Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno Riccardo e giorno Ste

l'attuale allenatore del Chievo, Beretta, deve essere stato mio prof di ginnastica...coincide tutto, nome, cognome, spaetto ecc...sapevo che giocava a calcio (salvo non far giocare mai a calcio i provi allievi) ....devo dire che se è lui ha fatto un discreto salto!
 
mostromeccanico":2o38b07e ha detto:
'giorno gente!!

mi ha tel la zia, è in autogromo dino alle 13.00 circa, la raggiungono SMX Tata Kia, se volete passare a salutarla.. io non posso, mannaggia :( :(

all'una se ne torna a genova? troppo presto non riesco!! uffa!
 
@Silvio: anche io invecchiando dormo meno. Il problema che quando poi esagero nelle follie notturne non riesco più a recuperare :mecry2) :mecry2)

@Sergio: tutto bene da queste parti :OK)

@Spingi: non credo di riuscire a venire all'autodromo. Mi sa che mi tocca faro il casilno oggi :eyecrazy) :sadomaso)

Bye
Kis :mad2)
 
Resnick":yev9fzh9 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...

Tra poco vado al battesimo del nipotino :baby) :baby) :baby)

Divertitevi all'autodromo! :ciao)
Fai gli auguri anche da parte mia :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
...Tornato a casa adesso...
Pomeriggio a caccia di regli per Natale, ma sopratutto a caccia di una bastardissima colla per polipropilene...
Forse l'ho trovata...

@twl: :smilie_f)
@silvio: baffetti quasi ultimati, :champion) domani pomeriggio il responso del lavoro eseguito stamane... speriamo bene... :ecora) :tiè)
 
Burp...

Post-battesimo in enoteca, sono partiti svariati bicchierozzi di chianti... :all_coholic) :all_coholic)

La cosa più bella è dare la parvenza di estrema lucidità ai parenti ed accorgersi che anche loro si stanno sforzando di essere seri :crepap)
 
tata kia":3mylczsl ha detto:
io,smx,magico,alfaforpresident +2 amici, i vampiri..la zia e lo zio, shjngy e consorte...mi spiace che molti di voi nn han presenziato.

Purtroppo io sabato non ho potuto guardare il Pc,non sapevo a che ora vi trovavate,mi ha chiamato smx ma stavo uscendo dall'autodromo,sarà per la prossima :OK)
 
valter gta":2vcgd8sf ha detto:
tata kia":2vcgd8sf ha detto:
io,smx,magico,alfaforpresident +2 amici, i vampiri..la zia e lo zio, shjngy e consorte...mi spiace che molti di voi nn han presenziato.

Purtroppo io sabato non ho potuto guardare il Pc,non sapevo a che ora vi trovavate,mi ha chiamato smx ma stavo uscendo dall'autodromo,sarà per la prossima :OK)

si spiace anche a me..tanti bacini..alla prossima :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
tata kia":g381awae ha detto:
valter gta":g381awae ha detto:
tata kia":g381awae ha detto:
io,smx,magico,alfaforpresident +2 amici, i vampiri..la zia e lo zio, shjngy e consorte...mi spiace che molti di voi nn han presenziato.

Purtroppo io sabato non ho potuto guardare il Pc,non sapevo a che ora vi trovavate,mi ha chiamato smx ma stavo uscendo dall'autodromo,sarà per la prossima :OK)

si spiace anche a me..tanti bacini..alla prossima :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi sa che al prossimo raduno lo darò a te il mio numero di cel,magari mi chiami prima :scratch)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Giornoooo, miiiii se piove, che palle :KO)
Milan vince sempre, l'inter pareggia sempre, noiose ste domeniche....io intanto mi sono gustato ieri "Gli incredibili" al cinema, fatto bene, divertente, Pixar sempre un successo.... :D :OK)
 
buongiorno

brianza.
weekend tranquillo per me. :D
sabato al cinema torri bianche a vedere un film quello di jude law e la paltrow.... dopo 1 ora di file alle ore 23 me lo vedo...
'na palla pazzesca.!! e va beh :ka)
tornato a casa alle 2 mi sparo blob e venerdì tredici fino alle 5 del mattino
domenica mattina in coma mi sveglio a mezzogiorno.
mi sono dovuto sorbire i mercatini di LC e visite ai negozi...
mi sono preso need for speed underground! :OK)
mi e' spiaciuto non venire a monza ma non ho piu' sentito nessuno e pc acceso solo 3 minuti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top