Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh, dimenticavo, se sento la steccata di rullante da san babila è di certo il mitico Elio Rivagli e se anche al basso c'è l'italianissimo Paolo Costa o anche Riccardo Romani (vedi caso, omonimo del mio bassista) di bella musica se ne sente eccome!

questa è la discussione per domenica

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... compleanno

via, che si fa qualcosa di diverso!
 
secci":11suegic ha detto:
magari domani sera faccio un girello al concerto di baglioni in duomo....se mi becco tony levin al basso e gavin harrison alla batteria :eek:hmamma) per me è Pasqua non Natale

DOMENICA QUALCUNO VIENE AL COMPLEANNO DI MONICA MOROSA DI FALCONERO?

Tony levin? Quello è uno che ne sa! :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Domenica non ce la fo... :ka)
 
beh, io l'ho visto 5 volte dal vivo, tra baglioni, peter bagriel e con altri session man e devo dire che è veramente da paura, naturalezza allo stato puro, scioltezza, professionalità, originalità, anche negli strumenti e niente fuori posto!
 
secci":ugp5vs7b ha detto:
beh, io l'ho visto 5 volte dal vivo, tra baglioni, peter bagriel e con altri session man e devo dire che è veramente da paura, naturalezza allo stato puro, scioltezza, professionalità, originalità, anche negli strumenti e niente fuori posto!

Non credo che sia lontanamente il tuo genere, ma come tecnica pura ti segnalo i Liquid Tension Experiment
http://www.yesiknow.com/lte/

Dico i nomi e non dico altro
John Petrucci - chitarra
Mike Portnoy - batteria
Tony Levin - basso
Jordan Rudess - tastiere

in pratica i Dream Theater ma in versione Jam session strumentale..

da PA-U-RA!!!!
 
ciao ragazzi

vedo che nonostante i problemi con il server la vita sul forum va avanti.....speriamo che si sistemi il tutto al più presto se no ogni volta passo quel poco tempo sul forum a schiacciare l'F5 per vedere o postare..
Ciao a tutti e a presto (spero e lavoro permettendo :mecry2) :mecry2) ) :OK)
 
ciao

ragazzi
e' l'una e non ho sonno
parto domattina ore 10 :D
@silviuzzo gracia per l'antiware..funziona e quanti ne ha trovati. ora viaggia e non rompe piu' :OK)
@xanto ok ma te me fet preokupa' :mecry)
'notte brianza
chiudo la serrnada e domattina silviuzzo la riapre
codice antifurto 147 :asd) :asd) :asd)
 
Re: ciao

lele1975":2qtak0zv ha detto:
chiudo la serrnada e domattina silviuzzo la riapre
codice antifurto 147 :asd) :asd) :asd)

tsk tsk.... dilettante... c'è chi arriva più tardi di te... :asd) :asd)

Riapro e richiudo, buonanotte a tutti!! :sleep)
 
Buongiorno brianza.
Stamattina tocca a me aprire!

@Secci: mi spiace ma domenica ho un impegno :ka)
@Secci, Xanto e chi vuole partecipare: che si fa cominciamo a prenotare i biglietti per Zelig? :X)

Bye
Kis :mad2)
 
...'giorno a tutti

:ciao) :kerstsmi) :ciao) :kerstsmi)

yaaaawnnn...


oggi un po' di shopping prenatalizio mattutino, e poi super relax: prevedo un pomeriggio sotto il piumone...

buon lavoro a tutti i lavoratori e ci si vede in settimana prima di Natale??

@silvio: hai ricevuto il mio PVT ???

@resnick: mi mandi ciò che ti ho chiesto via sms ??? azzzzie
 
Ecchime qui tesorini dello zio Silvietto :) dorimto bene ? avete i capelli spettinati per il BEL vento ?? :D

@Davide si si letto, cappello ce l'ho io, devo restituire ?? Già ci avevano messo mani altri, alla fine recuperato e al caldo! :p

@Leluzzo, di nulla a 'esposizione! :D
 
hue hue hue hue per stasera mi tocco io allora (la gobba) :p :p

@SilvioX&Mostro: colpa mia.... :hail) :hail) mi sono espresso male... era un prestito per il pranzo su mia idea , offerto dal Mostro... :hail) :hail)

@a tutti: buongiorno... o mamma che stanchezza :sleep2) :sleep2)
 
Nessun problema Santo...appena posso te lo rendo...tentato di venderlo su Ebay a 100 euro (essendo stato calzato dalll'uomo Fescion 2004) ma mi sono solo arrivate minacce di morte :asd)

Gente strana in giro :D :D :D
 
azz.. per 99€ te l'avrei comprato io....

Scherzi a parte, mi serviva per coprire tutti e due i poggiatesta posteriori, ma ne ho recuperato un'altro... regalalo pure a qualche nipotina!!

O a qualche bella babbonatalina che se ne va in giro senza cappello e magari ha freddo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top