Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Joe":17ty1kyj ha detto:
Shynji":17ty1kyj ha detto:
Arj147":17ty1kyj ha detto:
SilvioX147":17ty1kyj ha detto:
Giorno scansafatiche a tradimento!! :D Dai che siamo a metà settimana quasi....:OK)

Buomgiorno!!
...Ed oserei aggiungere anche "ad un passo dalle ferie"!


...sinceramente io la parola puntello la sto sentendo ora in questo forum per la prima volta... boh...

a dirla tutta siamo gia oltre la metà visto che si lavora fino al 23 e il 24 stiamo a casa!!!! io anche 23 mezza giornata :p fino al 3

Parla per te, io lavoro pure il 24 (metà giornata) e non ho ferie a parte il 31 :swear) :splat)
Più avanti mi prenderò una settimana per un viaggetto, altrimenti collasso :cry: :asd)

Bella serata ieri, il cambio di stingi sembra essersi ripreso ieri al ritorno a Milano.
All'uscita dal barcelò i BC segnavano -5° e -4°...

si e anche oggi sembra si sia ripigliato del tutto.. boooooo.. mo va! incrociamo le dita!
:tiè) :tiè) :tiè)
 
secci":2sjntkas ha detto:
ciao macho!

giorno gente!

vado a fare albero e presepe....che impegno eh!?...non fate battute del tipo: ma di solito tu non fai l'asino? ahahahha

:asd) :asd) se ti serve il bue fammi un fischio che ti mando macho :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) un abbraccio ragazzacci dai vostri cuginetti Bergamaschi :D :D
 
buon pomeriggio a tutti

ormai siamo agli sgoccioli,ancora 10 ore lavorative o poi stop lavoro e inizio alle feste......mi spiace di non essere riuscito a venire ieri sera ma alle 23:00 ero in condizioni non consone alla guida :p
Ciao a tutti :OK)
 
Ciao a tutti!

Oggi ho finalmente finito i regali natalizi, stasera festeggio con la girl e domani vado dai parenti in trentino...

ripasso stanotte per gli auguri!

:ciao)
 
non vedo l'ora di domani sera

raga, son 2 settimane che sono in giro con la stramaledetta punto aziendale, non ho ancora fatto un giorno in ufficio!!!

La nasona l'ho usata solo un paio di volte.. :(

Anche domani devo andare in culo ai lupi, in cima al lago maggiore, SGRUNT!

Da domani sera, ferie, fino al 10 Gennaio, MENO MALE
 
Buonasera Brianza
Mi spiace ma ieri sera non ce l'ho fatta.
Beato chi va in ferie. Io devo aspettare fino al 31!!

Alla prossima.

Bye
Kis :mad2)
 
ste1978":2ivgb5m6 ha detto:
Finalmente riesco a trovare un attimo per salutarvi!! Ieri avevo già un altro impegno e non potevo esserci.... domani c'è sera c'è un'altra birretta ?? Forse (quasi sicuramente ) potrei esserci..

Potremmo unire berghem & m&b domani sera. . .sto organizzando i bergamaschi x l'ultimo incontro 2004 e x gli auguri.. :OK)

Se siete d'accordo... :fluffle)

Intanto vi do un regalino x natale...
02.jpg
 
Jtdstyle":316ghl1z ha detto:
ste1978":316ghl1z ha detto:
Finalmente riesco a trovare un attimo per salutarvi!! Ieri avevo già un altro impegno e non potevo esserci.... domani c'è sera c'è un'altra birretta ?? Forse (quasi sicuramente ) potrei esserci..

Potremmo unire berghem & m&b domani sera. . .sto organizzando i bergamaschi x l'ultimo incontro 2004 e x gli auguri.. :OK)

Se siete d'accordo... :fluffle)
]

Io domani sera ci sono + che volentieri!!! Vengo anche a Berghem, no problem, tanto dopodomani sono a casa.

Leggerò il forum solo domani sera, ma al 99% ci sono!

Buon ultimo giorno di lavoro!
 
mostromeccanico":3djdvp3z ha detto:
Jtdstyle":3djdvp3z ha detto:
ste1978":3djdvp3z ha detto:
Finalmente riesco a trovare un attimo per salutarvi!! Ieri avevo già un altro impegno e non potevo esserci.... domani c'è sera c'è un'altra birretta ?? Forse (quasi sicuramente ) potrei esserci..

