toretto":2zuykc1j ha detto:purtroppo domani sono assente :mecry2)
come stai?
toretto":2zuykc1j ha detto:purtroppo domani sono assente :mecry2)
Kis":29fy1g4a ha detto:Buonasera Brianza!
Questa mattina vado per prendere la mia belva per andare in ufficio, metto la retro e comincio a sentire un rumore strano. Scendo e cosa vedo? Gomma a terra :jaw) Il mio Pzero nuovo!! Morale: punta da trapano di almeno 5 cm nella gomma. Portata da Rinaldi è di nuovo ok. Cavolo è dire che non avevo mai bucato! Proprio stavolta dopo 2 settimane che avevo cambiato le gomme :mad2) :mad2) .
Bye
Kis :mad2)
Questa è la parte più divertente: pensavo tappassero il buco inserendo un ricciolo di gomma con una sorta di cavatappi (così avevo visto fare una volta). Invece hanno usato una "pezza" tipo gomma per biciclette.secci":38b2zeo1 ha detto:Kis":38b2zeo1 ha detto:Buonasera Brianza!
Questa mattina vado per prendere la mia belva per andare in ufficio, metto la retro e comincio a sentire un rumore strano. Scendo e cosa vedo? Gomma a terra :jaw) Il mio Pzero nuovo!! Morale: punta da trapano di almeno 5 cm nella gomma. Portata da Rinaldi è di nuovo ok. Cavolo è dire che non avevo mai bucato! Proprio stavolta dopo 2 settimane che avevo cambiato le gomme :mad2) :mad2) .
Bye
Kis :mad2)
azz, che sfurtuna....per usare un eufemismo
che ti hanno di fatto di preciso come intervento?
come direbbe JTDstyle di bergamo...scusa la domanda fast&curious :asd)
chi mi ricorda le coordinate del Barcelò ?Xanto.net":3cr42et6 ha detto:Giovedì 25/11 - 21.30 Barçelo
1- giangirm
2- Joe
3- shynji
4- dave
5- Ale Mjet
6- Rapidello (60%)
7- lele
8- Resnick (70%)
Mi auguro fatalità!lele1975":27e5qx55 ha detto:belli!
azz kis che sfigaccia.... ma bucato volutamente o fatalità? punte di trapano in strada :confusbig) mah
secci":rohu42b2 ha detto:gli hd sono qui...uno a fianco all'altro...spero che si riproducano entro la prossima notte
o domani li consegno a santino, sempre che ci sia per la birretta (cose losche :scratch) ...e sempre senza di me :mecry) :asd) :fluffle) :OK) )...ci manca anche il faro nella notte domani sera :mecry2)
se no, mi tocca venire (azz che sfors) duman de sira :asd)
p.s. se non ti serve nulla e/o non funziona una mazza, mi riporteresti anche la mia scotolozza delle scarpe???...grassie
SilvioX147":16ddvkwo ha detto:Non ti azzardare (te e gli altri della zona) a venire qui al nuovo centro commerciale in p.le Accursio, appena passato accanto e ho visto auto bloccate per almeno un buon KM...stamattina mi hanno riferito era molto peggio!!
twl":1k2t8bg6 ha detto:SilvioX147":1k2t8bg6 ha detto:Non ti azzardare (te e gli altri della zona) a venire qui al nuovo centro commerciale in p.le Accursio, appena passato accanto e ho visto auto bloccate per almeno un buon KM...stamattina mi hanno riferito era molto peggio!!
Questa mattina ho scatenato mio padre... Alle 8:30 era li pronto a comprarmi la mia nuova xbox :OK)
Da quel che mi dice e' stato un delirio: 2 ore di coda per prendere e pagare la X hmamma)
bacetti tata :fluffle)tata kia":28hzz627 ha detto:BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
tranquillo..nn passa..e poi anche se fosse nn hai fatto niente di male...lele1975":31csy2hj ha detto:bacetti tata :fluffle)tata kia":31csy2hj ha detto:BUONASERA a tutto il Milano e Brianza e tanti bacini... fate i bravi domani sera mi raccomando..prima o poi...verrò anch'io...per la disperazione di qualcuno di voi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Bac8 a te!!
azz sperem che supermax non passi qui :asd) :asd)
Arj147":31ei6jq9 ha detto:Ciao a tutti!
@silvio: no problem :OK)
@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.
@fabio: anche tu da Cappelli eh??...ho fatto bene a fare da apripista, salutatemelo!.
....Ma tu non avevi agganci alla RRS tuning?? :elio) ...
@lele: il palmare in offerta è un buon prezzo, ma preferisco aspettare dopo Natale, diciamo Gennaio-Gebbraio, per vedere se i prezzi si abbassano ulteriormente...
In questo periodo la moneta scarseggia!! :cry:
@dave: Ti aspettiamo al + presto nel "club dei ribassati"! :OK) .
Xanto.net":35zr4uyj ha detto:spero non sia caduto nulla da quelle del box sulla macchina...
:schok) :tiè) :tiè)