SilvioX147":pk8bagg0 ha detto:Noto con piacere che i miei milanisti preferiti hanno dato lustro al mio post...bravi, così vi voglio :clap) :OK)
Per forza! Ieri sera ero allo stadio a godermi lo spettacolo! :elio)
SilvioX147":pk8bagg0 ha detto:Noto con piacere che i miei milanisti preferiti hanno dato lustro al mio post...bravi, così vi voglio :clap) :OK)
Anch'io.. :A) tuttavia devo ammettere che ero tra i fischiatori a fine primo tempo.. :asd)Dave":3vodven0 ha detto:SilvioX147":3vodven0 ha detto:Noto con piacere che i miei milanisti preferiti hanno dato lustro al mio post...bravi, così vi voglio :clap) :OK)
Per forza! Ieri sera ero allo stadio a godermi lo spettacolo! :elio)
lele1975":2kmxef3f ha detto:quindi un altro SUV in meno nel M&B ...res cappelli ti da la percentuale??? :asd) :asd)
alla fine resta solo dave :sarcastic)
Arj147":361zoohc ha detto:@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.
tata kia":2x8x83ot ha detto:BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
secci":3c4mrofw ha detto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non guardare me max
Resnick":2l7f437d ha detto:Arj147":2l7f437d ha detto:@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.
Quello che ne chiedeva 500 non me lo cambiava! Ed era anche un bel po' losco come posto... il pezzo a loro costa 200+iva da quanto ho visto... Il più onesto mi chiedeva 700 euro cambiandolo
Comunque grazie al buon Fabio che mi ha accompagnato a Vigevano ho trovato un carrozziere onestissimo!
Mi ha chiesto 250 euro per sistemare il cofano e riverniciare anche una portiera rigata, tra l'altro si è messo a ridere quando gli ho detto che volevano cambiarmi il cofano...
:yep)