Potremmo unire berghem & m&b domani sera. . .sto organizzando i bergamaschi x l'ultimo incontro 2004 e x gli auguri.. :OK)

Se siete d'accordo... :fluffle)
]

Io domani sera ci sono + che volentieri!!! Vengo anche a Berghem, no problem, tanto dopodomani sono a casa.

Leggerò il forum solo domani sera, ma al 99% ci sono!

Buon ultimo giorno di lavoro!

Ok xfetto...comincio a stilare una lista:
Jtdstyle 100%
maCHo 72% :sarcastic)
Rapidello 99%
Mostromeccanico 99%
Ste1978(Fratello milanista :D )99%

Devo sentire Da147 e chi di voi si vuole aggiungere si metta in lista :OK)

TEMA DELLA SERATA:Rapi ha lo stereo rimappato :sarcastic) ed ora pure la nasona rimappata :sarcastic) ,quand'è che gli diamo una rimappata al :backb) :backb) ? :crepap) :crepap) :crepap)

Inoltre vedrete:
I cerchi TI di Rapi
I cerchi TI di maCHo(non credo saranno montati)
I cerchi MAK X-TREME di Jtdstyle(dovrei montarli oggi pom)
L'impianto stereo finito di Rapidello
L'impianto quasi finito con monitor e lettore dvd di Jtdstyle.

I presupposti per sparar cazzate ci sono quindi...sotto a chi tocca :elio) :elio)
 
Ciao ragazzi vi faccio ora gli auguri di natale perché domani vado in trentino dal parentado...

Buon Natale!

Ci sentiamo tra qualche giorno, ciao! :ciao)
 
da147":1lw0rkxd ha detto:
secci":1lw0rkxd ha detto:
ciao macho!

giorno gente!

vado a fare albero e presepe....che impegno eh!?...non fate battute del tipo: ma di solito tu non fai l'asino? ahahahha

:asd) :asd) se ti serve il bue fammi un fischio che ti mando macho :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) un abbraccio ragazzacci dai vostri cuginetti Bergamaschi :D :D

ahahahha!! :boid) Dario :backb) vieni a scaldarti vicino al bue !!


:asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

:kerstsmi)
 
Resnick":1lyzgokj ha detto:
Ciao ragazzi vi faccio ora gli auguri di natale perché domani vado in trentino dal parentado...

Buon Natale!

Ci sentiamo tra qualche giorno, ciao! :ciao)
TornI più grasso !!? :magna) :magna) :asd)

:kerstsmi) BUONE FESTE :kerstsmi)

sciaoooooo...B&D
 
Jtdstyle":28h2fgp7 ha detto:
mostromeccanico":28h2fgp7 ha detto:
Jtdstyle":28h2fgp7 ha detto:
ste1978":28h2fgp7 ha detto:
Finalmente riesco a trovare un attimo per salutarvi!! Ieri avevo già un altro impegno e non potevo esserci.... domani c'è sera c'è un'altra birretta ?? Forse (quasi sicuramente ) potrei esserci..

Potremmo unire berghem & m&b domani sera. . .sto organizzando i bergamaschi x l'ultimo incontro 2004 e x gli auguri.. :OK)

Se siete d'accordo... :fluffle)
]

Io domani sera ci sono + che volentieri!!! Vengo anche a Berghem, no problem, tanto dopodomani sono a casa.

Leggerò il forum solo domani sera, ma al 99% ci sono!

Buon ultimo giorno di lavoro!

Ok xfetto...comincio a stilare una lista:
Jtdstyle 100%
maCHo 72% :sarcastic)
Rapidello 99%
Mostromeccanico 99%
Ste1978(Fratello milanista :D )99%

Devo sentire Da147 e chi di voi si vuole aggiungere si metta in lista :OK)

TEMA DELLA SERATA:Rapi ha lo stereo rimappato :sarcastic) ed ora pure la nasona rimappata :sarcastic) ,quand'è che gli diamo una rimappata al :backb) :backb) ? :crepap) :crepap) :crepap)

Inoltre vedrete:
I cerchi TI di Rapi
I cerchi TI di maCHo(non credo saranno montati)
I cerchi MAK X-TREME di Jtdstyle(dovrei montarli oggi pom)
L'impianto stereo finito di Rapidello
L'impianto quasi finito con monitor e lettore dvd di Jtdstyle.

I presupposti per sparar cazzate ci sono quindi...sotto a chi tocca :elio) :elio)

:OK)

Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top