Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":hryaynt8 ha detto:
facciamo un esperimento vediamo se resistono nella stessa pagina o salta il server :asd) :asd) :asd) :asd)


rossss9xr.jpg

dsc00082rz.jpg


ma qst sono io :confusbig) cos'è un'esperimento :matto)
 
benvenuto nel club Ross... siccome hai voluto sapere chi è resnick e loro han documentato con foto...inevitabilmente si sono chiesti chi eri tu...e volevano reportage... santino president..occhio di lince... :asd) ha provveduto... :asd)
 
Tata Kia":129jap48 ha detto:
benvenuto nel club Ross... siccome hai voluto sapere chi è resnick e loro han documentato con foto...inevitabilmente si sono chiesti chi eri tu...e volevano reportage... santino president..occhio di lince... :asd) ha provveduto... :asd)

Grazie tata della spiegazione :D
 
DiStRuCtOr":1mlu4j3t ha detto:
Shynji":1mlu4j3t ha detto:
DiStRuCtOr":1mlu4j3t ha detto:
approvo! e' un must irrinunciabile per chiunque entri in questo topic :celebrate)

il solito alcolizzato :asd) :asd)
preferisco farmi chiamare ubriacone... :scratch) ma alcolizzato va bene lo stesso :lol:

POi chi guida fino a casa...


"un tea al limone grazie !!" :crepap)
 
buongiorno

ragazzuoli!

tempo di cacca anche oggi !

che bel week! neanche uscito per la tristezza :mecry) del tempo.

IPOD nano mi e' arrivato stamattinaaaaa :D

ora attendo Kis e il suo materiale :D :elio)
 
Ciao a tutt,come state oggi? Bel lunedì di m :ignore) per iniziare la settimana... con il week end splendido che c'è stato poi...
ma lasciamo stare..
speriamo che smetta di piovere che così il mio carrozziere può montarmi lo spoiler,altrimenti con tutta sta umidità mi ci vogliono 15 giorni prima che il silicone faccia presa come si deve
 
ross-twenky":doruzcr2 ha detto:
Xanto.net":doruzcr2 ha detto:
facciamo un esperimento vediamo se resistono nella stessa pagina o salta il server :asd) :asd) :asd) :asd)


ma qst sono io :confusbig) cos'è un'esperimento :matto)


he he he...
l'esperimento era se il server "sopportava" la presenza di una figliuola e di Resnick nella stessa discussione...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":1kcvx8k0 ha detto:
DiStRuCtOr":1kcvx8k0 ha detto:
Shynji":1kcvx8k0 ha detto:
DiStRuCtOr":1kcvx8k0 ha detto:
approvo! e' un must irrinunciabile per chiunque entri in questo topic :celebrate)

il solito alcolizzato :asd) :asd)
preferisco farmi chiamare ubriacone... :scratch) ma alcolizzato va bene lo stesso :lol:

POi chi guida fino a casa...


"un tea al limone grazie !!" :crepap)
bhe ovvio... guida kitt :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top