
Anzi, tu hai gia' avuto il piacere di conoscerla :OK)
 
Re: buona sera Brianza....

twl":1uhu8vht ha detto:
Valerio1976":1uhu8vht ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)

Questa volta Santuzzo non c'entra (c.d.c) :asd) :asd) :asd)
Anzi, tu hai gia' avuto il piacere di conoscerla :OK)

ma io ce l'ho detto che non c'entro e che bisognava seguire la Zarrina..

ma sono abbagliati e non mi leggono attentamente
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: buona sera Brianza....

twl":uncebk7s ha detto:
Valerio1976":uncebk7s ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)

Questa volta Santuzzo non c'entra (c.d.c) :asd) :asd) :asd)
Anzi, tu hai gia' avuto il piacere di conoscerla :OK)

Non mi dire che è quella ragazza :love) :love) che c'era quel pomeriggio alla galbusera?
 
Ciao Valerio!!
Dai che quando entri nel nuovo giro tutto apparirà diverso. Certo è che le cazzate di tutti i giorni mancano eccome!...

Bracciolo montato e che dire: figata assurda!! :OK) Ho fatto tutto come mi hai consigliato e senza prb. :OK) grazie ancora! :OK)

Domani pomeriggio colloquio di lavoro.... speriamo bene!

See you tomorrow! :OK)
 
Re: buona sera Brianza....

Valerio1976":29tttpmg ha detto:
twl":29tttpmg ha detto:
Valerio1976":29tttpmg ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)

Questa volta Santuzzo non c'entra (c.d.c) :asd) :asd) :asd)
Anzi, tu hai gia' avuto il piacere di conoscerla :OK)

Non mi dire che è quella ragazza :love) :love) che c'era quel pomeriggio alla galbusera?

si si, e' proprio lei :clap) :clap) :clap)
 
ciao ragazzi...

ciao vale... son contento che il nuovo lavoro ti piaccia!!! speriamo che non sia solo la novità del primo giorno ma che sia sempre così!
in bocca al lupo!
 
Re: buona sera Brianza....

ste1978 ha detto:
Valerio1976 ha detto:
non mi connetto da un pò e che te vedo una new entry in gonnella :love) :love) :love) ...ah Santo vecchio lupo di mare :asd)
Cmq cominciamo :

@ ross-twenky : benvenuta nel club e nel Brianza porcello club :ignore) ,ops virtual club :asd) :p

buonaa seeraaaaaa ehehehhhe :asd)........ciaoooo Valerioo........ :) un bacio a tutti... :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top