sera bella gente
utto bene?
per la partita di ieri sera, diciamo che, almeno, ci sono buone prospettive per il futuro...milan in buona forma e juve in affanno
anche stamattina - direi che è la seconda o terza volta che capita, di domenica, intorno alle 10 - subito dopo bergamo, in autostrada verso venezia, ho visto un slk AMG grigio tg BG con a bordo due ragazze carine assai, direi sorelle gemelle....a parte il mezzo che non è che proprio non si fa notare....queste tizie le ho sempre notate e trovate in corsia "lenta" intorno ai 100....effettivamente che hanno da dimostrare e a chi?.....escono sempre a rovato...possibile che non si faccia mai un meeting domenicale a rovato? :mecry)
stasera, al ritorno, intorno a brescia sono sopravvissuto al tentativo di rendere il seccino ancora più ino: un autobus da turismo che era in seconda corsia bello allegro ha pensato bene di chiudermi mentre lo passavo...pestone sui freni, ho sentito il fiato di quello dietro e ho visto i suoi occhi atterriti non meno dei miei....il tizio si fa un bel pezzo tutto in sorpasso intorno ai 120 130, poi si sposta....mica finita....come a dire che aveva ragione lui, mentre passavo si spostava sempre ancora verso di me come ad intimidirmi e così ha fatto anche con quello dietro di me....peccato che il video che ho girato si vede na mazza...se no domani lo mandavo alla poltrada e alla ditta
pe