Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valerio1976":mmexnv53 ha detto:
Xanto.net":mmexnv53 ha detto:
spero non sia caduto nulla da quelle del box sulla macchina...
:schok) :tiè) :tiè)

speriamo bene......io sono andato giù a controllare in pigiama ma tutto :OK) ci mancherebbe pure questa :tiè) e vado a Lourde e ad altri vari santuari a farmi benedire.
ciao :OK)
 
Re: azz

lele1975":33opr6nx ha detto:
twl":33opr6nx ha detto:
SilvioX147":33opr6nx ha detto:
Non ti azzardare (te e gli altri della zona) a venire qui al nuovo centro commerciale in p.le Accursio, appena passato accanto e ho visto auto bloccate per almeno un buon KM...stamattina mi hanno riferito era molto peggio!! ;)

Questa mattina ho scatenato mio padre... Alle 8:30 era li pronto a comprarmi la mia nuova xbox :OK)

Da quel che mi dice e' stato un delirio: 2 ore di coda per prendere e pagare la X :eek:hmamma)

l'hai comprata? quanto l'hai pagata
per la seria fast&curios :asd)
io sono tentato dalla play2 :elio)

Naaaaaaaaaaaaaa X-BOX RULEZ!!
L'ho pagata 99€ :OK)
 
Giorno giovani "terremotati" :(

Io all'ottavo piano l'ho sentito tutto...insomma se non mi svegliava mia madre forse tiravo dritto a dormire....cmq bella caghetta lo stesso! :?: :mecry)
 
idfem

sentito solo io in casa...mi si e' mosso il letto avanti e indietro unn 6 secondi....
mia madre mi aha detto che sognavo poi stamane mi fa ..ma avevi ragioneeeee :asd)
cmq che caghetta
 
twl":1w86x8xt ha detto:
Ci mancava pure il terremoto. Al 6° piano poi si e' sentito parecchio. Stavo gia' dormendo e mi sono svegliato credendo di essere in una lavatrice :schok)

pure io.. pensa che io sto all'8° :jaw) mia madre era in panico e stavo per fare come nell'aereo più pazzo del mondo :lol21)

spero solo che hai ragazzi di brescia e dintorni non sia successo nulla di grave
 
Buongiorno!!
Paura questa notte?? Io mi sono cagato addosso...
Sembrava di essere su una nave con il mare mosso!!

.....Ma quanto sono lunghi 10 secondi?? :schok) :schok) :schok)
 
L'adrenalina fa brutti scherzi...

Qui tutto bene, ma credo che anche dalle altre parti sia tutto ok.
Solo una immensa paura ed un senso di impotenza che ti annienta all'istante...

La natura alle volte è veramente bastarda...
 
Arj147":3ssd0r2k ha detto:
L'adrenalina fa brutti scherzi...

Qui tutto bene, ma credo che anche dalle altre parti sia tutto ok.
Solo una immensa paura ed un senso di impotenza che ti annienta all'istante...

La natura alle volte è veramente bastarda...
quoto in pieno ...ti senti piccolo piccolo e impotente
Ciao e buona giornata a tutti :OK)
 
Buongiorno ragazzi.
Il terremoto si è sentito forte anche nel cuore di Milano :schok)
Da me al 5° piano si è mosso tutto, ero nel mio lettuccio a guardare Lucignolo e a un certo punto mi sono ritrovato 5 cm più avanti, mia madre che urlava e che ha svegliato mio padre e mio fratello che se la ronfavano.
Per me è la seconda scossa ma è davvero una brutta sensazione :eek:o)
Stamattina è passato da me il tecnico fastweb per cambiarmi centralina e mi ha raccontato che era all' 11° piano e vedeva il palazzo di fronte che dondolava :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
giorno a tutti

ciao Silvio :sarcastic) :sarcastic)

ciao Rapipi

insomma, era prevedibile che, essendosi sentito così lontano, dalle parti di salò eccetera il terremoto non poteva che fare quello che oggi solo si vede alla tv

ieri sera, appena successo, in tv c'era l'isola dei favosi, alla radio nulla, i siti di news down...ma andatevi a vedere quali notizie arrivavano qui sul virtual...veramente una bella dimostrazione...grandi ragazzi del virtual :OK)

please mi aggiornate per stasera...chi c'è...chi no, come dove e quando

p.s. chi conosce bene D'andrea di penati?
 
SilvioX147":9nluqe29 ha detto:
Ah..ieri sera il Milan vince <b>4-0</b>, Inter pareggia <b>1-1</b>, solita serata direi :D :D :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) bè il terremoto prendiamolo come diversivo della solita serata :asd)
ciao :OK)
 
SilvioX147":1gi6r6yf ha detto:
Noto con piacere che i miei milanisti preferiti hanno dato lustro al mio post...bravi, così vi voglio :clap) :OK)

avete sentito crapa pelada (ops, il presidente) che cantava a rete4...siam venuti quà per vedere segnare :eek:hmamma) ....ammappate quanto è stonato :lol1)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top