Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh

SilvioX147":74mwsucf ha detto:
Si si mail ricevuta e batteria Ok sia per te che per KIS ora valutiamo lo scambio :)

Non ti ammazzare di lavoro.....non ne vale la pena! :D

gia' non ne vale la pena.
ascolta silvio...ho il portatile infognato di malware e spiware... tu avresti a portasta di mano un progr. per eliminarli?
mi si sta rallentando di brutto :mecry2) e a volte si impalla.
puoi mandarmelo qui per favore?
angelo.dimarco@replasrieti.mysam.it
 
Hola Lele!!
Si, qui tutto ok, tempo di cacca a parte...
Non lavorare troppo che non ne vale la pena, anzi tui ricordo un vecchio saggio sull'argomento...

Il lavoro è fatica!
La fatica è sudore!
Il sudore è umido!
L'umidità fa male!!


:asd) :asd) :asd)
 
grazie Silvio

ieri finita la tre giorni, ora, per i risultati occorre aspettare minimo fino a giugno!...poi da settembre ottobre, iniziano gli orali per i fortunati appartenenti al famoso 20% che passa (dei quali un buon 30% ci lascia le penne agli orali) ...hanno estratto la lettera enne, il che significa, per me, che sono MONT, che anche qualora avessi accesso agli orali, non sareiriuscirei ad avere la sessione degli orali prima degli scritti dell'anno prossimo!...spiego meglio: se a giugno sono ammesso agli orali, essendo uno degli utlimi, riuscirei ad averli intorno a novembre-dicembre e le iscrizione per gli scritti le ricevono appunto fino a quel periodo...il rischio è che non passando l'orale (zolt...peggiore cosa che possa succedere a mio avviso, anche se non rara!)....tu possa accedere agli scritti dell'anno successivo, non essendo più in tempo per iscriverti a quelli dell'anno in corso....se, invece, tutto va bene, passato agli orali, non ci si presenta alle 3 prove scritte a cui ci si è iscritti per cautela!
 
fai bene a preoccuparti...perchè non ho capito!

oggi, a fatica riesco a capire chi sono!

MONT (aggiungo ER) era per far capire come inizia il mio coggnomme! (come cuggino!)
 
Barzellettina post pranzo per gli amici del nord :D

"Un uomo di colore viene divorato da un coccodrillo, ma la testa rimane
fuori.. passa un vecchietto milanese e dice:

"va chi negher lì.. a moran de fam e po a dorman in dal sac a pelo de la
Lacost""

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao ragaz...
mi potete consigliare qualche negozio che vende accessori per tuning nella ridente brianza dove posso trovare qualche bell'antennino, frecce bianche ecc... senza essere spennato vivo ???
grazie in anticipo e buon we
 
@Angela: ciaoooo :ciao) :fluffle) ben passata di qui!!!

@Lele1975: si scusami se nn ti ho risposto... giorni veramente macello

@MaCho: ciaoooo grAnde!!!!

@Seccino: Ti VOGLIO BENE mio AVVOCATO di fiducia che mi difendi sempre (capirai la riga più sotto)

@Resnick@Kis: alla fine ieri sera ero con loro a bere... perchè gli str*** me l'hanno tirata e non avevo più l'impegno.... (vabbè soliti giochini con la cameriera... hummmm però mo' esagera....chi c'era capisce)

@tutti: scusate se posto poco... ma giorni veramente d'inferno...incasinatissimi a lavoro (bene) e il tempo libero lo passo a far preventivi e programmi progetti per un server/servizio nuovo... e come si vede dal forum lento e acciaccato finchè non risolvo il tempo e poco ;)

ciaoooooooooooo
 
Ciao a tutti!

:ciao) :ciao)

Che palle, ho tutti gli amici tirapacchi e stasera mi sa che non ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare... :mecry)

naturalmente invece domani sera avrei 4 cose e dovrò rinunciare a 3... :swear) :swear)
 
magari domani sera faccio un girello al concerto di baglioni in duomo....se mi becco tony levin al basso e gavin harrison alla batteria :eek:hmamma) per me è Pasqua non Natale

DOMENICA QUALCUNO VIENE AL COMPLEANNO DI MONICA MOROSA DI FALCONERO?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top