Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

ragassuoli!

@valerio auguri per il new lavoro!

@sima Okkeiiiiiiiii va beneeeeeeeeee cmq non dipenderà solo da me ma dalle altre 19 persone :asd) faro' il possibile :D
 
Buongiorno... :coffee)
Sono in coma... ieri sera mi sono messoa tradurre alcuni testi di canzoni e finchè nn ho finito nn sono andato a nanna... Oggi verifico l'esattezza del tutto, giusto x avere qualcosa da fare... :mad2)
Ciauzz!
 
ciao a tutti, come butta?
Ragazzi mi faccio propaganda ma perchè l'opinione del milano & brianza mi interessa di brutto,mi date un parere sulla mia bambina con i cerchi nuovi,la disc. è in alfa 147. Tra poco poi,se quel maledetto carrozziere mi chiama per montare lo spoiler faccio un servizio foto completo .
Per il resto?

@secci: Con il computer poi come hai risolto?
 
buongiorno sciamannati

come al solito la giornata butta bene, c'è "poco" lavoro... :splat)
 
secci":1ofw944r ha detto:
arj ti avevo postato un sito dove ci sono già tradotte alcune conzoni :shrug03)

si si, lo so. é appunto x questo che l'ho tenuto come raffronto.
Dato che non avevo nulla da fare ho cercato di dare un senso ai testi e, anche se non propriamente fedeli fedeli, il "general meaning" e alcuni termini specifici li ho beccati! :OK) ...resta comunque un buon esercizio...
E dato che quello che mi aspetta da qui a fine mese è tutto i salita, e quello che sarà poi, sarà ancora + incasinato, mi porto avanti!
(comunque sti gran cazzi! belle parole e bei testi! thnx x la dritta.... anche melodici e carichi.... a tratti incazzati. Belli!) :OK)
 
ciao ragazzi come va?

mi serve un aiuto
forse ce una posibilita che venga con dei soci del club croato per evento a arese un giorno prima cioe il 7.10,,,e volevo sapere se mi potete vedere se ci sono delle camere a dispozicione in qualche hotel o simile il piu economico posibile per una notte
e cosi faciamo magari una pizza insieme
grazie tante
 
Ciao Mauro! Tutto bene??
Questo è il minimo che possiamo fare per te, dopo tutto lo sbattimento che ti sei sorbito questa estate...! :OK)
Più o meno in quanti sarete? così incominciamo a guardare ingiro e a cercare qualcosa di carino.
Avete già delle preferenze? Monza, Milano, Arese... Giusto per sapere...

Ciauzz! :OK) :OK) :OK)
 
Arj147":6ke9nw10 ha detto:
Ciao Mauro! Tutto bene??
Questo è il minimo che possiamo fare per te, dopo tutto lo sbattimento che ti sei sorbito questa estate...! :OK)
Più o meno in quanti sarete? così incominciamo a guardare ingiro e a cercare qualcosa di carino.
Avete già delle preferenze? Monza, Milano, Arese... Giusto per sapere...

Ciauzz! :OK) :OK) :OK)

ciao matteo
trane un po di rafredore ,tutto ok
allora per ora siamo in 5,ma forse si agiungera ancora qualcuno,,
preferenze?,,mah per me e quasi ugale visto che non conosco la zona
:fluffle)
 
Concordo con l'8 ottobre. Magari si va via un po prima dello scorso anno così facciamo tutto il giro con calma e mangiamo senza fretta...

Ste: dobbiamo incominciare a guardare x Mauro, mi sembra il minimo...
su Monza che cè di bello e low cost?
 
idem

ste1978":32r751aq ha detto:
buongiorno e buon appetito..

Allora quando si va alle cantine aperte ? Io sarei dell'idea di andare l'8 ottobre.

io l'8 ottobre .. solo che c'e' arese e non avremo il presidentus xantuzzo

che se ho letto bene va lì..

altri?

famo sto listone balasso??

nella altre pagine si e' perso. :mecry)

ah ragà quest'anno un po' prima almeno 2 ore prima...
tipo le 16 dovremmo essere la' così con calma famo tutto :D
 
anche Kis va ad Arese, al massimo ci raggiungono. Anche io concordo su andare prima cosi vediamo tutte le cantine e stavo pensando se fare il giro da 18 Euro dove si mangia anche.

@arj: Monza come low cost mmmh non saprei posso fare un giro ad informarmi :OK
 
mauroar":1k83w4e6 ha detto:
ciao ragazzi come va?

mi serve un aiuto
forse ce una posibilita che venga con dei soci del club croato per evento a arese un giorno prima cioe il 7.10,,,e volevo sapere se mi potete vedere se ci sono delle camere a dispozicione in qualche hotel o simile il piu economico posibile per una notte
e cosi faciamo magari una pizza insieme
grazie tante
e come no.... devi solo dirci la notte esatta e proviamo a vedere cosa si trova di più economico possibile (anche se qua di economico non c'è nulla purtroppo)
 
per l'8 a me va benissimo anche se mi rode un pochino non andare ad arese, ma 30€ per andare dove gia conosco tutto a memoria sono un pò tantini per me ora!!!!

allora confermiamo l'8...? l'accendiamo?

facciamo la lista dai!!!

1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - ARJ


forza anche gli altri/e.. venghino venghino :asd) :asd)
 
Scusate... non ho bene a mente il programma di Arese, ma perchè non fare entrambe?? :elio) :elio)
Magari andiamo via un pelo prima da li e siam comodi alle 19-20 max a Morbegno! :OK)
Ora vado a leggere il prg....
 
Programma letto... dice solo a partire dalle 09.30 in poi...
Dunque potremmo anche fare entrambi. La mattina ad Arese e poi verso le 17.30 potremmo migrare e dirigerci a Morbegno!
In due orette e mezza ce la si fa! :OK) ... e siamo la comunque prima rispetto allo scorso anno che siam partiti alle 19.30! :OK)
Dai che dite?? io un tour de force cosi me lo sparerei volentieri!
Chi sarebbe daccordo??
 
Shynji":399tjwpb ha detto:
per l'8 a me va benissimo anche se mi rode un pochino non andare ad arese, ma 30€ per andare dove gia conosco tutto a memoria sono un pò tantini per me ora!!!!

allora confermiamo l'8...? l'accendiamo?

facciamo la lista dai!!!

1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - ARJ
4 - lele


forza anche gli altri/e.. venghino venghino :asd) :asd)


a fare tutte e due non riesco considerando che lavoro alla mattina
e poi ricordate che dobbiam ritornare in nottata belli svegli :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top