Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, ovviamente tuttti e due è un po complicato, ma per me non è assolutamente u problema, basta organizzarsi.
Per tornare svegli ti capisco, ma al massimo possiamo fermarci da me in mountain! ...devo chiedere xò...
Se lavori di mattina ti capisco....
Chi farebbe entrambi?? :elio) :elio)
comunque x le cantine ci sono anche se nn bevo.
 
Listone x Cantine Aperte a Morbegno: 8 ottobre 2005

1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - Lele
4 - Multijeeeet
5 - Arj + (boh! spero nella provvidenza divina!!)

Comunque mi ripeto: chi verrebbe anche ad Arese??
 
Re: Listone x Cantine Aperte a Morbegno: 8 ottobre 2005

Arj147":9i2bf1b8 ha detto:
1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - Lele
4 - Multijeeeet
5 - Arj + (boh! spero nella provvidenza divina!!)

Comunque mi ripeto: chi verrebbe anche ad Arese??

io no.. troppi soldi... partono almeno 40€ di benza più i 30€ di partecipazione ad arese.

quindi io per sto giro anche se mi dipiace molto vengo solo a morbegno
 
Shynji":1d79qjsy ha detto:
mauroar":1d79qjsy ha detto:
ciao ragazzi come va?

mi serve un aiuto
forse ce una posibilita che venga con dei soci del club croato per evento a arese un giorno prima cioe il 7.10,,,e volevo sapere se mi potete vedere se ci sono delle camere a dispozicione in qualche hotel o simile il piu economico posibile per una notte
e cosi faciamo magari una pizza insieme
grazie tante
e come no.... devi solo dirci la notte esatta e proviamo a vedere cosa si trova di più economico possibile (anche se qua di economico non c'è nulla purtroppo)

ciao fabio
ecco come detto e il 7.10 cioe il venerdi

e che cosa state preparando per il 8???
radunino?
 
Re: Listone x Cantine Aperte a Morbegno: 8 ottobre 2005

Shynji":2yxtm5dx ha detto:
Arj147":2yxtm5dx ha detto:
1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - Lele
4 - Multijeeeet
5 - Arj + (boh! spero nella provvidenza divina!!)

Comunque mi ripeto: chi verrebbe anche ad Arese??

io no.. troppi soldi... partono almeno 40€ di benza più i 30€ di partecipazione ad arese.

quindi io per sto giro anche se mi dipiace molto vengo solo a morbegno

stai risparmiando per il v6? :clap) :clap)
io cfi sto pensando ma vedendo i prezzi di benz che non si fermano,,mi fa paura a pensarci
ho una ocasione GT V6
:ka) :ka)
 
Azz! un V6...Fico!!

Stiamo organizzando un giretto a Morbegno in Valtellina perchè c'è una manifestazione che si chiama "Cantine aperte". In pratica se ti piace il vino, hai la possibilità di scegliere fra tre diversi itinerari e puoi degustare varie specialità di vini ocali direttamente dove vengono prodotti.
Solo che è lo stesso giorno in cui c'è anche il ritrovo di Arese e si stava decidendo se fare entrambe, solo uno o solo l'altro.
Io farei tutti e due, non ho prb, ma dipende...
 
Arj147":2fuzoocw ha detto:
Azz! un V6...Fico!!

Stiamo organizzando un giretto a Morbegno in Valtellina perchè c'è una manifestazione che si chiama "Cantine aperte". In pratica se ti piace il vino, hai la possibilità di scegliere fra tre diversi itinerari e puoi degustare varie specialità di vini ocali direttamente dove vengono prodotti.
Solo che è lo stesso giorno in cui c'è anche il ritrovo di Arese e si stava decidendo se fare entrambe, solo uno o solo l'altro.
Io farei tutti e due, non ho prb, ma dipende...

sinceramntte il vino non mi interesa ma la buona pappa e la giusta compagnia si
ma io non poso fare luno e l'altro,se lo farei dovrei dormire un altra note e questo mi e dificile
 
Io non credo farò entrambe le cose. Visto che si è deciso per le cantine per lo stesso giorno, vedrò di scegliere nei prossimi giorni.

Bye
Kis :mad2)
 
Tornato ora dal colloquio: in sintesi una presa x i fondelli...
Il lavoro in se non è malaccio ma è la tipologia di contratto che offrono che non mi ispira. lascerei il certo per l'incerto e non mi sta affatto bene.
Avanti il prossimo!
Giovedì altro giro altra corsa... vedremo!
Già il solo fatto che i contattino è buona cosa, ma se è come questo possono benissimo farne a meno!

Per il prg: Ragionandoci su credo che fare entrambe sia un po scomodo logisticamente parlando.e quindi per me uno vale l'altro, propendendo maggiormente x le cantine, anche se non bevo...
Boh, ci penso ancora un po....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top