Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Birretta natalizia martedì 21/12

1- Shynji
2- Resnick
3- Arj147
4- Joe

Dave mi ha appena detto che stasera non riesce a venire... :mecry)

Dai nessun altro si aggiunge?
Non aspettatemi alle 21.30 perchè arrivo dopo, chiamo fabio o qualcuno di voi quando parto :OK)
 
mostromeccanico":3h1duij9 ha detto:
ciao a tutti!!

azzo, ho visto solo adesso la birretta di questa sera, non posso venire, causa cena aziendale prenatalizia....

@santo: puntello?? Lodi ??? :confusbig) :confusbig) :eek13)

se se se cenetta aziendale... a Lodi immagino...
a ppproposito la foto del cul... hem dicevo della Gioconda di domenica che fine a fatto ? :asd) :asd)

io sono al Cascina alle 21.30 quando finisco passo dal Barcelo, se vi vedo ancora lì entro :OK) :OK)
 
Xanto.net":1jd40jb3 ha detto:
mostromeccanico":1jd40jb3 ha detto:
ciao a tutti!!

azzo, ho visto solo adesso la birretta di questa sera, non posso venire, causa cena aziendale prenatalizia....

@santo: puntello?? Lodi ??? :confusbig) :confusbig) :eek13)

se se se cenetta aziendale... a Lodi immagino...
a ppproposito la foto del cul... hem dicevo della Gioconda di domenica che fine a fatto ? :asd) :asd)

io sono al Cascina alle 21.30 quando finisco passo dal Barcelo, se vi vedo ancora lì entro :OK) :OK)

bravo santo :OK)
 
regà, ma il puntello sarebbe un appuntamento o cosa ?! :aeh)
E' un gergo vostro o dialetto milanese? :scratch)
 
giangirm":1p6ywsby ha detto:
regà, ma il puntello sarebbe un appuntamento o cosa ?! :aeh)
E' un gergo vostro o dialetto milanese? :scratch)

:asd) :asd) !ciao Gian ! ti dò io il puntello !

cmq si è un appuntamento in un punto-bello ... :culo)

mitticoooo ...... :X) Salutissimvi........M&B da... B&D :asd)
 
SilvioX147":1l78zv55 ha detto:
Giorno scansafatiche a tradimento!! :D Dai che siamo a metà settimana quasi....:OK)

Buomgiorno!!
...Ed oserei aggiungere anche "ad un passo dalle ferie"!


...sinceramente io la parola puntello la sto sentendo ora in questo forum per la prima volta... boh...
 
Arj147":wpud0o0t ha detto:
SilvioX147":wpud0o0t ha detto:
Giorno scansafatiche a tradimento!! :D Dai che siamo a metà settimana quasi....:OK)

Buomgiorno!!
...Ed oserei aggiungere anche "ad un passo dalle ferie"!


...sinceramente io la parola puntello la sto sentendo ora in questo forum per la prima volta... boh...

a dirla tutta siamo gia oltre la metà visto che si lavora fino al 23 e il 24 stiamo a casa!!!! io anche 23 mezza giornata :p fino al 3
 
buongiorno

a tuch!
bella seratina ieri... parecchie discussioni interessanti.
ma che frech cane che faceva... alle 12:45 il mio body segnava -6°
:jaw)
 
Shynji":341m36kw ha detto:
Arj147":341m36kw ha detto:
SilvioX147":341m36kw ha detto:
Giorno scansafatiche a tradimento!! :D Dai che siamo a metà settimana quasi....:OK)

Buomgiorno!!
...Ed oserei aggiungere anche "ad un passo dalle ferie"!


...sinceramente io la parola puntello la sto sentendo ora in questo forum per la prima volta... boh...

a dirla tutta siamo gia oltre la metà visto che si lavora fino al 23 e il 24 stiamo a casa!!!! io anche 23 mezza giornata :p fino al 3

Parla per te, io lavoro pure il 24 (metà giornata) e non ho ferie a parte il 31 :swear) :splat)
Più avanti mi prenderò una settimana per un viaggetto, altrimenti collasso :cry: :asd)

Bella serata ieri, il cambio di stingi sembra essersi ripreso ieri al ritorno a Milano.
All'uscita dal barcelò i BC segnavano -5° e -4°...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top