Shynji":2p17dkve ha detto:Ale Mjet":2p17dkve ha detto:Grazie ragazzi/e! :fluffle)
Ok magari allora se domani riesco ad esserci prendo l'indirizzo del carrozziere.
Altrimenti ci sentiamo!
in carroziere è un mio amico... se vuoi ci si mette d'accordo e ti porto io
Shynji":2ikt6iyz ha detto:Birretta natalizia martedì 21/12
1- Shynji
2- Resnick
3-Arj147
nessun altro?
Ale Mjet":2itxozvg ha detto:Shynji":2itxozvg ha detto:Ale Mjet":2itxozvg ha detto:Grazie ragazzi/e! :fluffle)
Ok magari allora se domani riesco ad esserci prendo l'indirizzo del carrozziere.
Altrimenti ci sentiamo!
in carroziere è un mio amico... se vuoi ci si mette d'accordo e ti porto io
No ragazzi/e vado a letto immediatamente, il giorno 20 dicembre nn lo scorderò mai, sul computer di casa dopo aver disinstallato una "versione di office" mi ha bloccato il computer dicendo che ci sono errori nel file di registro, virus non credo, ho norton sempre aggiornato e fino a 5 min prima andava benissimo. una moltitudine di file persi?! Non riesco ad attaccare l'hd al pc di un mio amico ed estrarre il salvabile?!
Avevo preso i cd per il backup.. ora piango. sfiga indicibile.
nn ne posso +, non ci credo, davvero, vado a letto, spengo anche il portatile, non si sa mai.
Grazie mille Shinji,mi faresti un grosso favore..
Domani sera per una birretta dovrei esserci, ci riaggiorniamo.
Arj147":22879n85 ha detto:Joe sei riuscito a recuperare la famosa guarnizione?
Xanto.net":35nwebzv ha detto:sciao brianzoli e milanesssi...
...io stasssera ho già un puntello con amici/che per scambio auguri doni...
domani cena aziendale giove altri amici, venere pure etc etc...
insomma s'è capito...
...mmm vedo che Mostro latita... mi sa' che c'ha puntelli dalle parti di Lodi hi hi hi hi :elio) :elio) :asd) :asd)
ps: ma cmq siccome so' che siete degli ubriaconi che tirate tranquillamente chiusura... magari riesco a raggiungervi per l'ultimo chupito :asd) :asd)
Resnick":3m01la38 ha detto:ma noi tutti sappiamo con chi deve uscire... :elio) :elio)
:crepap)