secci":1ofw944r ha detto:arj ti avevo postato un sito dove ci sono già tradotte alcune conzoni :shrug03)
Arj147":6ke9nw10 ha detto:Ciao Mauro! Tutto bene??
Questo è il minimo che possiamo fare per te, dopo tutto lo sbattimento che ti sei sorbito questa estate...! :OK)
Più o meno in quanti sarete? così incominciamo a guardare ingiro e a cercare qualcosa di carino.
Avete già delle preferenze? Monza, Milano, Arese... Giusto per sapere...
Ciauzz! :OK) :OK) :OK)
ste1978":32r751aq ha detto:buongiorno e buon appetito..
Allora quando si va alle cantine aperte ? Io sarei dell'idea di andare l'8 ottobre.
e come no.... devi solo dirci la notte esatta e proviamo a vedere cosa si trova di più economico possibile (anche se qua di economico non c'è nulla purtroppo)mauroar":1k83w4e6 ha detto:ciao ragazzi come va?
mi serve un aiuto
forse ce una posibilita che venga con dei soci del club croato per evento a arese un giorno prima cioe il 7.10,,,e volevo sapere se mi potete vedere se ci sono delle camere a dispozicione in qualche hotel o simile il piu economico posibile per una notte
e cosi faciamo magari una pizza insieme
grazie tante
Shynji":399tjwpb ha detto:per l'8 a me va benissimo anche se mi rode un pochino non andare ad arese, ma 30€ per andare dove gia conosco tutto a memoria sono un pò tantini per me ora!!!!
allora confermiamo l'8...? l'accendiamo?
facciamo la lista dai!!!
1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - ARJ
4 - lele
forza anche gli altri/e.. venghino venghino :asd) :asd)