Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kis":29fy1g4a ha detto:
Buonasera Brianza!
Questa mattina vado per prendere la mia belva per andare in ufficio, metto la retro e comincio a sentire un rumore strano. Scendo e cosa vedo? Gomma a terra :jaw) Il mio Pzero nuovo!! Morale: punta da trapano di almeno 5 cm nella gomma. Portata da Rinaldi è di nuovo ok. Cavolo è dire che non avevo mai bucato! Proprio stavolta dopo 2 settimane che avevo cambiato le gomme :mad2) :mad2) .
Bye
Kis :mad2)

azz, che sfurtuna....per usare un eufemismo

che ti hanno di fatto di preciso come intervento?

come direbbe JTDstyle di bergamo...scusa la domanda fast&curious :asd)
 
secci":38b2zeo1 ha detto:
Kis":38b2zeo1 ha detto:
Buonasera Brianza!
Questa mattina vado per prendere la mia belva per andare in ufficio, metto la retro e comincio a sentire un rumore strano. Scendo e cosa vedo? Gomma a terra :jaw) Il mio Pzero nuovo!! Morale: punta da trapano di almeno 5 cm nella gomma. Portata da Rinaldi è di nuovo ok. Cavolo è dire che non avevo mai bucato! Proprio stavolta dopo 2 settimane che avevo cambiato le gomme :mad2) :mad2) .
Bye
Kis :mad2)

azz, che sfurtuna....per usare un eufemismo

che ti hanno di fatto di preciso come intervento?

come direbbe JTDstyle di bergamo...scusa la domanda fast&curious :asd)
Questa è la parte più divertente: pensavo tappassero il buco inserendo un ricciolo di gomma con una sorta di cavatappi (così avevo visto fare una volta). Invece hanno usato una "pezza" tipo gomma per biciclette.
Speriamo tenga :tiè)

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":3cr42et6 ha detto:
Giovedì 25/11 - 21.30 Barçelo
1- giangirm
2- Joe
3- shynji
4- dave
5- Ale Mjet
6- Rapidello (60%)
7- lele
8- Resnick (70%)
chi mi ricorda le coordinate del Barcelò ?
 
ciao

belli!
azz kis che sfigaccia.... ma bucato volutamente o fatalità? punte di trapano in strada :confusbig) mah
@seccino per l' HD di silviuzzo che famo? Dave o vieni alla birretta ? (pampero forse :asd) ) offroio :elio)
 
gli hd sono qui...uno a fianco all'altro...spero che si riproducano entro la prossima notte :D

o domani li consegno a santino, sempre che ci sia per la birretta (cose losche :scratch) ...e sempre senza di me :mecry) :asd) :fluffle) :OK) )...ci manca anche il faro nella notte domani sera :mecry2)

se no, mi tocca venire (azz che sfors) duman de sira :asd)

p.s. se non ti serve nulla e/o non funziona una mazza, mi riporteresti anche la mia scotolozza delle scarpe???...grassie
 
Re: ciao

lele1975":27e5qx55 ha detto:
belli!
azz kis che sfigaccia.... ma bucato volutamente o fatalità? punte di trapano in strada :confusbig) mah
Mi auguro fatalità!
Spero che non sia il marito/fidanzato di qualche mia amica :sarcastic) :sarcastic)

Bye
Kis :mad2)
 
secci":rohu42b2 ha detto:
gli hd sono qui...uno a fianco all'altro...spero che si riproducano entro la prossima notte :D

o domani li consegno a santino, sempre che ci sia per la birretta (cose losche :scratch) ...e sempre senza di me :mecry) :asd) :fluffle) :OK) )...ci manca anche il faro nella notte domani sera :mecry2)

se no, mi tocca venire (azz che sfors) duman de sira :asd)

p.s. se non ti serve nulla e/o non funziona una mazza, mi riporteresti anche la mia scotolozza delle scarpe???...grassie

eheheh speriamo che a riprodursi sia quello di Xantino... :asd) :asd)
gli partira' una testina :sarcastic)
ok per la tua scatolozza di scarpe.... devo rimettere le timberland? :asd)
quelle le ho usate
@kis ahi ahi t'han sgamato :asd)
 
SilvioX147":16ddvkwo ha detto:
Non ti azzardare (te e gli altri della zona) a venire qui al nuovo centro commerciale in p.le Accursio, appena passato accanto e ho visto auto bloccate per almeno un buon KM...stamattina mi hanno riferito era molto peggio!! ;)

Questa mattina ho scatenato mio padre... Alle 8:30 era li pronto a comprarmi la mia nuova xbox :OK)

Da quel che mi dice e' stato un delirio: 2 ore di coda per prendere e pagare la X :eek:hmamma)
 
azz

twl":1k2t8bg6 ha detto:
SilvioX147":1k2t8bg6 ha detto:
Non ti azzardare (te e gli altri della zona) a venire qui al nuovo centro commerciale in p.le Accursio, appena passato accanto e ho visto auto bloccate per almeno un buon KM...stamattina mi hanno riferito era molto peggio!! ;)

Questa mattina ho scatenato mio padre... Alle 8:30 era li pronto a comprarmi la mia nuova xbox :OK)

Da quel che mi dice e' stato un delirio: 2 ore di coda per prendere e pagare la X :eek:hmamma)

l'hai comprata? quanto l'hai pagata
per la seria fast&curios :asd)
io sono tentato dalla play2 :elio)
 
BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
bacini

tata kia":28hzz627 ha detto:
BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bacetti tata :fluffle)


azz sperem che supermax non passi qui :asd) :asd)
 
Re: bacini

lele1975":31csy2hj ha detto:
tata kia":31csy2hj ha detto:
BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bacetti tata :fluffle)
Bac8 a te!!

azz sperem che supermax non passi qui :asd) :asd)
tranquillo..nn passa..e poi anche se fosse nn hai fatto niente di male... :p
 
Arj147":31ei6jq9 ha detto:
Ciao a tutti!
@silvio: no problem :OK)
@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.
@fabio: anche tu da Cappelli eh??...ho fatto bene a fare da apripista, salutatemelo!.
....Ma tu non avevi agganci alla RRS tuning?? :elio) ...
@lele: il palmare in offerta è un buon prezzo, ma preferisco aspettare dopo Natale, diciamo Gennaio-Gebbraio, per vedere se i prezzi si abbassano ulteriormente...
In questo periodo la moneta scarseggia!! :cry:

@dave: Ti aspettiamo al + presto nel "club dei ribassati"! :OK) .

no per l'assetto avevo altri agganci, ma continuavo a chiedere e mi rimbalzavano una settimana coll'altra allora mi sono rotto e sono andato da cappelli.. che tanto è uguale!!!
 
Hola Amigos Lumbard :ciao)

Avevo letto di una possibile connessione tra l'Alfa Romeo e la Discoteca Hollywood di Milano...volevo sapere se c'era per caso qualche news(visto che domani sera ci devo andare) :D


Grazie mille :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Xanto.net":35zr4uyj ha detto:
spero non sia caduto nulla da quelle del box sulla macchina...
:schok) :tiè) :tiè)

speriamo bene...io sono andato giù a cotrollare in pigiama ma tutto :OK) ci mancherebbe pure questa :tiè) e vado a Lourde e ad altri vari santuari a farmi benedire.
ciao :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top