Shynji":55oee5wc ha detto:allora confermiamo l'8...? l'accendiamo?
facciamo la lista dai!!!
E va bene, listofili!!
1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - ARJ
4 - Multijeeeet
Shynji":55oee5wc ha detto:allora confermiamo l'8...? l'accendiamo?
facciamo la lista dai!!!
Multijeeeet":3k3ln7hz ha detto:Shynji":3k3ln7hz ha detto:allora confermiamo l'8...? l'accendiamo?
facciamo la lista dai!!!
E va bene, listofili!!
1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - ARJ
4 - Multijeeeet
Arj147":9i2bf1b8 ha detto:1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - Lele
4 - Multijeeeet
5 - Arj + (boh! spero nella provvidenza divina!!)
Comunque mi ripeto: chi verrebbe anche ad Arese??
Shynji":1d79qjsy ha detto:e come no.... devi solo dirci la notte esatta e proviamo a vedere cosa si trova di più economico possibile (anche se qua di economico non c'è nulla purtroppo)mauroar":1d79qjsy ha detto:ciao ragazzi come va?
mi serve un aiuto
forse ce una posibilita che venga con dei soci del club croato per evento a arese un giorno prima cioe il 7.10,,,e volevo sapere se mi potete vedere se ci sono delle camere a dispozicione in qualche hotel o simile il piu economico posibile per una notte
e cosi faciamo magari una pizza insieme
grazie tante
Shynji":2yxtm5dx ha detto:Arj147":2yxtm5dx ha detto:1 - Shinji + morosa + amici
2 - Ste
3 - Lele
4 - Multijeeeet
5 - Arj + (boh! spero nella provvidenza divina!!)
Comunque mi ripeto: chi verrebbe anche ad Arese??
io no.. troppi soldi... partono almeno 40€ di benza più i 30€ di partecipazione ad arese.
quindi io per sto giro anche se mi dipiace molto vengo solo a morbegno
Arj147":2fuzoocw ha detto:Azz! un V6...Fico!!
Stiamo organizzando un giretto a Morbegno in Valtellina perchè c'è una manifestazione che si chiama "Cantine aperte". In pratica se ti piace il vino, hai la possibilità di scegliere fra tre diversi itinerari e puoi degustare varie specialità di vini ocali direttamente dove vengono prodotti.
Solo che è lo stesso giorno in cui c'è anche il ritrovo di Arese e si stava decidendo se fare entrambe, solo uno o solo l'altro.
Io farei tutti e due, non ho prb, ma dipende...