Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shynji":2p17dkve ha detto:
Ale Mjet":2p17dkve ha detto:
Grazie ragazzi/e! :fluffle)
Ok magari allora se domani riesco ad esserci prendo l'indirizzo del carrozziere.
Altrimenti ci sentiamo!

in carroziere è un mio amico... se vuoi ci si mette d'accordo e ti porto io

No ragazzi/e vado a letto immediatamente, il giorno 20 dicembre nn lo scorderò mai, sul computer di casa dopo aver disinstallato una "versione di office" mi ha bloccato il computer dicendo che ci sono errori nel file di registro, virus non credo, ho norton sempre aggiornato e fino a 5 min prima andava benissimo. una moltitudine di file persi?! Non riesco ad attaccare l'hd al pc di un mio amico ed estrarre il salvabile?!
Avevo preso i cd per il backup.. ora piango. sfiga indicibile.
nn ne posso +, non ci credo, davvero, vado a letto, spengo anche il portatile, non si sa mai.
Grazie mille Shinji,mi faresti un grosso favore..
Domani sera per una birretta dovrei esserci, ci riaggiorniamo.
 
Ale Mjet":2itxozvg ha detto:
Shynji":2itxozvg ha detto:
Ale Mjet":2itxozvg ha detto:
Grazie ragazzi/e! :fluffle)
Ok magari allora se domani riesco ad esserci prendo l'indirizzo del carrozziere.
Altrimenti ci sentiamo!

in carroziere è un mio amico... se vuoi ci si mette d'accordo e ti porto io

No ragazzi/e vado a letto immediatamente, il giorno 20 dicembre nn lo scorderò mai, sul computer di casa dopo aver disinstallato una "versione di office" mi ha bloccato il computer dicendo che ci sono errori nel file di registro, virus non credo, ho norton sempre aggiornato e fino a 5 min prima andava benissimo. una moltitudine di file persi?! Non riesco ad attaccare l'hd al pc di un mio amico ed estrarre il salvabile?!
Avevo preso i cd per il backup.. ora piango. sfiga indicibile.
nn ne posso +, non ci credo, davvero, vado a letto, spengo anche il portatile, non si sa mai.
Grazie mille Shinji,mi faresti un grosso favore..
Domani sera per una birretta dovrei esserci, ci riaggiorniamo.

se quando ci vediamo mi porti HDD lo porto in ufficio e ti faccio il salvataggio dei dati
 
Buongiorno a Lei, Gigante Buono...

Ale, che sfiga!! ...adesso che ci penso... Se l'hai lasciata in piazza "non so come si chiama" --->del comune/Cariplo/biblioteca/chiesa... insomma li!, spesso e volentieri ci sono le punto bianche della sicurezza, magari nella fretta....
anzi no, mi sa che ho detto una cagata, le punto-sicurezza hanno i facsiomi plasticosi neri quindi lo escluderei...
Certo che sono veramente dei bastardi!! Che cavolo sei assicurato a fare?
Dai, stasera se ce la fai fai un salto...

A proposito: dove?? solito barçelino?

Dai!! aggregarevi!! Unitevi alla sacra rota degli astemi!! :asd)
 
ciao

ragazzi!
io forseeee ci sono
al max sul tardi.
@ale azz che sfigaccia ....!!
di sto periodo con la fretta della gente fanno di tutto. :KO)
@tutti gli interessati... io a capodì farei un cenone a casa mia ..max 10 persone.
chi e' interessato me lo faccia sapere.
:OK)
il tutto per passare serata-nottata tranquilla, senza sbattimenti vari
:asd)
 
buongiorno

finalmente è arrivato il periodo di calma e settimana prox sono pure a casa :p
Per stasera non so se riesco perchè ho la cena aziendale ( come faccio a mancare :asd) )
Magari sul tardi se siete in zona ....
Ciao a tutti e buona continuazione :OK)
 
Ciao ragazzi,
periodo piuttosto nero, non ho nemmeno il tempo di leggere il forum.

@ale: mi dispiace, so cosa si prova...ma dura qualche giorno poi passa.
Andamo insieme con sgingi dal suo carrozza, io la devo portare a gennaio per i graffi.

Stasera dovrei esserci, forse arrivo un po' più tardi.

@Dave: Bentornato!!!
 
Arj147":22879n85 ha detto:
Joe sei riuscito a recuperare la famosa guarnizione?

non ancora purtroppo e non saprei nemmeno dirti quando.
la guarnizione comunque c'è, il mio amico è sommerso dal lavoro in questo periodo e continua a posticipare la spedizione, molto probabile che si rimandi a gennaio, non so che dire...
 
sciao brianzoli e milanesssi...

...io stasssera ho già un puntello con amici/che per scambio auguri doni...
domani cena aziendale giove altri amici, venere pure etc etc...
insomma s'è capito...

...mmm vedo che Mostro latita... mi sa' che c'ha puntelli dalle parti di Lodi hi hi hi hi :elio) :elio) :asd) :asd)

ps: ma cmq siccome so' che siete degli ubriaconi che tirate tranquillamente chiusura... magari riesco a raggiungervi per l'ultimo chupito :asd) :asd)
 
Xanto.net":35nwebzv ha detto:
sciao brianzoli e milanesssi...

...io stasssera ho già un puntello con amici/che per scambio auguri doni...
domani cena aziendale giove altri amici, venere pure etc etc...
insomma s'è capito...

...mmm vedo che Mostro latita... mi sa' che c'ha puntelli dalle parti di Lodi hi hi hi hi :elio) :elio) :asd) :asd)

ps: ma cmq siccome so' che siete degli ubriaconi che tirate tranquillamente chiusura... magari riesco a raggiungervi per l'ultimo chupito :asd) :asd)

bravo santuzzo.. mi raccomando ti aspettiamo
 
Stasera ci sono ma arrivo più tardi... purtroppo ho sovrapposto due impegni, ma andrò a entrambi! :D :D

Santo per non tirarsi la sfiga addosso ora dice che il puntello è con amici, ma noi tutti sappiamo con chi deve uscire... :elio) :elio)
:crepap)
 
Ok Joe, a gennaio si va insieme, grazie shinji! Il nervoso è dovuto principalmente al fatto che non è stato un incidente, infatti non ho avuto "il piacere" di vedere in faccia il colpevole..mmh..
Ah shinji grazie anche x la disponibilità per l'HD. Vedo di cavarmela io in qualche modo, al max ti faccio sapere, grazie mille ancora.

@ lele: mi servirebbe il rimuovi graffi che ti ho prestato, quando possiamo vederci?! Se stasera vai alla birretta portatelo dietro, vedo di fare un salto anch'io stase.
Grazie!
 
ciao ragazzi, fa freddo da quelle parti ?
A Roma è freschetto, ma c'è un bel sole !
Che ne dite del mio nuovo avatar ? Troppo pesante ? :eek13) :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top