Xanto.net":hryaynt8 ha detto:facciamo un esperimento vediamo se resistono nella stessa pagina o salta il server :asd) :asd) :asd) :asd)
ma qst sono io :confusbig) cos'è un'esperimento :matto)
Xanto.net":hryaynt8 ha detto:facciamo un esperimento vediamo se resistono nella stessa pagina o salta il server :asd) :asd) :asd) :asd)
Tata Kia":129jap48 ha detto:benvenuto nel club Ross... siccome hai voluto sapere chi è resnick e loro han documentato con foto...inevitabilmente si sono chiesti chi eri tu...e volevano reportage... santino president..occhio di lince... :asd) ha provveduto... :asd)
DiStRuCtOr":gpwfv85s ha detto:approvo! e' un must irrinunciabile per chiunque entri in questo topic :celebrate)
preferisco farmi chiamare ubriacone... :scratch) ma alcolizzato va bene lo stesso :lol:Shynji":2napif60 ha detto:DiStRuCtOr":2napif60 ha detto:approvo! e' un must irrinunciabile per chiunque entri in questo topic :celebrate)
il solito alcolizzato :asd) :asd)
DiStRuCtOr":1mlu4j3t ha detto:preferisco farmi chiamare ubriacone... :scratch) ma alcolizzato va bene lo stesso :lol:Shynji":1mlu4j3t ha detto:DiStRuCtOr":1mlu4j3t ha detto:approvo! e' un must irrinunciabile per chiunque entri in questo topic :celebrate)
ross-twenky":doruzcr2 ha detto:Xanto.net":doruzcr2 ha detto:facciamo un esperimento vediamo se resistono nella stessa pagina o salta il server :asd) :asd) :asd) :asd)
ma qst sono io :confusbig) cos'è un'esperimento :matto)
bhe ovvio... guida kitt :culo)lelesch81":1kcvx8k0 ha detto:DiStRuCtOr":1kcvx8k0 ha detto:preferisco farmi chiamare ubriacone... :scratch) ma alcolizzato va bene lo stesso :lol:Shynji":1kcvx8k0 ha detto:DiStRuCtOr":1kcvx8k0 ha detto:approvo! e' un must irrinunciabile per chiunque entri in questo topic :celebrate)
POi chi guida fino a casa...
"un tea al limone grazie !!" :crepap)
lele1975":jdnj4ogd ha detto:
se po' fa'... se puo' fa'... tanto anche io ho un sacco di ferie da.... D'HO!!Arj147":3ha6m0zr ha detto:lele1975":3ha6m0zr ha detto:
Bello!!
Mo faccio qualche test on line!
Queste cose mi hanno sempre intrigato...
Se po fa.. se può fa....Tanto ho unsacco di ferie da fare.... :asd)
ùlele1975":3el18dg1 ha detto: