Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":pk8bagg0 ha detto:
Noto con piacere che i miei milanisti preferiti hanno dato lustro al mio post...bravi, così vi voglio :clap) :OK)

Per forza! Ieri sera ero allo stadio a godermi lo spettacolo! :D :elio)
 
Dave":3vodven0 ha detto:
SilvioX147":3vodven0 ha detto:
Noto con piacere che i miei milanisti preferiti hanno dato lustro al mio post...bravi, così vi voglio :clap) :OK)

Per forza! Ieri sera ero allo stadio a godermi lo spettacolo! :D :elio)
Anch'io.. :A) tuttavia devo ammettere che ero tra i fischiatori a fine primo tempo.. :asd)

Stasera non sono sicuro di esserci.. bevetevi un cubino anche per me! :elio)
 
Non so ancora se ce la farò a raggiungervi ma, a parte questo, dov'è che si va? Cascina, Barcelo, Totem, 900 isola che non c'è, Tanghero,....
:hail)
 
Re: ciao

lele1975":2kmxef3f ha detto:
quindi un altro SUV in meno nel M&B ...res cappelli ti da la percentuale??? :asd) :asd)
alla fine resta solo dave :sarcastic)

Eeeh magari me la desse... :asd) :asd) :asd)

(frase riutilizzabile anche in ben altre circostanze :asd) )
 
Arj147":361zoohc ha detto:
@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.

Quello che ne chiedeva 500 non me lo cambiava! Ed era anche un bel po' losco come posto... il pezzo a loro costa 200+iva da quanto ho visto... Il più onesto mi chiedeva 700 euro cambiandolo

Comunque grazie al buon Fabio che mi ha accompagnato a Vigevano ho trovato un carrozziere onestissimo!
Mi ha chiesto 250 euro per sistemare il cofano e riverniciare anche una portiera rigata, tra l'altro si è messo a ridere quando gli ho detto che volevano cambiarmi il cofano...

:yep)
 
tata kia":2x8x83ot ha detto:
BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

La mia intendi? :asd) :asd) :asd)

ciao kia!! :ciao) :ciao) :fluffle) :fluffle)
 
Terremoto

Stanotte ho dormito a Trento e mia madre mi ha detto che è stato fortissimo ed è durato una ventina di secondi!
Le pareti tremavano e i quadri ondeggiavano, ha preso proprio paura!!

....io invece dormivo beato, neanche i terremoti riescono a svegliarmi :sleep) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
please mi fate un riepilogo delle presenze di stasera e mi date le coordinate del barcelò?
(scusate, vado un po' di fretta :( )
 
Giovedì 25/11 - 21.30 Barçelo
1- giangirm
2- Joe
3- shynji
4- dave
5- Ale Mjet
6- Rapidello (60%)
7- lele
8- Resnick (70%)

Le coordinate sono:
arrivi davanti al Mexicali, ti lasci il mexicali sulla sx e il benzinaio sulla dx.
Vai sempre dritto (2-3 km) finché non vedi un IperStanda, c'è un semaforo con un grosso incrocio dove devi girare a dx. Dopo 200 m sulla sx c'è il parcheggio e sulla dx il Barcelo :OK)
 
ALLORAAAAAAA????

Devo venire a insultarvi "a casa vostra" per farvi organizzare qualcosa per il 28 al monza rally show??? :member)

Dai veloci in altri raduni che ci troviamo!!! :swear)

Ah già, dimenticavo... buonagiornata milano-brianza e buonforum! :asd)
 
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che maniere

perchè, cosa c'è il 28? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non guardare me max, il capo non sono io qui :D

(p.s. nella lista di stasera, nella lista A-L o in quella M-Z, manca cmq :angel) )
 
Giovedì 25/11 - 21.30 Barçelo

1- giangirm
2- Joe
3- Xanto
4- dave
5- Ale Mjet (forse)
6- Rapidello (60%)
7- lele
8- Resnick

Così pochi??? ma vogliamo fare il record negativo di presenze??? :nono)
Dai ,sù, aggregatevi! :nod)
 
Giovedì 25/11 - 21.30 Barçelo

1- giangirm
2- Joe
3- Xanto
4- dave
5- Ale Mjet (probabilmente sul tardi) :nod)
6- Rapidello (60%)
7- lele
8- Resnick (70%)
 
Resnick":2l7f437d ha detto:
Arj147":2l7f437d ha detto:
@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.

Quello che ne chiedeva 500 non me lo cambiava! Ed era anche un bel po' losco come posto... il pezzo a loro costa 200+iva da quanto ho visto... Il più onesto mi chiedeva 700 euro cambiandolo

Comunque grazie al buon Fabio che mi ha accompagnato a Vigevano ho trovato un carrozziere onestissimo!
Mi ha chiesto 250 euro per sistemare il cofano e riverniciare anche una portiera rigata, tra l'altro si è messo a ridere quando gli ho detto che volevano cambiarmi il cofano...

:yep)

è stato un piacere :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top