Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":1ybrliyq ha detto:
sorman147":1ybrliyq ha detto:
qualcuno domani va al raduno "3°MONSTERS ON THE ROAD" di merate??
(è quello dell'anno scorso....)

io andrei....

come non ne vale la pena...
non vi ricordate le fotine???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

hemmmmmmmm.... no!!!!!
 
Xanto.net":8ouf14iu ha detto:
sorman147":8ouf14iu ha detto:
qualcuno domani va al raduno "3°MONSTERS ON THE ROAD" di merate??
(è quello dell'anno scorso....)

io andrei....

come non ne vale la pena...
non vi ricordate le fotine???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si mi ricordo! col tuo obiettivo :asd) :asd) vicino al camioncino :lol:
dipende dal tempo... se facciamo il remake dello scorso anno mi va bene...
poi pizzino e fuochi a brivio :OK)

ieri sono stato al matrimonio... tante patonze .. conosciute tutte, amiche della sposa, di cui una slovacca da urlo :elio)
@matteo :OK) :clap) bravo ..così si fa!
 
lele1975":3mp46jgx ha detto:
Xanto.net":3mp46jgx ha detto:
sorman147":3mp46jgx ha detto:
qualcuno domani va al raduno "3°MONSTERS ON THE ROAD" di merate??
(è quello dell'anno scorso....)

io andrei....

come non ne vale la pena...
non vi ricordate le fotine???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si mi ricordo! col tuo obiettivo :asd) :asd) vicino al camioncino :lol:
dipende dal tempo... se facciamo il remake dello scorso anno mi va bene...
poi pizzino e fuochi a brivio :OK)

ieri sono stato al matrimonio... tante patonze .. conosciute tutte, amiche della sposa, di cui una slovacca da urlo :elio)
@matteo :OK) :clap) bravo ..così si fa!

dovrebbe essere più grande dell'anno scorso....dalle 10 alle 18...
 
ragazzi.. ho appena ordinato gli xeno aftermarket nell'ordine comunitario... per i quali sfruttero' la vostra manovalanza in quanto se nn erro avevate gia' fatto lavori del genere no?... cmq volevo kiedere per il montaggio dei suddetti.. cosa mi serve oltre al kit vero e proprio? nn so' silicone, attrezzi strani bho.. nn so' ditemi tnx! :OK)
 
ho le palle che girano come un frullatore... come un vero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho sbagliato a scaricare l'aggiornamento del bios del portatile e l'ho installato senza accorgermene. morale, ora devo mandarlo in garanzia e forse mi sostituiscono la scheda madre, o se no devro trovare un riprogrammatore di eprom e ripristinare il tutto!!!

percaso nessuno di voi ha un riprogrammatore di EPROM? ve ne sarei grato
 
@fabio: Posso provare a chiedere in ditta ma non so se può andare bene.
Lo usiamo per programmare la eprom delle stampanti fiscali.
Comunque lunedì ti faccio sapere... :OK)
P.S.: Salutami la Manu! :nod)

@lele: C.V. inviato ieri al tuo indirizzo tenax. :OK)

@distructor: non ti serve nulla di impossibile, solo un trapano, una punta, delle fascette lunghe e tanta pazienza.

Che tempo di merda!! Ho finito di installare la luce nel bracciolo, che sballo! E poi finalmente ho dato una serrata alla maniglia ballerina.
Ora esco e vado a vedere la nuova punto, sperando abbiano in prova la 130 cv per cinghialare! I miei sono già convinti che fra un annetto quando incominceranno ad esserci delle offertine ragionevoli, si possa fare un change 2X1... Speriamo!

X Domani sera come ci si organizza x i fuochi e per un eventuale pizzino pre fuochi?? O per un aperitivo pre pizzino pre fuochi... :asd)
 
Arj147":3a0jifjw ha detto:
X Domani sera come ci si organizza x i fuochi e per un eventuale pizzino pre fuochi?? O per un aperitivo pre pizzino pre fuochi... :asd)

Senti senti...l'Arj mi sta diventando mondano :?: Adesso prende gusto agli aperitivini!! Bene bene... :elio)
 
Multijeeeet":2bmyepp6 ha detto:
Senti senti...l'Arj mi sta diventando mondano :?: Adesso prende gusto agli aperitivini!! Bene bene... :elio)

Mondano? chi..... io?? naaaaaaaaaaaaa! :asd) Devo pur conoscere i piaceri della vita, no? :crepap)

Dai dai... che si fa? che si fa? che si fa?? :asd)

@Ross: ma ciao!!! e :welcome) Come dice "Il presidente" tieniti libera il giovedì sera :OK)


X la cronaca: la new punto è un buon mix delle ultime fiat. Non male, specie la 3P, ma continuo a preferire la II serie.
Per provarla ci voleva l'appuntamento e quindi rinvio. Ho già dato disponibilità e attendo che mi contattino, precisando che voglio provare la sport 130cv...

Buona serata!!
 
Arj147":16jbtphz ha detto:
X la cronaca: la new punto è un buon mix delle ultime fiat. Non male, specie la 3P, ma continuo a preferire la II serie.
Per provarla ci voleva l'appuntamento e quindi rinvio. Ho già dato disponibilità e attendo che mi contattino, precisando che voglio provare la sport 130cv...

Buona serata!!

Noi abbiamo provato la 1.2 65CV :KO) dal Penati a casatenovo, gran bella macchinetta, ma sottomotorizzata.. ci vorrebbe minimo minimo il 1.4 74cv / 1.3 MJ 73CV...

hanno 2 modelli in prova: il 1.2 e il 1.3MJ e non serve appuntamento: vai e provi.

Comunque pare proprio una macchina azzecata...speriamo bene per mamma FIAT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top